Cosa funziona davvero da un professionista - pagina 55

 

Questo thread dovrebbe far pagare l'ingresso. Tipo $5000 per leggerlo.

 

Sì, gli ultimi 6 segnali di inversione con quello zigzag in gbp/usd hanno prodotto 600 pips. Ne ho preso solo uno perché non l'ho guardato da vicino fino a stasera e non mi fidavo. Penso che mi abbia fatto vincere.............

 

Una cosa di cui nessuno ha veramente parlato è l'indicatore Float. Se si mette Float da solo senza modello. E mettetelo sul timeframe 15 minuti. Vedrete che dice. Float volume= 5079

Poi dice: float vol. left = 1194

Credo che sto aspettando che quel 1194 scenda a circa 100 vol. left e poi chiuderò la mia vendita. E' proprio questo il senso di questo sistema, la rotazione del flottante.

E sullo stesso timeframe a 15 minuti, se torni indietro e guardi dove inizia il flottante, vedrai che è iniziato quando il prezzo era intorno a 1.8446 e ora siamo a 1.8411 quindi credo che sarà a metà di 1.8350 quando il flottante finirà se tutto va bene.

 
~Dex~:
Sì, gli ultimi 6 segnali di inversione con quello zigzag in gbp/usd hanno fruttato 600 pips. Ne ho preso solo uno perché non l'ho guardato da vicino fino a stasera e non mi fidavo. Penso che mi abbia fatto vincere.............

Ciao Dex.

Su quale time frame era e i tuoi grafici erano sempre in diretta, cioè li ha messi in tempo reale?

Grazie

Mart

 

Dt Zig Zag

Ciao MH

Questo zigzag funziona su tutti i timeframe. Sto guardando soprattutto 1 e 5 minuti.

L'ho applicato anche a usd/jpy, ma quello è piuttosto brutto.

 

Sì, sembra metterlo su tutti i time frame. Scommetto che il mio broker è incazzato perché sto vincendo soldi oggi. LOL .

 

galleggiare 15 min

Ciao Morpheus,

Ho eseguito il float su un 15 min e ho 3850 sul float vol lasciato.

Comunque, gli inglesi sono fuori per il giorno e ho un TP per 1.8390 poi vado a letto per un paio d'ore e cerco di alzarmi per l'apertura di NY.

A dopo,

Dex

 

Ho Oanda e Interbankfx. Oanda è ottimo per lo spread e i riempimenti, ma i grafici e gli indicatori fanno assolutamente schifo.

 

Sì, subito dopo averlo scritto. Ha iniziato un nuovo carro. ??? Questo mi fa arrabbiare, ma va bene. Se per caso conosci il metodo FXovereasy. Se metti il modello fxovereasy su un grafico separato, mostra anche un segnale di vendita. A volte lo uso come un altro consiglio.