Universale MA Croce EA - pagina 97

 
{"results": [ {"date": "1607146454", "module": "mql5.com.en.forum", "id": "3_357227", "info":{"url": "https://www.mql5.com/it/forum/357227", "author_name": "peithetrader", "author_login": "peithetrader", "title": "My MT5 stopped responding all of a sudden"}, "text": "Hi Everyone, This morning I suspect that I might caught a virus on my computer after downloading cheap trading course from a website loaded with spyware. In seguito ho scaricato una VPN per proteggere la mia identità dal furto. All'improvviso il mio Meta5trader ha smesso di funzionare sia sul mio iphone che sul mio nuovo portatile della finestra. Sono su un conto DEMO? Come può essere? Qualcuno può aiutarmi? Puoi fare trading con la VPN attivata? Thanks, Julie"}, {"date":"1570923133","module":"mql5.com.en.forum","id":"3_324193","info":{"url":"https://www.mql5.com/it/forum/324193", "author_name": "David", "author_login": "ReservoirDodds", "title": "Error Message when Subscribing to Signal"}, "text": "Hi, I am attempting to subscribe to a signal through here, however once I've inputed my payment details for the subscription I get an error message - 'An error has occurred in the script on this page. Errore: Carattere non valido Screenshot allegato: Qualcuno può aiutarmi per favore? Grazie."}, {"date": "1442426631", "module": "mql5.com.en.forum", "id": "3_64170", "info":{"url": "https://www.mql5.com/en/forum/64170", "author_name": "Kok Hoong Cheang", "author_login": "s050399b", "title": "I have subscribe a paid signal to my demo account", "avatar60x60": "https://c.mql5.com/avatar/2020/6/5ED7A3AE-B136.jpg"}, "text": "Posso spostare il segnale sul conto reale?"} ], "error": "ok" }
 
seb7513:
Ciao, questo è il primo backtest visivo di una strategia che utilizza l'indicatore ichi360 monitor V2, il più adatto per questa strategia al momento. Con ichi360 v5 o v8 strategia non funziona così. Continuo a fare backtest visivi con simulatore FHL e i piani richiedono la creazione di un consulente esperto basato su questa strategia al fine di trovare più facilmente i punti deboli corretti. Strategia TF H1 EUR/USD.

I primi risultati: (NO TP, NO SL, NO TS)

vendere @ 1,3579 le (giorno-mese-anno) 03/01/2005 @ 00H00

chiudere a 1.3527 le 03/01/2005 @ 08h00

più basso 1,3385

più haut(più alto) 1,3581

+ 52 PPI

vendere @ 1.3507 le 03/01/2005 @ 12H00

chiudere @ 1.3477 le 03/01/2005 @ 18H00

più basso 1,3438

più alto 1,3536

+ 30 PPI

vendere @ 1.3466 le 03/01/2005 @ 22H00

chiudere a 1,3484 le 04/01/2005 @ 03H00

più basso 1,3452

più alto 1,3486

- 18 PPI

vendere @ 1.3420 le 04/01/2005 @ 09H00

chiudere a 1,3295 le 05/01/2005 @ 17H00

più basso 1,3213

più alto 1,3431

+ 125 PPI

vendere @ 1.3215 le 06/01/2005 @ 08H00

chiudere a 1.3201 le 07/01/2005 @ 9H00

più basso 1,3154

più alto 1,3223

+ 14 PPI

vendere @ 1.3053 le 07/01/2005 @ 20H00

chiusura @ 1.3088 le 10/01/2005 @ 18H00

più basso 1,3036

più alto 1,3126

-35 PPI

VINCERE : +221 PIPS

PERDERE : - 53 PIPS

TOTALE dal 03/01/2005 al 10/01/2005 : + 168 PIPS

Mi fa dire anche che questo indicatore potrebbe essere rilevante nel determinare una negoziazione a senso unico Quello che volevo fare chiedendo al signor strumenti per aggiungere un volume migliore, ma alla fine aggiunge un filtro più su questo robot che evita qualche errore ma restituisce improvvisamente non abbastanza posizioni e non è convincente a lungo termine. Dal ichi360 contro potrebbe darci un modo per il commercio. per vedere ..

ichi360 monitorv2 ichi360_monitor_v2 .ex4 impostazioni consigliate per diversi TF :

Impostazioni D1:

9,26,52

7,22,44

5,10,20

=========

Impostazioni H1:

120,240,480

6,12,24

12,24,120

==========

Impostazioni M30:

8,26,130

==========

Impostazioni M5:

72,144,288

===========

Qui ci sono alcuni trade reali recenti che usano lo stesso metodo.

