sistema 20 pips - pagina 21

 
newdigital:
Bene.

Ho finito con questo EA.

Quindi si prega di trovare EA (per il trading, non per l'allarme).

EURUSD, GBPUSD, USDCHF e USDJPY.

M15 timeframe.

Nel file pdf troverete alcune statistiche (basate su ogni spesso 90% di dati 2001 - 2006 per tutte le coppie). Sono i profitti dal 2001 ad oggi separati per anno e per mese.

6 pagine.

Da questo file pdf si capisce che questo sistema è redditizio (nel gioco lungo) ed è una sorta di portafoglio (vedi pagina #6 nel file pdf).

Questo EA agisce su barre chiuse giornalmente e per questo motivo dovrebbe avere risultati molto simili con ogni broker.

Solo una cosa. C'è StartTime nelle impostazioni dell'EA. Quindi si prega di notare che è l'ora di Alpari Metatrader (GMT+2). Se stai usando North Finance (per esempio) hai GMT+3 e questo StartTime dovrebbe essere corretto nei file preimpostati (+1 al valore nei file preimpostati). Se state usando IBFX o altri broker, correggete lo StartTime in tutti i file di preset.

Ciao Caro ND

vorrei ringraziarti per il tuo duro lavoro.ho provato a fare il backtest dell'EA allegato nel post# ma non fa trading in BT.so penso che devo fare qualcosa di sbagliato.does l'ea ha bisogno di qualche file extra per fare trading o qualche cosa eles.any explanation is apperciated.

thx

 

EA modificato

newdigital:
L'ho testato per molto tempo e ho notato che è redditizio:

20 pips indicator + H4/D1/W1 Ichimoku indicator analysis ogni mattina.

È redditizio.

Ho appena sottolineato che è redditizio e smettere di testare.

Perché è difficile testare due e più sistemi di trading manuale nello stesso tempo, ma ho aperto troppi thread con troppi sistemi di trading. Non posso testarli tutti per molto tempo.

ciao, nd

hai aggiunto "+ H4/D1/W1 Ichimoku indicatore di analisi" su EA per automatizzare l'analisi?

Qual è l'impostazione dell'indicatore, come si fa?

Puoi pubblicarlo?

i migliori saluti

giapel

 
mimi:
ciao Caro ND

Vorrei dire grazie per il duro lavoro di u r.I provato a backtest l'EA allegato in post# ma non commercia in BT.so penso che devo didi qualcosa di sbagliato.does il ea bisogno di qualche file extra per commerciare o qualche cosa eles.any spiegazione è apperciated.

thx

Provo a zippare e mettere questo file Trecert nella cartella include.

Ma come so EA non sta usando alcun indicatore e non sta usando alcun file Tracert.

Ma, forse, ne avrà bisogno ...

File:
tracert.zip  2 kb
 
giapel:
ciao, nd

avete aggiunto "+ H4/D1/W1 Ichimoku indicator analysis" all'EA per automatizzare l'analisi?

Qual è l'impostazione dell'indicatore, come si fa?

Puoi pubblicarlo?

i migliori saluti

giapel

Predefinito. Ho spiegato tutto. Prova a trovare i miei messaggi in questo thread.

Non è stato aggiunto alcun Ichimoku all'indicatore o EA. Perché è difficile come è l'analisi visiva che è necessario fare ogni mrning prima di allegare l'indicatore al mart solo per vedere o prevedere la condizione di mercato.

Circa Ichimoku potete guardare qui:

Ichimoku grafico/sistema con possibilità di previsione:

- thread (con spiegazione, stima delle condizioni di mercato e previsione) è qui e qui,

- alcuni modelli sono qui,

- gli indicatori sono qui,

- gli indicatori MTF Ichimoku sono qui,

- nuovi indicatori Ichimoku sono qui e qui (grazie fxbs).

 

Solo per ricordare alcune informazioni:

20PipsExpert_v2.1 è qui. Timeframe M15. Impostazioni predefinite, broker alpari, ma questo EA funziona con qualsiasi broker, quindi basta cambiare il tempo nelle impostazioni in base al vostro broker. E si prega di vedere questo post per i risultati del backtesting. Il thread originale è qui: EA, file preimpostati per 4 major e AUDUSD, risultati di backtesting per AUDUSD, USDJPY, USDCHF, GBPUSD, EURUSD.

