Cosa funziona davvero da un professionista - pagina 32

 
jonnydenver69:
Puoi vedere da questa immagine che £$ sembra aver completato la sua correzione abc che è terminata a 311.... rottura e chiusura sopra 555 per l'obiettivo di 677 e sopra sembra essere in corso............Puoi vedere perché 555 è la chiave perché è un supporto importante trasformato in linea di resistenza in MM ed è anche una linea di Gann....

JD,

Quanto è importante la Murrey Math e Gann sui grafici M1, M5, M15?

o lo usi di più sui grafici ad alto TF?

grazie amico

 

bene sembra che questo thread ha rallentato, e ora * quasi morto .. grazie va a JD69, come sto usando il suo triggerpage e hanno incorporato alcuni dei miei propri indicatori insieme a TUTTI i suoi.

le mie aggiunte sono ...

Shalf TrendCycle,

Laguerre

Frattale Volty

e Chailkins Volatility ...

Ma i pensieri di Jd69 sul mercato che si muove in onde sono stati molto illuminanti e li ho incorporati nel mio stile di trading. Grazie ancora!

 

al contrario

drgoodvibe:
Beh, sembra che questo thread ha rallentato, e ora * quasi morto ... grazie va a JD69, come sto usando il suo triggerpage e hanno incorporato alcuni dei miei indicatori insieme a TUTTI i suoi.

le mie aggiunte sono..

Shalf TrendCycle,

Laguerre

Fractal Volty

e Chailkins Volatility.

Ma i pensieri di Jd69 sul mercato che si muove in onde è stato molto illuminante e ho incorporato che nel mio stile di trading pure. Grazie ancora!

Siamo tornati, è difficile destreggiarsi nella vita e continuare a postare.

Vedrete che le entrate sono segnate anche se ho preso questo prima che tirasse a 433... se qualcuno si ricordasse, quelli che avevano un lungo sul rimbalzo da 369, ho detto che avrebbe tirato a 436, 2 pips fuori non era male..... ci vediamo domani....... cercherò di postare più che posso, ma sarò via abbastanza spesso come l'estate è qui andiamo a Ibiza per un po......

Grazie a tutti coloro che hanno avuto il tempo di imparare, che cosa è tutto su ... un bel 140 pips =13600 £.

E' tutto nell'azione del polso

File:
ew_today.gif  41 kb
 
pikachucom:
Bella giornata JD.

Ne ho fatto un po' anche io. Domanda, penso che il mio Elwave non sia giusto, date un'occhiata alla foto. Sto ancora salvando il grafico M1 per i dati, ma quando ho appena aperto un nuovo Elwave, ho ottenuto questa schermata che sembra molto diversa da quella che avevo. Il mio prima sembrava quasi come il tuo, ma ora è cambiato, non so perché?

Qual è l'esatto setup del tuo? Passo dopo passo?

grazie

Saluti

Ciao, mandami uno screen shot del tuo box di setup in tempo reale

 

La chatroom è cambiata? Cerco di accedere a JD69superstrategy su Paltalk, ma dice sempre "La stanza non esiste".

 

chatroom

katzenhai2:
La chatroom è cambiata? Cerco di accedere a JD69superstrategy su Paltalk, ma dice sempre "La stanza non esiste".

JDwave.............................

 
pikachucom:
Eccola qui....

Sei un fan di Doctor Who?

grazie

Non proprio..lol

Ho bisogno di una foto del box.....bid, topic, auto save etc,,,,,

Quindi, hai esportato il grafico 1 min da MT4, importato in elwave, aperto e sembrava come l'immagine che hai inviato?

 

oh che immagine, che immagine, che fotografia

Il tuo grafico dovrebbe assomigliare a questo ora, scattato un paio di minuti fa...

File:
pika.gif  112 kb
 
pikachucom:
Ecco l'ultimo screenshot con il BOX.....

Doh, ho appena fatto un rapido $300 per kicks....just ora.

Hehe, lo guardavo quando ero un ragazzino negli anni 70 e 80, adoravo quel programma....

Grazie

fai uno screenshot di ora

 
jonnydenver69:
Non proprio..lol

ho bisogno di una foto del box.....bid, topic, auto save etc,,,,,

Quindi, hai esportato un grafico di 1 minuto da MT4, importato in elwave, aperto e sembrava come l'immagine che hai inviato?

Ecco l'ultimo screenshot con il BOX.....

Doh, ho appena fatto un rapido $300 per kicks....just ora.

Hehe, lo guardavo quando ero un ragazzino negli anni 70 e 80, adoravo quel programma....

Grazie