Seb7513, sai esattamente come funziona il monitor ICHI360, sta usando il kumo cross, o tenken/kijun cross o una combinazione di essi?

ps) postando le versioni histo di kumo cloud e kijun sen tenkan sen cross forse possono aiutare.

 
mrtools:
Maraxfr, questa è una nuova versione, penso che forse il problema con il break even possa essere risolto in questa versione, ho fatto alcuni test su FXCM e ha funzionato usando le impostazioni di default, non so come funzionerà su OIL, non ho Commodities sulla mia demo FXCM quindi non so il simbolo esatto da inserire, ma Gold e Silver dovrebbero funzionare su questa versione.

Aggiunti minuti al filtro del tempo, e ora l'Ea ha una distanza massima dalla croce da aggiungere alla distanza minima, la maggior parte di questo è stato testato solo nel back testing, quindi si spera che funzioni nel forward testing.Named versione 1.07 spero che questo sia l'unico v1.07.

PS) aggiunti i simboli BRENT e WTI solo 2 che ho potuto trovare per il petrolio se qualcuno ha altri simboli li aggiungerà all'EA così ogni simbolo avrà il suo numero magico, sia che si tratti di valute, materie prime, ecc.

Grazie MrTools per la nuova versione!

Sto facendo un po' di back testing ed ecco cosa ho ottenuto:

Se uso il trailing stop di tipo 4:

Trailing stop non funziona (suppongo che non dovrebbe sul tipo 4?)

take profit funziona bene

stop loss funziona bene

LocksInPips funziona bene

ma il breakevendo non funziona, per esempio se l'ho impostato a 700, quando il profitto raggiunge 700 pips dovrebbe modificare l'ordine per fare lo stop loss al prezzo esatto come il prezzo dell'ordine, quindi profitto = 0, giusto

nel caso in cui io abbia per esempio

BreakEven = 700

LocksInPips = 1900

 
maraxfr:
Grazie MrTools per la nuova versione!

Sto facendo un po' di back testing ed ecco cosa ho ottenuto:

Se uso il trailing stop di tipo 4:

Trailing stop non funziona (suppongo che non dovrebbe sul tipo 4?)

Il take profit funziona bene

stop loss funziona bene

LocksInPips funziona bene

ma il breakevendo non funziona, per esempio se l'ho impostato a 700, quando il profitto raggiunge 700 pips dovrebbe modificare l'ordine per fare lo stop loss al prezzo esatto come il prezzo dell'ordine, quindi profitto = 0, giusto

nel caso in cui io abbia per esempio

BreakEven = 700

ChiusureInPiedi = 1900

Se usi il trailing stop = 4, questo è solo per il breakeven. Il modo in cui il codice è se in un ordine di acquisto o di vendita e il prezzo si muove più di breakeven, allora si bloccherà la quantità di pip che si specifica, quindi un BreakEven = 700 e LockInPips = 1900, molto improbabile il prezzo si muoverà 700 pip e dal codice, e la mia comprensione di esso, il vostro blocco in pip dovrebbe essere uguale o inferiore a BreakEven, quindi il mio preferito è breakeven = 20 e lockinPips = 20.

 
jeffpark:
Ciao mrtools - non sono sicuro di dove dovrei postare questa domanda - ho comprato l'Eagle MA cross dalla sezione elite, ma viene senza alcuna spiegazione dei parametri. Posso suggerire che gli EA vengono con questo & qualcuno ha una descrizione dei parametri per Eagle per favore?

Qualcuno può dirmi.... questa croce Eagle MA è simile alla croce Universal Ma? una versione avanzata?

Si prega di postare URL, grazie

daveM

 
Blaiserboy:
Qualcuno può dirmi.... è questa croce Eagle MA simile alla croce Universal Ma? una versione avanzata?

Si prega di postare l'URL, grazie

daveM

DaveM, il thread è qui https://www.mql5.com/en/forum/176719

 
mrtools:
Maraxfr, questa è una nuova versione, penso che forse il problema con il break even possa essere risolto in questa versione, ho fatto alcuni test su FXCM e ha funzionato usando le impostazioni predefinite, non so come funzionerà su OIL, non ho Commodities sulla mia demo FXCM quindi non so il simbolo esatto da inserire, ma Oro e Argento dovrebbero funzionare su questa versione.

