EA BAsed su Heiken ASHI - pagina 14

 
mrtools:
Gtudor, Ho guardato non come incorporare il cambiamento nella routine di chiusura.

Grazie, ma questo cambiamento se si riesce, convertirlo in un potente EA.

Abbastanza per favore può riuscire a cambiare!

 
mrtools:
Gtudor, Ho guardato non come incorporare il cambiamento nella routine di chiusura.

Ecco alcuni esempi di come funzionano correttamente e non correttamente.

EURUSD aperto correttamente . TS operazioni chiuse (utilizzare un trade manager, che non funziona correttamente TS originale EA (ha errori))

USDCHF aperto correttamente, ma non chiude la HA cambia da rosso a blu

GBPUSD fiera si apre e si chiude correttamente (guarda transazione di acquisto senza risposta TS attivato ma chiuso correttamente)

 
mrtools:
Questo è un EA aggiornato basato su Heiken Ashi Smoothed, questo EA dovrebbe funzionare su qualsiasi broker indipendentemente dalle cifre o dal tipo di Ecn. Aprirà e chiuderà gli ordini su Heiken_Ashi_Smoothed_v1 cambiamento di colore, ha una chiusura su cambiamento di tendenza, break even e trailing stop, insieme al money management. Ho fatto un rapido back test con le impostazioni predefinite, tranne trail after break even = true e break even = 25, e per quello che vale ho ottenuto questi risultati . L'Heiken_Ashi_Smoothed_v1 deve essere nella cartella experts/indicator per far funzionare l'EA.

Ciao Mr. Tools. Posso chiederti per favore su quale periodo di tempo hai fatto il backtest veloce? Era più di una settimana o un mese........... Inoltre, ho cambiato solo il parametro exit on color change (cambiato in true) lasciando tutto il resto di default. L'EA ha chiuso l'ordine sul trailing stop. Se quel parametro è cambiato in true non dovrebbe chiudersi SOLO su un cambio di colore?

 
aagarcia:
Ciao Mr. Tools. Posso chiederti per favore su quale periodo di tempo hai fatto il backtest veloce? Era su una settimana o un mese........... Inoltre, ho cambiato solo il parametro exit on color change (cambiato in true) lasciando tutto il resto di default. L'EA ha chiuso l'ordine sul trailing stop. Se quel parametro è cambiato in true non dovrebbe chiudersi SOLO su un cambio di colore?

Ciao Aagarcia,

Per quanto riguarda il backtest non ricordo e non riesco a trovarlo nel mio archivio, ma quello che faccio di solito è tornare indietro all'inizio dell'anno e andare fino al tempo corrente, che quando l'ho postato era a luglio di quest'anno.

Per quanto riguarda l'uscita al cambio di colore, e se tutto il resto era predefinito il trailing funzionerà come normale, per non tracciare in quella situazione è necessario impostare i trailing stop a zero.

 
mrtools:
Ciao Aagarcia,

Per quanto riguarda il backtest non ricordo e non riesco a trovarlo nel mio archivio di file, ma quello che faccio di solito è tornare indietro all'inizio dell'anno e andare fino al tempo corrente, che quando l'ho postato era nel luglio di quest'anno.

Per quanto riguarda l'uscita al cambio di colore, e se tutto il resto è stato predefinito il trailing funzionerà normalmente, per non tracciare in quella situazione avresti bisogno di impostare i trailing stop a zero.

Grazie Mr. Tools! BTW, il backtest è stato fatto su una sola coppia Eur/Usd?

 
aagarcia:
Grazie Mr. Tools! BTW, il backtest è stato fatto solo su una coppia Eur/Usd?

Sì, ho solo backtestato quella coppia.

 
mrtools:
Sì, ho solo backtestato quella coppia.

Grande grazie. Solo per essere sicuri, non importa su quale TF hai i grafici, giusto? Non è basato sul timeframe, giusto?

 
aagarcia:
Grande grazie. Solo per essere sicuri, non importa su quale TF hai i grafici, giusto? Non è basato sul timeframe, giusto?

Giusto, qualunque sia il timeframe del grafico su cui lo metti userà l'heiken ashi levigato per quel timeframe del grafico per i suoi segnali.

 
mrtools:
Esatto, qualunque sia il timeframe del grafico su cui lo metti userà l'heiken ashi smoothed per quel timeframe del grafico per i suoi segnali.

Ho trovato una V.2 dell'HAS. Vedi qualche grande differenza tra la V.2 e la V.1 che è stata pubblicata?

Heiken Ashi Smoothed V2 - MT4 Indicator | Free Download

 
aagarcia:
Ho trovato una V.2 dell'HAS. Vedi qualche grande differenza tra la V.2 e la V.1 che è stata pubblicata?Heiken Ashi Smoothed V2 - MT4 Indicator | Free Download

Aagarcia, sembrano abbastanza vicini ad essere gli stessi, tranne che v2 non ha code ed essendo ex4 non sono in grado di dire il codice se sono gli stessi o no. La foto in alto è la v2 e quella in basso è la v1 con lo stesso MaPeriod della v2.

File:
ha_v1.png  45 kb
ha_v2.png  45 kb