Universale MA Croce EA - pagina 40

 

No, nessuno ha modificato questo ea per me. Tutto quello che voglio è che chiuda tutti gli ordini aperti prima che l'ea faccia un nuovo acquisto o una nuova vendita. Deve essere facile... plzzzzzz

 

Ciao ragazzi!

Sto facendo il backtesting dell'EA su Timeframe 30M, sta andando alla grande, ma quando faccio trading sulla vita, l'EA sembra fare trading su 1M. Dov'è il problema?

Grazie in anticipo

 

UniversalMaCrossEA

Che bel posto per imparare gli EA. Questo è il mio primo post qui (o da qualsiasi altra parte per essere onesti). Ho scaricato l'UniversalMaCrossEa e volevo sapere se qualcuno poteva dirmi come cambiare i segnali Buy Sell nell'EA e se avrebbe funzionato. (Penso che CodersGuru e FireDave abbiano fatto un ottimo lavoro spiegando le linee dell'EA; tuttavia voglio che compri quando dovrebbe vendere e venda quando dovrebbe comprare. Qualcuno può dirmi se è possibile farlo?

Grazie

 
HIDEURGOAT:
Che bel posto per imparare gli EA. Questo è il mio primo post qui (o ovunque per essere onesti). Ho scaricato l'UniversalMaCrossEa e volevo sapere se qualcuno poteva dirmi come cambiare i segnali Buy Sell nell'EA e se avrebbe funzionato. (Penso che CodersGuru e FireDave abbiano fatto un ottimo lavoro spiegando le linee dell'EA; tuttavia voglio che compri quando dovrebbe vendere e venda quando dovrebbe comprare. Qualcuno può dirmi se è possibile farlo? Grazie

Ciao e complimenti per il tuo primo post

Basta mettere il parametro ReverseCondition su TRUE.

Spero che questo aiuti,

 

Errore nell'apertura dell'ordine SELL : (0) nessun errore

Mi chiedevo solo se qualcun altro riceve questo errore di tanto in tanto e se qualcuno sa cosa lo provoca o come risolverlo, mi sta facendo impazzire (e rovinando i miei trade) da settimane

#383 nella pagina precedente (39)

https://www.mql5.com/en/forum/general

Grazie!

 

Signora Mel

Grazie mille. Ho passato le ultime due settimane entrando nell'EA e cercando di cambiare il codice. Ho quasi finito di strapparmi i capelli, ma guardando il lato positivo ho imparato molto di più su MT4 nelle ultime due settimane che negli ultimi due anni. Non che scriverò presto il mio EA, ma è stata un'educazione. Grazie ancora, un giorno potrei essere in grado di aiutare qualcun altro.

Buona settimana.

 
HIDEURGOAT:
Signora Mel

Grazie mille. Ho passato le ultime due settimane entrando nell'EA e cercando di cambiare il codice. Ho quasi finito di strapparmi i capelli, ma guardando il lato positivo ho imparato molto di più su MT4 nelle ultime due settimane che negli ultimi due anni. Non che scriverò presto il mio EA, ma è stata un'educazione. Grazie ancora, un giorno potrei essere in grado di aiutare qualcun altro.

Buona settimana.

MT4 è veramente uno dei migliori strumenti con cui abbia mai lavorato. Ha infinite possibilità. Il mio preferito è quando ho scoperto che potevo avere i pip, invece dei valori in $, nella colonna dei profitti nella vista del terminale. Questo aiuta a mantenere lo spavento a livelli bassi quando si aumentano le dimensioni dei lotti, per esempio. (clic destro nella vista del Terminale e selezionare Profitto e Come punti). Sfortunatamente (bug del programmatore, suppongo) questo è valido solo per coppie individuali, dato che il bilancio mostra ancora i valori in $ (ma potete regolare il vostro schermo in modo da nasconderlo).

 

Ho bisogno di un piccolo aiuto da un programmatore MT esperto...abbastanza semplice

So che ci sono probabilmente un centinaio di modi diversi per farlo, ma ho pensato di chiedere perché qualcuno ha sempre qualche tipo di trucco per programmare le cose velocemente e facilmente.

Voglio solo aggiungere una condizione per piazzare un acquisto o una vendita in un EA.

La condizione è che la media mobile veloce ha attraversato la media mobile lenta andando su e anche andando giù.

e ha attraversato entro le ultime (inserire variabile) barre sul grafico a 30 minuti.

GRAZIE MILLE!

 

Cercate l'Universal MA Cross Ea. sul forum.

Dave

 

aggiungere Martingale a questo ea

Qualcuno può per favore aggiungere Martingale con pipstep a questo ea?

Grazie.

mike