Cosa funziona davvero da un professionista - pagina 63

 
 

Questa sessione non è stata positiva per nessun indicatore.

Ecco i 2 indicatori.

Apritene uno nella finestra dell'indicatore e poi trascinate l'altro in quella finestra se volete che siano uno sopra l'altro.

 

qualcuno fa trading oggi? JonnyDenver69 oggi sarebbe un buon giorno per sentire qualche consiglio dal momento che è giovedì, giorno killer del cavo

 
~Dex~:
Non è stato buono per nessun indicatore in questa sessione.

Ecco i 2 indicatori.

Aprite uno nella finestra dell'indicatore e poi trascinate l'altro in quella finestra se volete che siano uno sopra l'altro.

Dex, potrebbe spiegare un po' su questi due indicatori. Come funziona.

grazie

 
keris2112:
Mi piace molto questo forum e ho imparato molto da esso, ma devo dire che alcune delle persone qui sono semplicemente degli idioti! (Userei un linguaggio molto più scurrile per descriverli, ma lo lascerò per le loro risposte al flame).

Leggo molto anche su forexfactory. Ci sono un certo numero di poster che offrono una qualche forma di "servizio a pagamento". E sai cosa, partecipano ancora alle discussioni. E, cosa ancora migliore, tutti lì pensano che sono grandi e amano i contributi che fanno.

Sì, forse non danno via tutti i loro "segreti", ma danno contributi molto significativi e le persone lì apprezzano la sostanza dei loro post.

Voi non date a nessuno qui l'opportunità che questo accada. La prima volta che qualcuno menziona un servizio/prodotto che offre, cominciate a gridare allo spammer. E poi non state zitti finché non se ne sono andati.

Sì, alcune persone stanno semplicemente spammando e niente di quello che dicono è voluto o necessario. Ma non saprete mai distinguere l'uno dall'altro perché li cacciate tutti.

BTW, NiceGuy777 ha fatto un sacco di buoni contributi a forexfactory. Tutti sanno che vende il suo "sistema"... Molte persone gli hanno chiesto di spiegare il suo "metodo fib speciale"... lui non lo fa ('cuz, beh, sarebbe piuttosto stupido cercare di vendere qualcosa dopo averlo postato in un forum pubblico)... ma, quando fa un buon post, ne apprezzano il valore. Non tentano costantemente di strappargli un nuovo buco del culo come avete fatto voi.

Sono sicuro che direte che state solo cercando di proteggere l'integrità del forum, ma in realtà sono solo un mucchio di stronzate. Pensate solo che TUTTO dovrebbe essere libero e non vi piace quando non lo è.

Beh, credo di aver finito ora. Questo non è diretto a tutti qui, naturalmente. Ma quelli di voi che sono incazzati dopo aver letto questo, beh, probabilmente siete una di quelle persone di cui sto parlando.

Godetevi il resto della giornata,

Keris

Keris,

Non ho idea di chi sia Niceguy e non conosco nessuno dei suoi contributi agli altri forum. Tutto quello che so da lui come è entrato in questo thread e il suo primo post è stato:

"È spuntato bene attraverso due serie da 90 sul quadro Ab Fib. E 'stato doiing abbastanza costantemente per le ultime settimane".

Vi sembra che il ragazzo stesse contribuendo? Ha affermato di avere domande e commenti. Quali sono? Se è entrato con uno scopo e qualche contributo, perché non dichiararlo semplicemente? Per essere un collaboratore aveva una mentalità da spammer. Semplicemente vuole che la gente si informi sul suo sistema. Ha scelto questo particolare thread perché abbiamo a che fare con Elliott e questo è un perfetto ingresso nel suo discorso di vendita.

Lenny, Cretz e altri hanno fatto dei buoni punti su questo tizio che è fuori dalle righe.

Quindi, se non state vedendo l'ovvio, forse dovete guardarvi allo specchio e usare il vostro falso linguaggio verso chi lo merita.

 
 

Mart-Hart ha ragione, mi dispiace di aver occupato più spazio e ora l'ho fatto due volte!

 

Sei perdonato Goldensight.