Si prega di notare che alcuni link sono dalla sezione elite. Ma l'EA è libero, le impostazioni sono libere e non ho cambiato queste impostazioni.

E sono i risultati dei test in avanti (vedi sotto). I membri d'élite possono vederlo per dichiarazioni e per coppie in pips e valuta di deposito e per operazioni aperte o chiuse settimanalmente e così via. Ma sento che ho bisogno di pubblicare alcune informazioni su questo EA qui.

Dimensione del deposito iniziale 25.000.

Coppie di trading: EURUSD, GBPUSD, USDJPY, USDCHF e AUDUSD.

entro il 1 agosto totalmente 21,296.

entro il 1 ° settembre totalmente 23.588.

dal 1 ottobre totalmente 23.068.

al 1º novembre totalmente 16.484.

al 1 dicembre azioni 20,658.

al 1 gennaio patrimonio netto 18.981.

dal 1 febbraio patrimonio netto 20.099.

dal 3 marzo patrimonio netto 21.013.

al 1° aprile il patrimonio netto 24.426.

al 1° maggio il patrimonio netto 22.739.

al 1o giugno il patrimonio netto 30,503.

entro il 7 giugno patrimonio netto 30.587.

Come commenti voglio dire quanto segue. Guardate i risultati del backtesting nel file pdf. Vedrete che questo EA non è redditizio durante ogni anno. E' completamente correlato ai miei risultati di backtesting. BTW, è un EA facile e che va lentamente. L'altro argomento improtante: questo EA è stato creato dalla sua stessa logica. Significa che la logica del sistema è stata cambiata.

Solo per ricordare: questo sistema è stato inizialmente creato sul forum russo di Tartan (Tartan è un famoso codificatore). Ho scambiato questo sistema manualmente e puoi vedere le mie dichiarazioni su questo thread. Quindi, questo EA è stato creato secondo l'altra logica. Può ancora essere redditizio, ma diverso.

Cosa fare con la logica originale? Perché le mie dichiarazioni manuali erano molto molto buone. Voglio dire che il sistema originale (sistema manuale) è molto più redditizio ma dobbiamo fare qualcosa con le perdite. Voglio dire che una volta ogni 1 mese questo sistema sta creando delle perdite (quello originale; non un EA con i risultati pubblicati). Quindi sarebbe bene che qualche codificatore guardasse l'indicatore originale con cui ho fatto trading e le mie dichiarazioni originali e... forse... potremmo ridurre le perdite in modo leggermente martingalo : nello stesso modo di 5th_element EA o V1V2 per esempio. Solo per le perdite.

 

NewDigital

È ancora la stessa EA del post 1?

 
et_phonehome_2:
NewDigital È ancora la stessa EA del post 1?

No. È la versione originale russa sul post #1. Poi ho chiesto a Igorad di codificarlo come EA e l'ho testato e lui ha finito la sesta versione e poi ha cambiato completamente la logica. Quindi, sto testando questo EA con queste impostazioni. Ci sono alcune regole che mi piacciono (le mie regole): se ho preso qualche EA pubblico da testare nella sezione elite, allora dovrei postare le prestazioni al pubblico in qualsiasi modo.

Sono i risultati di questa versione "modificata" sul post sopra.

Se si va a questo thread startingcfrom il primo post più così si vedrà che ho scambiato manualmente indicatore originale (postato da qualche parte all'inizio di questo thread). Quindi, la versione originale è molto diversa da quella che sto testando ora (e vedrete i risultati). Il problema era il seguente: può essere molto redditizio durante un mese per esempio. Ma una volta ogni 1 mese sta producendo perdite. Non è un problema perché +20 pips per 5 coppie ma non era molto buono.

E sto avendo il suggerimento di migliorare la versione originale (dal post #1 e così via). Il sistema ha dimostrato di essere redditizio.

