EA BAsed su Heiken ASHI - pagina 11

 
ServerUang:
Ciao profitmonitor, Il mio EA HA è ancora in fase di sviluppo, perché devo dare un filtro sulla condizione di ranging. Questo EA è molto buono nel mercato di tendenza. Ma nel mercato che varia questo EA apre e chiude molto spesso.

Ciao ServerUang

Potrebbe essere che l'indicatore ADX > 20/25 faccia un ravels ranging e trending dei mercati per "programmazione assoluta" sui grafici 1 min e 5 min?..., quindi l'entrata a mercato potrebbe essere solo quando ADX supera 20/25 o s.th. come quello?

 

HAS Stop Loss EA

HAS Stop Loss EA

--------------------------------------------------------------------------------

Does anyone have a stop loss EA based on the Heiken Ashi Smoothed indie or one based on the T3 indie?

Se è così puoi condividerlo per favore? Grazie.

Steve

***********************************************************

Ciao Steve.

Prova a usare ATR Trailing stop per HAS Stop Loss EA.

File:
 
newdigital:
Ho spostato il tuo post nel thread con alcuni EA basati sull'indicatore Heiken Ashi.

Potresti fornire un link a questo thread per favore? Quando clicco sui tag in fondo alla pagina continua a riportarmi a questo thread.

Grazie

 

È questo thread. Questo dove siamo qui.

 

heiken ashi trailing stop

ciao forum,

qualcuno può programmare un trailing stop basato su heiken ashi?

in una posizione lunga lo stop dovrebbe essere posizionato automaticamente all'heiken ashi-low della barra precedente - alcuni "pips di sicurezza".

Inoltre, in una posizione corta, lo stop dovrebbe essere posizionato all'altezza dell'heiken ashi della barra precedente + alcuni "pips di sicurezza".

grazie ragazzi!!!!

 

già trovato

 

Per favore, condividetelo...

Marbo:
già trovato

Marbo, saresti disposto a condividere la tua scoperta? Anch'io ho cercato questo, e tu sei il primo a reclamarlo. La tua generosità è molto apprezzata.

Grazie.

 

Ha EA

Nell'immagine, vicino all'estrema sinistra, dove le medie mobili si incrociano, c'è un gruppo di caselle dritte su e giù che è tutto blu, quello sarebbe stato il punto di entrata, e il take profit sarebbe stato quando tutte le caselle rosse si fossero allineate. Per quanto riguarda i time frame, mi piace da 1 minuto a 30 minuti. Ho notato che questi timeframes sono le vere oscillazioni a breve termine che vediamo quotidianamente, quindi potremo catturare forse settecento pips solo su questi tempi.

 

Heiken Ashi, AO & AC strategia EA

Salve,

qualcuno potrebbe codificare EA da questa strategia:

Time frame: 1h

Indicatori: Heiken Ashi, AO, AC, Alligatore

Comprare:

il prezzo è sotto Alligator, la prima candela Heiken ashi diventa bianca, AO e AC sono verdi. E questa condizione è valida solo per la prima candela Heiken ashi, tutte le altre sono ignorate.

Vendere: al contrario.

File:
heiken.jpg  160 kb
 

Come posso usare l'indicatore Heiken Ashi Smoothed nel mio EA?

Voglio sapere come definire se c'è un colore blu o rosso su una candela heiken. A volte ci sono entrambi i colori su una candela.

Come posso codificare il mio EA per capire se una candela heiken è blu, o rossa o ha entrambi i colori?

O ci sono dei calcoli che posso usare per determinare il tipo di candela che è, invece di andare per colore?