Universale MA Croce EA - pagina 124

 

Qualcuno può modificare questa versione martingala allegata di universal cross ma EA per includere il seguente parametro:-

Dimensione massima del lotto - 1- 4 lotti

cioè l'EA dovrebbe smettere di moltiplicare i lotti dopo aver raggiunto la dimensione massima del lotto e dovrebbe tornare alla dimensione originale del lotto

 

Ciao

Qualcuno può spiegarmi i parametri del trailing stop e del breakeven?

Ho cercato in tutte le pagine, con google codersguru trailingstop e non ho trovato (solo TrailingStopType).

Non capisco tsp4 e ts4

Che cosa è il tipo?

Ho messo l'ea che studio, è l'ultimo?

Grazie in anticipo

 
extremfx:

Ciao

Qualcuno può spiegarmi i parametri del trailing stop e del breakeven?

Ho cercato in tutte le pagine, con google codersguru trailingstop e non ho trovato (solo TrailingStopType).

Non capisco tsp4 e ts4

Che cosa è il tipo?

Ho messo l'ea che studio, è l'ultimo?

Grazie in anticipo

tsp4 e ts3 sono per il break even
 
Qualcuno può aiutarmi per favore? Questo è un EA meraviglioso, ma manca una casella per i commenti scrivibili nelle Impostazioni. Grazie mille!
 
Ciao a tutti! Spero che qualche volta qualcuno guardi in questo tread e che mladen, mrtools o un altro abbia interesse e possa aiutare. Tutto il tempo è stato solo una volta chiesto se l'EA funziona anche con Renko.
L'ho testato e dico di sì. Funziona bene anche con box Renko di piccole dimensioni come mostrano i due grafici allegati.

Con una modifica (che si può usare bene anche con i grafici a candela) probabilmente andrà ancora meglio. La terza immagine lo spiega e spero che qualcuno possa aiutare: Ci dovrebbe essere una distanza massima tra il prezzo (chiudere il primo box verde o rosso sopra / sotto la MA veloce) e la seconda (lenta) o terza MA; Considerando le altre impostazioni (Min e MaxCrossDistance, Min e MaxDistanceBarsBack). Chiamo questa distanza DPMA.

Se la distanza è maggiore: nessun trade e se è minore o uguale: trade aperto.

L'idea è: più il prezzo è vicino alla MA, maggiore è la probabilità di un trade positivo.

Il mio pensiero per le impostazioni dell'EA:

- DPMA lento: vero/falso

- DPMA terzo: vero/falso

- max.Value DPMA: (il numero massimo di punti); 0=disabilita


 
wow questo thread ancora vivo, felice di sapere che :)
 
Qualcuno può aiutarmi per favore/ pl aggiungere un passo di trailing all'EA allegato.[ cioè ogni movimento di prezzo, lo stoploss dovrebbe muoversi passo dopo passo].
 
Ciao,

Qualcuno può modificare questo per uscire quando la MA veloce "gira" (cioè se il numero è successivamente più basso su 2 barre o viceversa).

Per esempio se l'attuale 50 SMA 1.0430 poi la prossima SMA è 1.0429 e la seguente è anche sotto 1.0430, il robot taglierà automaticamente un trade lungo e viceversa per un trade corto.

Per favore aiutatemi, grazie.
 
firedave:
wow questo thread è ancora vivo, felice di saperlo :)
Ciao firedave,

Mi piace molto questo Expert Advisor che hai creato, perché offre sufficiente flessibilità per diverse condizioni di mercato. Tuttavia ho una piccola richiesta: saresti in grado di modificare le impostazioni di uscita?

Sto pensando di uscire dal trade una volta che la FastMA "gira" (cioè
Nuova barra < barra precedente, e viceversa). Questo può essere fatto facilmente?

Scusa se non ho familiarità con la codifica, ma questo è solo basato sulla mia osservazione.

Saresti in grado di modificarlo? Sto usando la versione 7.2 ma cambiare l'ultima versione funziona anche per me. Grazie.


 

Salve..,

Potete aiutarmi, per favore?
Ho scaricato la versione originale del 1° post ma ottengo errori quando cerco di compilare il file mq4!

Ottengo 5 errori e 20 avvisi quando compilo per ex4!

Potete aiutarmi, per favore?

Ho un conto ECN a 5 cifre

Grazie!