Universale MA Croce EA - pagina 103

 

Dareking, buona giornata.

Dato che non sono bravo, potresti condividere l'ae con le impostazioni che hai menzionato? Da quello che ho undesrtood sl e tp accade alla croce opposta e apre un nuovo ordine sulla nuova direzione, giusto?

dareking:
Ciao a tutti

thread molto bello signore, ho bisogno di EMA EA, chiudere il commercio precedente quando EMA croce e prendere nuovo commercio, si prega di controllare lo screenshot, può u aiutarmi signore?

Coppia di valute QUALSIASI

Time Frame QUAL

SIASI

Grazie.
 
mladen:
Non si poteva aprire perché c'erano errori di compilazione nel codice. Ecco la versione che può essere compilata (ex4 viene prodotto normalmente)

Che sciocchezza! Grazie mille!

 
Marcio:
Dareking, buona giornata. siccome non sono bravo, potresti condividere l'ae con le impostazioni che hai menzionato? Da quello che ho capito sl e tp avviene alla croce opposta e apre un nuovo ordine sulla nuova direzione, giusto?

scusate gente, ma qualcuno potrebbe gentilmente aiutarmi?

la mia richiesta riguarda il post #1020

grazie

 
Marcio:
Dareking, buona giornata. siccome non sono bravo, potresti condividere l'ae con le impostazioni che hai menzionato? Da quello che ho undesrtood sl e tp accade alla croce opposta e apre un nuovo ordine sulla nuova direzione, giusto?

Marcio

Se ExitOnCross è impostato su true, l'ordine del lato opposto verrà chiuso prima che ne venga aperto uno nuovo

 

Grazie mille Mladen! Farò in modo che sia come hai detto tu.

Ora, qualcuno potrebbe gentilmente fare questo EA con le impostazioni come mostrato qui sotto. Ho ottenuto buoni risultati su di esso, e quelli con risultati negativi sono stati chiusi molto rapidamente a causa della chiusura del commercio una volta che attraversa di nuovo il modo opositor.

Grazie in anticipo.

marcio

QUOTE=dareking;649915]Ciao a tutti

Molto bello il thread signore, ho bisogno di EMA EA, chiudere il commercio precedente quando EMA attraversa e prendere un nuovo commercio, si prega di controllare lo screenshot, può aiutarmi signore?

Coppia di valute QUALSIASI

Time Frame QUALSIASI

Grazie.

 
Marcio:
Grazie mille Mladen! Mi assicurerò che sia come hai detto.

Ora, qualcuno potrebbe gentilmente fare questo EA con le impostazioni come mostrato di seguito. Ho ottenuto buoni risultati su di esso, e quelli con risultati negativi sono stati chiusi molto rapidamente a causa della chiusura del commercio una volta che attraversa indietro il modo opositor.

Grazie in anticipo.

marcio

QUOTE=dareking;649915]Ciao a tutti

Molto bello il thread signore, ho bisogno di EMA EA, chiudere il commercio precedente quando EMA attraversa e prendere un nuovo commercio, si prega di controllare lo screenshot, può aiutarmi signore?

Coppia di valute QUALSIASI

Time Frame QUALSIASI

Grazie.

Marcio nelle impostazioni delle tue proprietà EA puoi impostare le tue impostazioni come desideri. È già disponibile dagli EA in questo thread.

 

MrTools

2 domande

Sarebbe possibile per voi delineare alcune istruzioni su come inserire qualcosa nel codice in modo da limitare il tempo o il numero di barre che un trade può durare.

Seconda domanda....

Possiamo selezionare le ore di trading, è possibile aggiungere qualcosa sui giorni della settimana.

Ci sono così tante versioni del programma che sarebbe difficile aggiungerle a tutte le versioni, stavo pensando che potresti inserire le istruzioni nel thread.

Grazie

daveM

 

Marcio nelle impostazioni delle tue proprietà EA puoi impostare le tue impostazioni come desideri. È già disponibile dagli EA in questo thread.

Signor Strumenti,

Grazie per la risposta.

 

Marcio

Posso capire il tuo dilemma, anche io ho un po' di esperienza con il trading.

Stai cercando di evitare il processo di apprendimento e questo potrebbe rivelarsi molto costoso per te in futuro.

Ti suggerisco di sperimentare l'ea, testare, fare pratica e padroneggiare la cosa.

Questo particolare EA è molto potente e può restituirti molti profitti, ma ci vorrà del tempo per imparare le sue caratteristiche.

Puoi aprirlo e leggere la documentazione e i commenti all'interno. Ti suggerisco di dare una lunga occhiata a come la cosa è costruita perché questo ti permetterà di utilizzare efficacemente le caratteristiche.

Quando lavoro con questo EA, ho un quaderno pronto e prendo molte note su ogni test. Do un nome ai file set e prendo appunti sui risultati per ogni file set. Ho imparato gradualmente a trarre profitto dalla cosa man mano che ne conosco ogni area.

Speriamo che tu ti prenda il tempo per studiare ogni area e diventare un esperto e raccoglierne i frutti.

Iltrading sul Forex, come stai sperimentando, è un'attività autodidatta, una persona ha molto studio da fare prima di poter vedere dei benefici.

Buon trading.

daveM

 

Grazie mille a tutti coloro che hanno risposto alle mie domande...

sto studiando ma il mio problema principale è che in Brasile il forex non è regolamentato, quindi tutto ciò che posso ottenere viene da internet che non è sempre affidabile rendendo il processo di apprendimento molto più lungo.

Beh, sembra che l'abbia fatto. Ma le linee dell'EMA non appaiono dopo aver inserito l'EA nei grafici? E un'altra cosa veloce.... metto il numero più piccolo in quello veloce e quello più grande in quello lento? (Voglio che quando la più piccola incrocia la più grande compri e il contrario).

Grazie