Cosa funziona davvero da un professionista - pagina 77

 

Solo Pip'in!!

JD,

Se stai leggendo il thread, la V avviene mai PRIMA dell'apertura di Londra????

cheers

 

Premessa: Inizierò un nuovo thread che tratta l'argomento di questo post, ma lo sto pubblicando qui perché un paio di persone hanno recentemente menzionato che era difficile trovare la V di oggi.

In un recente post in questo thread ho parlato di un'idea di breakout asiatico che si scambierebbe durante l'apertura di Londra. È in questo post:

https://www.mql5.com/en/forum/174180/page48

Comunque, ecco una foto degli ultimi due giorni (altri giorni sono mostrati nel post sopra) e non c'è stato nessun problema a entrare in un buon trade.

Riassunto: Breakout del range asiatico (oro sul grafico) da prendere solo dopo le 8:00 GMT (blu sul grafico). I miei grafici mostrano le 10:00, ma questo è perché Metaquotes è +2. Avrai bisogno di uno stop decente e dovrai dare al trade un po' di respiro (come detto nel post precedente). L'ispezione visiva sembra abbastanza buona per gli ultimi due anni.

Ok, fatto. Inizierò un nuovo thread su questa idea più tardi stasera o domani.

Keris

File:
 
mart-hart:
Forse un CCI 14 su un grafico 15 min aiuterebbe V spotters

Oggi inizio cavo di Londra.

Mart Hart.....grazie per le immagini. con questo mi puoi dire dove si entra long...Sarebbe di grande aiuto se si può puntare per me...grazie

 

Londra o Francoforte?

mi sono perso qualcosa. se la teoria è che il cavo non è scambiato dai giapponesi e quindi la pressione si accumula durante la notte portando a una scossa e a un forte movimento, iniziamo a guardare questa strategia dall'apertura europea o da Londra?

Ieri sera stavo guardando dall'apertura di Francoforte e ho messo un buy 1.8211 dopo quello che ho percepito come le prime due mosse.

pikachom sul tuo grafico il tuo acquisto è stato dopo entrambi gli eventi di notizie sì? che ha causato il grande up / down prima del grande swing up, ma che era un paio d'ore dopo l'apertura di Londra.

chiarire per favore

 

Tecnicamente sì

pikachucom:
JD,

Se stai leggendo il thread, la V avviene mai PRIMA dell'apertura di Londra????

grazie

C'era un PDF qualche pagina indietro che includeva una strategia che spiegava che la prima parte della V di solito avviene durante la sessione di Francoforte... quindi la risposta alla tua domanda è sì, in questo thread, in quel PDF.

 

questo è quello che ho pensato

dal pdf ma è effettivamente la stessa strategia del senor denvers?

 
 

Sì, sembra un modello V nascosto oggi.

forse si dispiegherà alle 8:30 ora americana

 

A parte il trading del "v", come tutti sappiamo JD commercia anche durante tutta la giornata. Qualcuno ha qualche idea su come i comunicati stampa e i dati economici possano aiutare a catturare le mosse più grandi della giornata?

Domanda per JD, a quale comunicato stampa tieni d'occhio? Qualche consiglio su come prenderlo efficacemente in considerazione mentre cerchi di fare trading sulle onde? Entri molto prima dei tempi delle notizie? Se sì, come fai a sapere che le notizie non giocheranno nella direzione sbagliata?

Non sono molto istruito sui fundementals e comincerò ad imparare, credo...

Solo qualcosa su cui riflettere, credo...

 

Kaboom

superman:
A parte il trading del "v", come tutti sappiamo JD commercia anche durante tutto il giorno... Qualcuno ha qualche idea su come i comunicati stampa e i dati economici possano aiutare a catturare le mosse più grandi della giornata?

Domanda per JD, A quale comunicato stampa tieni d'occhio? Qualche consiglio su come prenderlo efficacemente in considerazione mentre cerchi di fare trading sulle onde? Entri molto prima dei tempi delle notizie? Se sì, come fai a sapere che le notizie non giocheranno nella direzione sbagliata?

Non sono molto istruito sui fundementals e comincerò ad imparare, credo.

Solo qualcosa su cui riflettere, credo...

Ciao, la maggior parte delle notizie sono prezzate nel mercato, i commercianti prenderanno posizioni prima in previsione, di solito un'ora...Puoi fare lo stesso o fare trading quando si stabilizza dopo l'annuncio....Sarà un picco, di solito tornerà a picco, si stabilirà un po 'poi continuare nella direzione detta...Ho postato il grafico di oggi in modo da poter guardare...ci sono segni rivelatori prima, oggi hanno anticipato un aumento, quindi ha calciato basso per trovare ordini.....

File:
july...gif  50 kb