Cosa funziona davvero da un professionista - pagina 81

 

altro software

JD mi dispiace per la tua perdita, so cosa vuol dire.

Qualcuno può dirmi se è possibile utilizzare questo metodo solo con MT4 o devo procurarmi un altro software come elwave o l'altro menzionato

Grazie mille

 
sshhmmuueell:
JD mi dispiace per la tua perdita, so come ci si sente.

Qualcuno può dirmi se è possibile utilizzare questo metodo solo con MT4 o devo procurarmi un altro software come elwave o l'altro menzionato

Grazie mille

Credo che tu possa farlo con qualsiasi piattaforma/software tu voglia. La cosa più importante è che JD ha portato all'attenzione di tutti ciò che accade o che di solito accade con l'apertura del mercato euro/londinese al mattino. Ha fornito la "triggerpage" come mezzo per scambiare questo usando il suo metodo, cosa o come lo scambiate non importa, fate quello che vi sembra meglio per scambiare il "V".

 

Credo che tu possa farlo con qualsiasi piattaforma/software tu voglia. La cosa più importante è che JD ha portato all'attenzione di tutti ciò che accade o che di solito accade con l'apertura del mercato euro/londinese al mattino. Ha fornito la "triggerpage" come mezzo per scambiare questo usando il suo metodo, cosa o come lo scambiate non importa, fate quello che vi sembra meglio per scambiare la "V" [/QUOTE

la sua struttura del mercato è importante... ognuno la percepirà in modo diverso... il tempo fa la differenza, la psicologia dell'investimento che detta l'azione dei prezzi passati in quella futura...

File:
 

Scusate il ritardo, ma le mie condoglianze sia a JD che a Jimmylad.

Mia madre è l'ultimo membro vivente della mia famiglia ed è stata in ospedale per una settimana pochi giorni fa.

Lei ed io ci siamo presi cura di mia nonna alcuni anni fa per oltre tre anni di salute carente e penso di poter capire il tributo emotivo, fisico e psicologico che questo può prendere su chiunque sia vicino e colpito da qualcosa di simile.

Scusa se sembra un po' ingarbugliato, non è mai facile parlare di queste cose e l'inglese non è la mia lingua madre, è ancora più difficile.

Posso solo salutarti per continuare a sopportare con noi anche se molti qui hanno fatto di tutto per cercare di screditarti (senza alcuna ragione valida) e scoraggiarti. Questo dimostra di che pasta sei fatto quando, anche dopo aver preso tutte quelle critiche, torni ancora ad aiutarci. Cosa posso dire, ti sono sempre molto grato.

Abbi cura di te e tieni la testa alta.

 

Grazie JD per questo post E grazie per il grafico/la foto allegata.

 

JD, grazie mille per il tuo continuo supporto e assistenza!

Ho notato che hai cambiato la pagina dei trigger. Sembra che tu abbia eliminato la maggior parte delle EMA e le abbia sostituite con le BB. Anche la MM non c'è più e ora hai i pivot. È corretto?

 
Lenny:
JD, grazie mille per il tuo continuo supporto e assistenza! Ho notato che hai cambiato la pagina dei trigger. Sembra che tu abbia eliminato la maggior parte delle EMA e le abbia sostituite con le BB. Anche la MM non c'è più e ora hai i pivot. È corretto?

Sì, non c'è bisogno di MM, troppe linee, le ho sempre lasciate lì in modo che le persone potessero usarle se vogliono, sono buone..... Ho lasciato le EMA più importanti, 21 per il breve termine, 60, anche se alcuni usano 50 o 55, non molto in esso ... e 200......i pivot che ho sempre avuto, forse non su un 15 min ma su un 5 TF ... queste sono aree minori di supporto e resistenza.............

 

Le prime 3 mosse della giornata, se ho tempo domani posterò la direzione prima di open....

File:
piggy_bank..gif  46 kb
 
jonnydenver69:
Le prime 3 mosse del giorno, se ho tempo domani posterò la direzione prima di aprire....

Jimmylad e JD, mi dispiace molto per le vostre perdite. Non posso dire molto se non che sento il vostro dolore.

Grazie mille JD per essere rimasto attivo con il tuo thread. So che molti di noi, "partner silenziosi", apprezzano molto il tuo lavoro e il tuo sostegno.

JD, ho esaminato i tuoi certificati e la maggior parte delle volte hai entrate e uscite ideali e questo è ciò che mi piacerebbe imparare in futuro.

Nel post precedente hai detto che il tuo prezzo dinamico e l'analisi temporale provengono dalla pagina di trigger e non da MTP e Elwave (leggi quel post sotto). Questo mi ha confuso molto. So che sia MTP che Elwave hanno queste caratteristiche ma non so cosa in MT4 può permettere di fare clustering esteso e analisi dinamica del tempo.

Grazie mille ancora!

jonnydenver69:
Ciao, il suo Elwave stand alone, è possibile collegare un feed in tempo reale attraverso DDE in metarader 3 o 4....Io uso MTpredictor RT per le correzioni, abc Type1 e 2..si può anche collegare a MT per il feed. Non sono un elliottiano, ma l'unica cosa innegabile è che il mercato si muove ad onde, è la sua composizione fisica. Dove è meglio piazzare un trade, dove uno finisce e un altro inizia... ma questa è la metà, la chiave è la mia pagina di trigger, l'unica cosa che mi fa entrare e mi fa uscire, con la precisione che mi fa guadagnare 10k al mese......in coinvolge il tempo dinamico e l'indicatore di prezzo dove entrambi si uniscono per segnalare lo spostamento dell'oscillazione in direzione.....e questo è tutto.....
 
jonnydenver69:
I primi 3 movimenti della giornata, se ho tempo domani posterò la direzione prima di open....

Grazie per aver pubblicato questi... Noi novizi possiamo imparare molto dai tuoi post, anche se il materiale può essere duro a volte .

Ho una domanda sull'indicatore Float nel grafico che hai postato. Sto usando il tuo originale triggerpage.tpl e Float.mq4. Sul grafico a 15 minuti, il mio fatturato float era alle 16:30 (il tuo orario), mentre tu lo avevi intorno alle 13:15. Potrebbe essere a causa dei diversi dati del broker?

Inoltre, potresti darci qualche suggerimento in più su come interpretarlo? Cosa si usa come 'float' (con le azioni è il numero totale disponibile per il trading) nel mercato delle valute?

Grazie ancora per tutti i tuoi conti.