Universale MA Croce EA - pagina 19

 
markot:
Ho cercato disperatamente di trovare qualcuno che capisse di programmazione per aiutarmi ad aggiungere livelli di uscita a qualsiasi MA cross EA e quando ho visto UniversalMaCrossEA sono rimasto senza parole e ti prego di aggiungere le seguenti funzioni al tuo EA in modo che io possa finalmente riposare.

-Chiusura parziale delle transazioni aperte quando il prezzo incrocia vari livelli SimpleMA (SMA sarebbe una variabile che si potrebbe impostare). se si potessero aggiungere tre livelli + e tre livelli - che possono essere impostati su misura. Inoltre si dovrebbe essere in grado di impostare il numero di lotti da chiudere su ogni livello. Alla fine se ci sono ancora dei lotti aperti dovrebbero chiudersi su S/L, T/S o stop e reverse, quello che viene prima.

Sono disposto a pagare per questo e puoi ancora pubblicarlo per chiunque altro da usare. Ho contattato altre persone e siti web che offrono la programmazione per $ e sono passate settimane e nessuno ha mai risposto. Per favore, per favore aiutatemi. Te ne sarò grato.

grazie

Ciao markot, non posso prometterti nulla dato che attualmente sono abbastanza occupato con diverse cose, ma cercherò di aggiungere la funzione nel mio tempo libero. Spero che questo aiuti

 

Ciao Firedave

Grazie mille per aver risposto. Il tuo aiuto sarà molto apprezzato. Sono alla tua mercé...

Grazie ancora

Markot

 

Bt2ea

Ciao Firedave

L'EA esegue gli ordini come deve essere dalla freccia di BT2SIG ma non segue lo stop da BT2stop (i punti rossi), come puoi capire attraverso l'immagine l'ordine è stato eseguito a 1.2746 con sl a 1.2644 (come dovrebbe) ma quando il punto rosso BT2STOP appare e tiene fino alla chiusura della candela lo stop deve essere seguito a 1.2713 che purtroppo non è successo!!!!

Vi prego di dare un'occhiata per modificare con il vostro sforzo ....

Grazie di tutto con speranza........

 

Quindi, si tratta di un sistema automatico, perché non sta piazzando operazioni per me.

Ho ricevuto un messaggio che diceva che c'era un crossover.

Modifica: non devo aver avuto abbastanza lotti. Dopo averlo cambiato ho ricevuto un ordine.

Possiamo modificarlo per determinare automaticamente la dimensione corretta del lotto e aumentare/diminuire di conseguenza?

Fx Diva

 

Grande EA!

Ci è voluto un po' prima che entrasse in un trade, ma quello che ha ottenuto ora, wow!

grafico gbpusd 4H, oltre 100 pips finora.....e ancora in corso

Ora di apertura: 2006.11.21 20:00

Prezzo:1.8988

S/L:1.9084

T/P:1.9188

Corrente: 1.9089

Profitto: 1 010.00

UniversalMACrossEA v7-GBPUSD-24

Leggerò qui per vedere quali TF sono migliori per questo EA.

Grazie per questo grande EA, apprezzo tutto il lavoro che è stato fatto.

 

Firedave,

Correggimi se sbaglio, ma questo EA non è stato pensato per essere usato così com'è, è stato pensato per inserire i propri valori per qualsiasi cosa si voglia impostare la MA (s). Ho l'impressione che alcuni usino questo EA pensando che sia un sistema di trading, ma non è così.

Ho usato questo EA in precedenza così com'è senza cambiare i valori, se la tendenza è con voi, si faranno sicuramente molti PIP, ma se non è così, non siate sorpresi.

 
et_phonehome_2:
Firedave,

Correggetemi se sbaglio, ma questo EA non è stato pensato per essere usato così com'è, è stato pensato per inserire i propri valori per qualsiasi cosa si voglia impostare la MA (s). Ho l'impressione che alcuni usino questo EA pensando che sia un sistema di trading, ma non è così.

Ho usato questo EA in precedenza come è senza cambiare i valori, se la tendenza è con voi, uno sarà sicuramente fare molti PIP, ma se non, non essere sorpresa.

Sì, hai ragione. Non si può usare questo EA fuori dalla scatola, perché non ho ottimizzato nessun parametro di questo EA. Questo EA ha bisogno di ulteriori valutazioni per avere un'impostazione ottimale. E sì, ho fatto l'EA in modo che chiunque possa giocare con le sue impostazioni MA preferite. Spero che questo aiuti

 

Ottimo lavoro! posso richiedere un'aggiunta?

Ciao firedave ottimo lavoro! Ho cercato per giorni un EA come questo da usare per il mio sistema di trading. Grazie per il grande lavoro!

Comunque, se non è un problema, posso richiedere qualcosa per filtrare i falsi segnali? Suggerisco RSI, quando RSI sopra la linea 50.0 comprare solo, e se sotto la linea 50.0 vendere solo. Forse si potrebbe anche mettere optinons esterno per RSI?

hehe, scusate se chiedo troppo, non fatelo se è troppo difficile, avete già fatto un lavoro meraviglioso con questo EA.

Grazie ancora per questo EA!

i migliori auguri e una forte stretta di mano,

Mikhail

 
mikhaildgreat:
Ciao firedave ottimo lavoro! Ho cercato per giorni un EA come questo da usare per il mio sistema di trading. Grazie per il grande lavoro!

Comunque, se non è un problema, posso chiedere qualcosa per filtrare i falsi segnali? Suggerisco RSI, quando RSI sopra la linea 50.0 compra solo, e se sotto la linea 50.0 vende solo. Forse si potrebbe anche mettere optinons esterno per RSI?

hehe, scusate se chiedo troppo, non fatelo se è troppo difficile, avete già fatto un lavoro meraviglioso con questo EA.

Grazie ancora per questo EA!

i migliori auguri e una forte stretta di mano,

Mikhail

Ciao Mikhail, grazie per il tuo complimento. È passato molto tempo da quando ho smesso di sviluppare questo EA. Ma vedo che la tua richiesta non è eccessiva. Cercherò di lavorare su questo. Spero che questo aiuti

 

YAHOOOOOO!!! FELICITA' perché

cordiali saluti e una salda stretta di mano,

mikhail