Divergenza EA - pagina 3

 

bump.... c'è qualcun altro che non riesce a chiudere gli ordini? cosa succede?

 

Chiusura dei trade

Ho provato questo EA sia sul conto demo che su quello reale (piccolo), Interbankfx. Sul conto demo chiuderà il trade quando il profitto del paniere di valute utilizzato raggiunge i 75 pip, anche se presenta un piccolo promemoria che indica che non può chiudere il paniere. Nel conto in denaro reale non chiude affatto il paniere. Mi rendo conto che è passato molto tempo da quando qualcuno ha postato su questo thread, e che questo era il problema discusso allora, ma mi chiedo se è stata trovata una soluzione. In caso contrario, c'è qualcuno che potrebbe darmi assistenza in termini di soluzione. Grazie in anticipo per qualsiasi aiuto dato.

Lo sto provando solo dal 24 settembre, ma finora sembra andare bene. Naturalmente, questo è troppo poco tempo per essere sicuri.

 

Codice per la chiusura del paniere

Il Divergence Trader ha un codice per chiudere il "Basket profit or loss". Purtroppo questo non funziona nel trading live. Nel trading demo funziona anche se genera un avviso che non è stato in grado di chiudere il paniere. Non sono abbastanza esperto di codifica per essere in grado di vedere qualcosa di sbagliato nella codifica, soprattutto perché la codifica di questo EA è complessa. Infatti il codice mi sembra corretto. Per favore qualcuno può guardare il codice per me (l'EA è disponibile al post #9) e dirmi cosa deve cambiare per farlo funzionare.

Grazie. Ho provato questo su tutte le valute in Interbankfx. Finora sta andando bene. Qualcuno ha qualche storia con questo EA, specialmente per quanto riguarda lo stop loss da impostare per il paniere. L'attuale stop loss è 9999 pips, che è ovviamente spaventosamente grande. Grazie a chiunque possa aiutare.

 

Questo thread ha più di 2 anni.

Lux

 

Sì, capisco che è vecchio. Quello che non so è perché si è fermato. Si è dimostrato impossibile riparare la fermata del "cesto"? Si è dimostrato fatalmente difettoso e ha perso tutto? A me l'EA sembra funzionare bene, quindi cosa non vedo?

 
jacobssp:
Sì, ho capito che è vecchio. Quello che non so è perché si è fermato. Si è rivelato impossibile riparare la fermata del "cestino"? Si è rivelato fatalmente difettoso e ha perso tutto? A me l'EA sembra funzionare bene, cosa non vedo?

conto reale dal vivo usando la nuova divergenza modificata:-

broker :- Instaforex

login :- 18818

passwd :- group123

login :- 25236

paswd :- group01

 

Nuova versione rivista di Divergence?

Grazie, Zixox, per le informazioni. Sembra molto positivo. Penso che il dimensionamento della posizione sia la chiave. Ho fatto demolire una demo, ma credo che la dimensione del lotto fosse troppo alta. O forse funziona in modo leggermente diverso su Interbankfx rispetto a Instaforex.Quando dici la nuova divergenza modificata intendi la versione al post #9, o hai un'altra versione?

 

Immagino che tu non voglia condividere l'EA modificato zixox?

Che indicatore sta usando l'EA per la divergenza, RSI, Stoch, cosa?

 

Può essere corretto e modificato per usare la divergenza cci?

Nel tempo limitato in cui ho usato la divergenza cci, sono abbastanza impressionato.

Grazie a tutti per il grande forum!

 

postare la versione modificata

può u ppl plz postare la versione modificata