Cosa funziona davvero da un professionista - pagina 62

 

Accidenti, sono stato sgridato. Anche il mio finto accento canadese non ha ingannato nessuno. OK. Mi arrendo. Siete troppo intelligenti per me! E ho infranto la regola d'oro di non avere la stessa opinione! Cattivo!

Buon trading a tutti.

 
niceguy777:
Accidenti, sono stato rimbambito. Anche il mio finto accento canadese non ha ingannato nessuno. OK. Mi arrendo. Siete troppo intelligenti per me! E ho infranto la regola d'oro di non avere la stessa opinione! Cattivo! Buon trading a tutti.

Niceguy,

di quale opinione stai parlando? Non ne hai mai data una! E non hai nemmeno fatto domande.

Forse, dovresti tenere questo cervello coperto e non lasciarlo così esposto. Questo potrebbe tenerti fuori dai vuoti logici e dal supporto emotivo.

 
niceguy777:
Accidenti, sono stato rimbambito. Anche il mio finto accento canadese non ha ingannato nessuno. OK. Mi arrendo. Siete troppo intelligenti per me! E ho infranto la regola d'oro di non avere la stessa opinione! Cattivo! Buon trading a tutti.

Sei venuto, hai spammato, hai visto.

 

Ciao DEX

Ho avuto fortuna:))

Oggi venderei intorno a 370, e il primo obiettivo sarebbe 311 e il secondo intorno a 250...

I miei due centesimi

 
kekec12:
Ciao DEX

Ho avuto fortuna:))

Oggi venderei intorno a 370, e il primo obiettivo sarebbe 311 e il secondo intorno a 250...

I miei due centesimi

c'era la linea pivot a 374. è un buon punto lì. buona fortuna.

 

Ho incassato un paio di short dall'apertura europea, e la "V" è chiara come il sole ora. Sembra che possa anche raggiungere i 370!

Grazie ragazzi

Dex

 

Mi piace molto questo forum e ho imparato molto da esso, ma devo dire che alcune delle persone qui sono semplicemente degli idioti! (Userei un linguaggio molto più scurrile per descriverli, ma lo lascio per le loro risposte alla fiamma).

Leggo molto anche su forexfactory. Ci sono un certo numero di poster che offrono una qualche forma di "servizio a pagamento". E sai cosa, partecipano ancora alle discussioni. E, cosa ancora migliore, tutti lì pensano che sono grandi e amano i contributi che fanno.

Sì, forse non danno via tutti i loro "segreti", ma danno contributi molto significativi e le persone lì apprezzano la sostanza dei loro post.

Voi non date a nessuno qui l'opportunità che questo accada. La prima volta che qualcuno menziona un servizio/prodotto che offre, cominciate a gridare allo spammer. E poi non state zitti finché non se ne sono andati.

Sì, alcune persone stanno semplicemente spammando e niente di quello che dicono è voluto o necessario. Ma non saprete mai distinguere l'uno dall'altro perché li cacciate tutti.

BTW, NiceGuy777 ha fatto un sacco di buoni contributi a forexfactory. Tutti sanno che vende il suo "sistema"... Molte persone gli hanno chiesto di spiegare il suo "metodo fib speciale"... lui non lo fa ('cuz, beh, sarebbe piuttosto stupido cercare di vendere qualcosa dopo averlo postato in un forum pubblico)... ma, quando fa un buon post, ne apprezzano il valore. Non tentano costantemente di strappargli un nuovo buco del culo come avete fatto voi.

Sono sicuro che direte che state solo cercando di proteggere l'integrità del forum, ma in realtà sono solo un mucchio di stronzate. Pensate solo che TUTTO dovrebbe essere libero e non vi piace quando non lo è.

Beh, credo di aver finito ora. Questo non è diretto a tutti qui, naturalmente. Ma quelli di voi che sono incazzati dopo aver letto questo, beh, probabilmente siete una di quelle persone di cui sto parlando.

Godetevi il resto della giornata,

Keris

 

Supporto?

Il pivot 374 diventa un livello di supporto ora che l'abbiamo superato?

File:
071306413.gif  114 kb
 

Dove hai preso l'oscillatore Dinapoli Detrend? Dannazione, voglio prenderlo. Non sto facendo trading in questo momento, ma cosa è successo? Hai venduto a DTZIGZAG e sta ancora salendo?

 

In questo momento il prezzo è a 3/8 e penso che salirà fino alla sessione di NY