Divergenza EA - pagina 2

 

Su quale periodo del grafico lo stiamo eseguendo? O ha importanza?

 

Ciao

Il risultato della demo mostrato sopra è su 15 m TF. ma si può attaccare a qualsiasi time frame.

 

Quello che mi piace di questo EA è che ha una caratteristica conosciuta come "Basket Profit". Ciò che questo fa è una volta che tutti gli ordini combinati raggiungono un certo livello di Pip specificato (di default è 75 pips) allora chiuderà tutti gli ordini.

Il problema che ho trovato con l'EA è che ogni tanto aprirà un sacco di ordini e semplicemente andrà nella direzione sbagliata.

Il basket loss risolverà questo problema se impostato correttamente, in quanto se la perdita raggiunge un certo numero di pip (forse come 150-200?) allora chiuderà tutti i trade a quella perdita.

Penso che questo EA debba essere testato. Forse con un filtro temporale per un certo periodo di tempo in cui arrivano la maggior parte delle perdite.

Può generare pips, ma può anche buttare fuori pips velocemente. La perdita del canestro credo sia la chiave di questo.

Qualche idea su una buona strategia o un timefilter su cui potrebbe funzionare meglio?

 

Ciao

Non usare SL o tieni 9999 e usa TF 1 hr time fileter GMT dalle 16 al giorno successivo 7AM. Non prenda il profitto individuale tenga 9999 e fissi il profitto basked a circa 50 per currecny.

 
kumawat:
time fileter GMT dalle 16 al giorno successivo 7AM.

Quindi intendi eseguire questo EA durante la "notte della zona Europa"?

 

cosa fanno i parametri DVbuysell e DVstayout?

 
 

nel codice, "Point()" deve essere sostituito con "Point"

 

Don ce ne sono un sacco. Sostituire ogni istanza?

Mike4x.

 
don perry:
nel codice, "Point()" deve essere sostituito con "Point"

è questo il motivo per cui mi dà la finestra "order failed to close" ogni volta che chiude le posizioni? qualcun altro lo riceve?