sistema 20 pips - pagina 8

 

L'ordine deve essere piazzato all'interno del canale.

Stop-Loss a vostra discrezione.

TP 20 pip o più. Se il prezzo ha raggiunto i canali centrali e non hai fissato il profitto, allora Stop-Loss è necessario trasferire in "0".

 
babarmughal:
Ragazzi

Ho allegato l'EA (quello sopra) a GBP ma nessun ordine pendente....???

cosa succede???????????

Grazie

Babar

Questa versione (quella sopra) sta dando solo l'allarme. Dovremmo piazzare ordini pendenti manualmente. E non facciamo trading se il prezzo è all'interno del canale.

La dichiarazione è stata aggiornata.

 

Newdigital,

Ho installato la versione inglese ieri sera, ma non ricevo ancora alcun avviso. Si suppone che uno riceva avvisi ogni sera solo finché il prezzo è almeno 5 pip lontano dal canale, cioè 5 pip sopra la linea verde o 5 pip sotto la linea rossa? Puoi postare i tuoi avvisi per l'ultima notte così posso fare un backtest per confermare?

 
et_phonehome_2:
Newdigital, ho installato la versione inglese ieri sera, ma non ricevo ancora nessun avviso. Si suppone che uno riceva avvisi ogni sera solo finché il prezzo è almeno 5 pip lontano dal canale, cioè 5 pip sopra la linea verde o 5 pip sotto la linea rossa? Puoi postare i tuoi avvisi per l'ultima notte così posso fare un backtest per confermare?

Per alcune coppie il prezzo era all'interno del canale, quindi non ho aperto ordini di stop in questo caso. Sto testando 9 coppie ma non tutte vengono scambiate ogni giorno per questo motivo.

Puoi guardare la dichiarazione per vedere.

 

Nuove idee:

No Stop-Loss.

 
Alexey Baranov:
Nuove idee:

No Stop-Loss.

Intendi bloccare lo stop?

Sì, è l'idea di avere un altro ordine di stop al posto del normale stop loss.

 

Dichiarazione aggiornata.

Non ho piazzato gli ordini pendenti ieri per oggi. Spiacente, l'ho dimenticato.

Continuerà .

 

Dichiarazione aggiornata.

 
newdigital:
Dichiarazione aggiornata.

Ciao, ND. So che hai trattato questo argomento per 4 anni, ma hai qualche suggerimento per uno stoploss?

 
amerifx:
Ciao, ND.So che hai coperto questo b4.Ma hai qualche suggerimento per uno stoploss?

Come ho visto i trade e il drawdown e ho qualche opinione sullo stop loss qui https://www.mql5.com/en/forum/174210/page4

Inoltre qualcuno ha dato un altro suggerimento per usare il codice di blocco per lo stop loss. Non per bloccare il profitto ma per bloccare lo stop loss (per usare un altro ordine di stop al posto del normale stop loss).

Dalla prossima settimana userò lo stop loss 200. Poi 120, e poi userò 70 e così via per vedere quali coppie si comportano meglio in questa condizione. E infine 50. Per vedere quali coppie funzioneranno sotto quali livelli di stop loss.