È un sistema molto attraente (specialmente per persone occupate come me, per esempio): basta collegare l'indicatore al grafico una volta al giorno e impostare l'ordine di acquisto o di vendita. Questo è tutto. 5 minuti nella mattina GMT.

Sono molto contento che Igorad abbia finalmente codificato questo sistema. Ma alla fine è l'altro sistema. significa che cambiamo la logica "russa" (ho testato, ha codificato la versione successiva, ho testato la versione successiva e così via; quindi questo tipo di lavoro di routine non è stato pubblicato sul forum, naturalmente).

Penso solo che potrebbe essere un bene migliorare il sistema originale, dato che ho avuto ottimi risultati usando solo un indicatore russo (originale). Ho visitato il forum russo e anche loro sono rimasti sorpresi per questo.

Ho invitato Tartan a visitare il nostro forum. E ho invitato anche KimIV. Ma sembra che questi famosi coder russi non ci abbiano ancora visitato. Quindi dobbiamo fare tutto da soli.

 
et_phonehome_2:
NewDigital È lo stesso EA nel post 1 ancora?

sì ancora lo stesso dalla sezione elite appartiene, ND non ha cambiato alcun parametro.

 
newdigital:
E' un sistema molto attraente (specialmente per persone occupate come me per esempio): basta attaccare l'indicatore al grafico una volta al giorno e impostare l'ordine di acquisto stop o di vendita stop. Questo è tutto. 5 minuti al mattino GMT.

Caro Newdigital

Qualche domanda a voi.

1. Quando u ha detto GMT mattina, r u riferendosi a GMT - o GMT +?

2. Per essere precisi, a quale mercato si riferiva la u? (Londra/U.S/Tokyo o altri)

3. Se sto usando la piattaforma FXDD, sai a che ora apre il suo mercato commerciale? (a che ora dovrei attaccare l'EA)

4. Dal precedente msg postato, hai detto che sei alle 18:00 GMT. È GMT+6?

Correggi se mi sbaglio.

Se usiamo questo EA quando il mercato di Londra è aperto. La probabilità di ottenere 20pips con la valuta GBP sarà alta, giusto? Lo stesso vale per il mercato U.S/JPY.

saluti

 

questo sistema è abbastanza simile a questo qui sotto.

Configurazione del trading:

Time frame: 1 ora.

Coppia di valute: preferita ma non limitata a EUR/USD e GBP/USD.

Questo sistema di breakout Forex non usa indicatori.

Regole di trading:

Il sistema è chiamato "early bird" perché richiede che il trader sia pronto a fare trading sul Forex già dalle 5:00 am EST.

Trova il massimo più alto e il minimo più basso per le candele dalle 00:00 EST alle 4:59 am EST. (Dovremmo avere 5 candele per ogni ora: 0, 1, 2, 3 e 4).

Alle 5:00 am EST imposta 2 ordini di entrata: ordine di acquisto - sopra il massimo più alto +5 pip, ordine di vendita - sotto il minimo più basso e -5 pip.

Impostare obiettivo di profitto iniziale a +90 pip per EUR/USD e +140 pip per GBP/USD - entrambi gli obiettivi sono troppo alti se si considera che la media giornaliera del range per EUR/USD è solo 110-120 pip e la media giornaliera del range per GBP/USD è 180-200 pip.

Se questi obiettivi vengono colpiti - molto bene! Tuttavia, i nostri profitti saranno determinati principalmente dal fattore tempo invece che da una quantità fissa di pip.

Quindi, chiudiamo tutte le posizioni aperte alle 12:59 EST (1:00 pm EST) e cancelliamo tutti gli ordini rimanenti. La prossima opportunità di trading - solo il giorno dopo alle 5:00 am EST.

Impostazione degli ordini Stop Loss:

Lo stop loss per l'ordine di acquisto dovrebbe essere posizionato sotto il minimo trovato in precedenza -3 pip, per l'ordine di vendita - sopra il massimo +3 pip. Se uno stop loss viene colpito, molto probabilmente i trader vedranno aprirsi una posizione opposta. Lo stop loss non dovrebbe mai essere spostato.