Aggiunti minuti al filtro del tempo, e ora l'Ea ha una distanza massima dalla croce da aggiungere alla distanza minima, la maggior parte di questo è stato testato solo nel back testing, quindi si spera che funzioni nel forward testing.Named it version 1.07 spero che questo sia l'unico v1.07.

PS) aggiunti i simboli BRENT e WTI solo 2 che ho potuto trovare per il petrolio se qualcuno ha altri simboli li aggiungerà all'EA così ogni simbolo avrà il suo numero magico, sia che si tratti di valute, materie prime, ecc.

MrTools grazie mille per aver aggiunto la mia richiesta per la distanza massima e i minuti nella sezione tempo...

La domanda che ho è se il filtro di distanza min e max funziona tra il prezzo e l'incrocio di ma o tra le 2 ma stesse. Avrei pensato che la distanza minima per lavorare tra i 2 MAs mentre il Max per lavorare per la distanza tra il prezzo e MA veloce. Solo per salvare l'entrata su spike. Per favore fatemi sapere.

Inoltre, si prenderà in considerazione l'aggiornamento dell'EA per gestire ancora un commercio aperto durante le ore non di negoziazione? Molte molte molte grazie per il tuo duro lavoro!

 
sachin_syd:
MrTools grazie v molto per aver aggiunto la mia richiesta di dist e minuti massimi nella sezione tempo...

La domanda che ho è se il filtro di distanza min e max funziona tra il prezzo e l'incrocio delle MA o tra le 2 MA stesse. Avrei pensato che la distanza Min lavorasse tra le 2 MA mentre la Max lavorasse per la distanza tra il prezzo e la MA veloce. Solo per salvare l'entrata su spike. Per favore fatemi sapere.

Inoltre, considererai di aggiornare l'EA per gestire ancora un trade aperto durante le ore di non trading? Molte molte grazie per il tuo duro lavoro!

La distanza massima è dalla croce, sulla gestione degli scambi durante le ore non di negoziazione per quanto ne so è stato fissato una versione o 2 fa, quando abbiamo spostato il filtro del tempo in un altro luogo nel codice, da quel mod non ho sentito di questo problema da allora.

 
mrtools:
La distanza massima è dall'incrocio, sulla gestione dei trade durante le ore non di trading per quanto ne so è stato risolto una versione o 2 fa, quando abbiamo spostato il filtro orario in un altro posto nel codice, da quel mod non ho più sentito di questo problema.

Ok, bene. Simile al price cross EA penso che sia meglio per la funzione massima non aspettare la chiusura della barra ma iniziare il trade non appena il prezzo rientra nei pips massimi.

Ora per il min cross credo che se guardate il grafico allegato noterete che durante il tempo non molto occupato se c'è un picco (molto frequente nel trading a 5 minuti) il trade è aperto nonostante l'incrocio tra 2 ma non sia stato logico. Quindi penso che il min dovrebbe essere schierato sulla distanza minima tra 2 ma dopo che un incrocio è avvenuto.

File:
screenshot.png  118 kb
 
mrtools:
Maraxfr, questa è una nuova versione, penso che forse il problema con il break even possa essere risolto in questa versione, ho fatto alcuni test su FXCM e ha funzionato usando le impostazioni di default, non so come funzionerà su OIL non ho Commodities sulla mia demo FXCM quindi non so il simbolo esatto da inserire, ma Gold e Silver dovrebbero funzionare su questa versione.

Aggiunti minuti al filtro del tempo, e ora l'Ea ha una distanza massima dalla croce da aggiungere alla distanza minima, la maggior parte di questo è stato testato solo nel back testing, quindi si spera che funzioni nel forward testing.Named it version 1.07 hope this is the only v1.07.

PS) aggiunti i simboli BRENT e WTI solo 2 che ho potuto trovare per il petrolio se qualcuno ha altri simboli li aggiungerà all'EA così ogni simbolo avrà il suo numero magico, sia che si tratti di valute, materie prime, ecc.

MrTools, dimmi per favore che valore devo mettere in manual magic number per fargli creare auto magic number? E' sufficiente abilitare l'auto magic number a "true" e mettere qualsiasi cosa in manual magic number?