Universale MA Croce EA - pagina 45

 

Punti cardine

Scusa Firedave, ho dimenticato di dirlo:

È possibile che la prossima release aggiunga altro alla funzione Pivot? Speravo in un'estensione fino a R/S3 e di includere i Pivot settimanali. Questo significherebbe un "sacco" per aiutare a completare il mio intero sistema solo usando il tuo EA.

Cordiali saluti,

Nick

 

Suggerisci

Caro Firedave,

Non posso fare un'impostazione in Universal MA Cross in modo che accetti fuori dal commercio da un'indicazione di Psar 0.002,0.2 o TS, che si verifica 1. Da quello che ho visto all'EA, per abilitare Psar pasticcia con SL, TP e TS, giusto?

Suggerisco di inserire una variabile esterna come set di Psar e lasciarlo lavorare con un TS. L'output del trade sarebbe chi viene prima.

Saluti,

Paulo.Peba

 

Ciao a tutti i frends qui (specialmente ai programmatori),

C'è un EA che combina MA cross con Heiken Ashi?

L'EA deve:

1. può impostare le MA utilizzate (periodo, tipo, applicato a).

2. può impostare il time frame utilizzato.

3. Usare il Lock Profit

4. Usare il Trailing Stop

5. Flessibilità nell'uso del lotto per l'apertura?

6. E così via ...

O modificato l'Universal MA cross EA che si combina con HA.

Per favore, ho bisogno di aiuto.

Grazie prima

ServerUang

 

Ha

ServerUang:

O modificato l'Universal MA cross EA che si combina con HA.

Per favore, ho bisogno di aiuto.

Grazie prima

ServerUang

Ciao,

HA è molto vicino, quasi identico a SMA3 in termini di ombreggiatura. Da qualche parte in precedenza in questo thread c'è un programma adattato per lavorare con l'angolo di ma post #99 o 100, forse. Potrebbe valere la pena di indagare. Vedi allegato.

Nick

File:
 

una caratteristica DAVVERO importante che si spera qualcuno possa aggiungere facilmente a questa media mobile incrociata EA...

La sezione di gestione del denaro deve avere l'opzione per un 1° Take profit e un 2° Take profit e quanto chiudere in quei punti.

Sarebbe fantastico se qualcuno lo aggiungesse...

GRAZIE MILLE

Sto eseguendo questo e ottenere ordini doppi quando maxopentrade = 1

 

Ciao finesse, grazie per il tuo gentile aiuto, ma non riesco a scaricare il tuo allegato, forse perché non hai abbastanza post qui.

Puoi allegare di nuovo quel file in un altro modo, magari con Box.net | Simple Online Collaboration: Online File Storage, FTP Replacement, Team Workspaces ~ Free Version (o altro simile) e poi scrivere il link per scaricare il tuo file?

Grazie

 

ancora qui...

ServerUang:
Ciao finesse, grazie per il tuo gentile aiuto, ma non riesco a scaricare il tuo allegato, forse perché non hai abbastanza messaggi qui.

Puoi allegare di nuovo quel file in un altro modo, magari con Box.net | Simple Online Collaboration: Online File Storage, FTP Replacement, Team Workspaces ~ Free Version (o altro simile) e poi scrivere il link per scaricare il tuo file?

Grazie

https://www.mql5.com/en/forum/general

 

HeikenAshi

ServerUang:
Ciao finesse, grazie per il tuo gentile aiuto, ma non riesco a scaricare il tuo allegato, forse perché non hai abbastanza post qui.

Ciao, sembra che JHP2025 ti abbia indirizzato al post originale #229. Guardando il codice, la funzione Angle è stata rimossa. Penso che Firedave avrebbe dato un'occhiata, ma potrebbe non averlo fatto. Forse usare Firedaves v8.1 con SMA1- come Fast e SMA3 come Slow cross per simulare HA e mettere in gioco MA3. Solo un'idea. A prima vista sembrava funzionare per me. Buona Fortuna

Nick

 

Retrotest

Non vuole fare il back test.

Qualche suggerimento?

 

grazie finesse, l'ho scaricato.