Oooops l'ho fatto anche ora

Mart

Ps, penso ancora che qualcuno debba delle scuse a JD per aver detto che il suo sistema è una merda e poi "È il maggior numero di pips che abbia mai guadagnato"

 

Sono d'accordo. Penso anche che la gente salti troppo velocemente alle conclusioni, perché non dare una possibilità a qualcuno? Ha menzionato i suoi livelli di fibre cutanee, quindi cosa, ne ha il diritto! Se hanno post molto evidenti che sono ovviamente spamming allora chiamarli su di esso, per esempio ho visto uno spam qui a questo forum una settimana o più fa e la persona ha fatto lo stesso esatto post in 7 thread diversi. Lo spamming è facile da individuare, solo perché qualcuno condivide qualcosa sul proprio sistema non lo riduce automaticamente a spamming, se lo fosse allora tecnicamente ci sarebbe spamming ovunque su questo forum, e non è questo il caso. Ho anche visto i post di Niceguy777 su forexfactory e l'ho trovato solo professionale, simpatico e intelligente. Noi umani abbiamo troppo spesso la tendenza a puntare il dito contro le altre persone invece di guardare nello specchio della vita. Le altre persone non sono il nemico, se c'è un "nemico" è la programmazione che abbiamo dentro di noi e che non abbiamo ancora scoperto. E una volta che questa scoperta è fatta, allora l'altra persona non è più vista come il nemico.

keris2112:
Mi piace molto questo forum e ho imparato molto da esso, ma devo dire che alcune delle persone qui sono semplicemente degli idioti! (Userei un linguaggio molto più scurrile per descriverli, ma lo lascerò per le loro risposte alla fiamma).

Leggo molto anche su forexfactory. Ci sono un certo numero di poster lì che offrono una qualche forma di "servizio a pagamento". E sai cosa, partecipano ancora alle discussioni. E, cosa ancora migliore, tutti lì pensano che sono grandi e amano i contributi che fanno.

Sì, forse non danno via tutti i loro "segreti", ma danno contributi molto significativi e le persone lì apprezzano la sostanza dei loro post.

Voi non date a nessuno qui l'opportunità che questo accada. La prima volta che qualcuno menziona un servizio/prodotto che offre, cominciate a gridare allo spammer. E poi non state zitti finché non se ne sono andati.

Sì, alcune persone stanno semplicemente spammando e niente di quello che dicono è voluto o necessario. Ma non saprete mai distinguere l'uno dall'altro perché li cacciate tutti.

BTW, NiceGuy777 ha fatto un sacco di buoni contributi a forexfactory. Tutti sanno che vende il suo "sistema"... Molte persone gli hanno chiesto di spiegare il suo "metodo fib speciale"... lui non lo fa ('cuz, beh, sarebbe piuttosto stupido cercare di vendere qualcosa dopo averlo postato in un forum pubblico)... ma, quando fa un buon post, ne apprezzano il valore. Non tentano costantemente di strappargli un nuovo buco del culo come avete fatto voi.

Sono sicuro che direte che state solo cercando di proteggere l'integrità del forum, ma in realtà sono solo un mucchio di stronzate. Pensate solo che TUTTO dovrebbe essere libero e non vi piace quando non lo è.

Beh, credo di aver finito ora. Questo non è diretto a tutti qui, naturalmente. Ma quelli di voi che sono incazzati dopo aver letto questo, beh, probabilmente siete una di quelle persone di cui sto parlando.

Godetevi il resto della giornata,

Keris
 

JD non ha mai lasciato la sua casa.

C'è una voce tra i trader di questo forum che JD ha falsificato le informazioni e ha affermato cose come che è a Monte Carlo ecc - quando in realtà non ha mai lasciato casa ..... inoltre ogni volta che ha sbagliato le operazioni ha affermato che era in luoghi esotici (ho due amici che hanno controllato il suo indirizzo IP dalle sue e-mail) ....

Secondo le voci ha attaccato le brave persone nella sua chat room e ha rubato indicatori e idee, e ha cercato di estorcere informazioni dalle persone quando in realtà è lui che ha cercato di assemblare un sistema di trading e non il contrario.

Quindi, questa è solo una voce, e spero che JD chiarisca il suo nome.

Dopotutto, è l'autore del "V" (di cosa diavolo si tratta?).