Divergenza EA - pagina 4

 

Interruzione dei test

Ho smesso di testare questo EA. La mia esperienza è stata che anche con lotti molto piccoli su grandi conti, occasionalmente tutto andrà nella direzione sbagliata e non si fermerà fino a quando il conto sarà spazzato via. Questo fa eco a un precedente post in cui si affermava che l'EA andava bene se solo si poteva evitare l'occasionale inversione drammatica. Quindi immagino che la gente abbia smesso di postare su questo filone perché l'EA non funziona

 

Un EA basato sulla divergenza?

Ciao a chiunque o a tutti voi programmatori là fuori. Mi chiedevo se qualcuno potesse costruire un EA basato sulla divergenza del MACD o degli oscillatori stocastici. (o entrambi) Uno che possa scambiare automaticamente i segnali divergenti. Possibilmente, con impostazioni definibili dall'utente. Non riesco a capire i linguaggi degli EA di Metatrader. O qualcuno conosce un EA già esistente che gioca con l'idea della divergenza? Solo una pugnalata nel buio. Grazie Biilyray

 
billyray:
Ciao a chiunque o a tutti voi programmatori là fuori. Mi chiedevo se qualcuno potesse costruire un EA basato sulla divergenza del MACD o degli oscillatori stocastici. (o entrambi) Uno che possa scambiare automaticamente i segnali divergenti. Possibilmente, con impostazioni definibili dall'utente. Non riesco a capire i linguaggi degli EA di Metatrader. O qualcuno conosce un EA già esistente che gioca con l'idea della divergenza? Solo una pugnalata nel buio. Grazie Biilyray

Ciao.

Ho spostato il tuo post in questo thread. Nelle pagine passate si poteva trovare un EA a divergenza.

 

Trader Divergenza EA

Ho testato questo EA negli ultimi mesi. Ha fatto estremamente bene nei test in avanti.

Vorrei condividerlo con il forum per migliorarlo forse un po'. Il Money Management potrebbe usare un po' di aiuto, quindi se un programmatore qui potesse migliorarlo, sarebbe fantastico.

Sto eseguendo questo EA con la EURUSD solo sul timeframe H1.

La mia demo è iniziata a 1 microlotto per un conto di 10.000$ e mi sono reso conto che era troppo piccolo e l'ho portato a 5 microlotti.

Sto iniziando una nuova demo a partire dal 12 luglio 2009. Se volete monitorarla, potete accedere alla demo con le seguenti informazioni:

199.58.56.141:443

Accesso : 5659076

Investitore : f3zghnv (password di sola lettura)

Questo EA è lento e costante. Non può, tuttavia, essere utilizzato con un Broker americano perché fa hedging e l'hedging è proibito secondo le regole NFA. Suggerimenti di broker al di fuori degli USA sarebbero utili.

A proposito, questo EA è stato commercializzato e venduto illegalmente. Il nome dell'EA illegale si chiama Pips Leader. È lo stesso di questo EA che è stato distribuito liberamente. Il seguente è il sito web dell'EA che vi viene dato gratuitamente qui.

Il Leader delle Pips - Guida i vostri profitti per scavalcare - Trading Automatico Forex

 

Ciao Holyguy,

Quali elementi suggerisci che potrebbero migliorare i tuoi ottimi risultati?

Saluti,

Jeff

holyguy7:
Ho testato questo EA negli ultimi mesi. Ha fatto estremamente bene nel test in avanti.

Vorrei condividerlo con il forum per migliorarlo forse un po'. Il Money Management potrebbe usare un po' di aiuto, quindi se un programmatore qui potesse migliorarlo, sarebbe fantastico.

Sto eseguendo questo EA con la EURUSD solo sul timeframe H1.

La mia demo è iniziata a 1 microlotto per un conto di 10.000$ e mi sono reso conto che era troppo piccolo e l'ho portato a 5 microlotti.

Sto iniziando una nuova demo a partire dal 12 luglio 2009. Se volete monitorarla, potete accedere alla demo con le seguenti informazioni:

199.58.56.141:443

Accesso : 5659076

Investitore : f3zghnv (password di sola lettura)

Questo EA è lento e costante. Non può, tuttavia, essere utilizzato con un Broker americano perché fa hedging e l'hedging è proibito secondo le regole NFA. Suggerimenti di broker al di fuori degli USA sarebbero utili.

A proposito, questo EA è stato commercializzato e venduto illegalmente. Il nome dell'EA illegale si chiama Pips Leader. È lo stesso di questo EA che è stato distribuito liberamente. Il seguente è il sito web dell'EA che ti viene dato gratuitamente qui.

The Pips Leader - Condurre i vostri profitti a superare - Trading Forex automatizzato
 
azjeff:
Ciao Holyguy,

Quali elementi suggerisci che potrebbero migliorare i tuoi ottimi risultati?

Riguardo a,

Jeff

Credo che il Money Management sia molto debole. L'ho eseguito su lotti fissi per tutti i 3 mesi. Inoltre, il Take Profit deve essere migliorato per funzionare correttamente con il Money Management.

 

Cosa cambieresti nello specifico per migliorare la MM?

Saluti,

Jeff

holyguy7:
Credo che il Money Management sia molto debole. L'ho eseguito su lotti fissi per tutti i 3 mesi. Inoltre, il Take Profit deve essere migliorato per funzionare correttamente con il Money Management.
 
azjeff:
Cosa cambieresti nello specifico per migliorare il MM?

Credo che il rischio debba essere aggiunto in modo che con l'aumento dell'equity e del saldo, aumentino anche le dimensioni dei lotti nella griglia. Questo è un trader a griglia quindi MM che è necessario richiede l'aumento delle dimensioni dei lotti in base al rischio man mano che i profitti salgono. Inoltre, una % di profitto del paniere invece di un semplice 75 pips sarebbe bello. Ci sono alcuni ottimi MM in giro da EA liberamente disponibili che potrebbero essere presi e messi in questo EA.

Non sono un programmatore, quindi non so molto di miglioramenti di questa natura. Forse qualche programmatore potrebbe aggiungere un po' di magia a un EA già redditizio.

Grazie.

 

Holyguy,

Potresti gentilmente indicare quale divergenza sta utilizzando? Ho letto il thread e si parla soprattutto di gestione del denaro con l'EA stesso, ma quali 2 elementi vengono utilizzati per identificare la divergenza?

Prezzo e ?

Grazie

 

Manuale?

Ciao: Ho eseguito l'EA Divergence a partire da ieri. Sembra che apra più trade. Sembra redditizio.

C'è un manuale disponibile per l'EA? Consigli su quali impostazioni utilizzare?

Qual era la fonte originale dell'EA?

Grazie per i vostri consigli e commenti.

Steve