Divergenza EA - pagina 5

 

EA funzionante

Ehi, qualcuno sta usando questo? L'avevo sul conto demo IBFX e ho avuto alcuni guadagni, poi ha chiuso tutti i trade e non ne ha riaperto nessuno. Ho notato che il conto IBFX è a 5 cifre, è una novità. Non ho nemmeno guardato, se questo è nuovo per loro, forse era a 4 cifre e l'EA si è chiuso quando sono passati a 5. Qualcuno lo usa su un conto a 5 cifre - se sì, ha bisogno di modifiche?

Grazie,

FF

 

cercando il manuale.

pls qualcuno può aiutarmi a ottenere il manuale per questo indicatore? 07 Divergenza Trader Ron 7

 

Ho spostato il tuo post in questo thread dove spero che troverai qualcosa. Guarda anche questa pagina: https://www.mql5.com/en/forum/175614

 

Sono riuscito a modificare il "Divergence EA" di Ron Thompson e ho usato il metodo di rilevamento delle divergenze usato da "Zainuri Muhammad" nel suo Divergence EA. Sembra buono per i test dal vivo sul conto demo.

Si prega di trovare i risultati del backtest e alcune informazioni sul codice EA in allegato.

Sperando di far rivivere questo thread dimenticato!

Nota: I valori EA devono essere modificati per adattarsi a SILVER/GOLD/Natural_GAS/CRUDE/S&P500/DOW. Penso che possa essere fatto.

File:
 

I trailing stop non funzionano.

 

help:errore 4051 divergenza trader