Universale MA Croce EA - pagina 122

 

Mntiwana per il tema iCustom poiché il prezzo è hard coded nell'indicatore forse provare a cambiare la chiamata iCustom in

FastMACurrent = iCustom(s_symbol,TimeFrame, "TEMA",FastTemaPeriod,0,1);

SlowMACurrent = iCustom(s_symbol,TimeFrame, "TEMA",SlowTemaPeriod,0,1);

e

FastMACurrent = iCustom(s_symbol,TimeFrame, "TEMA",FastTemaPeriod,0,0);

SlowMACurrent = iCustom(s_symbol,TimeFrame, "TEMA",SlowTemaPeriod,0,0);

 

Mntiwana per il tema iCustom poiché il prezzo è hard coded nell'indicatore forse provare a cambiare la chiamata iCustom in

FastMACurrent = iCustom(s_symbol,TimeFrame, "TEMA",FastTemaPeriod,0,1);

SlowMACurrent = iCustom(s_symbol,TimeFrame, "TEMA",SlowTemaPeriod,0,1);

e

FastMACurrent = iCustom(s_symbol,TimeFrame, "TEMA",FastTemaPeriod,0,0);

SlowMACurrent = iCustom(s_symbol,TimeFrame, "TEMA",SlowTemaPeriod,0,0);

Carissimo MRTOOLS,

grazie per l'aiuto, ho sostituito quelle 4 linee nel codice EA icustom.............provato con ecn broker true e false tutte e due,...uso il trade orario a false ma ho menzionato l'ora di inizio 0 e l'ora di fine 24, il resto è default, ancora non sta prendendo/eseguendo nessun trade.....per favore controlla anche l'indicatore TEMA che è allegato nel post sopra, grazie.

saluti

universalma_cross_ea__ecn_1.08_nmcmod-tema1.mq4

 

Signor, Strumenti, Mladen...

Potresti aggiungere una quarta MA sull'EA, per favore

Il motivo di questa richiesta di Natale è:

Per esempio, abbiamo un grafico a 15 minuti con un incrocio di 5 e 10 ema, e aggiungere un incrocio di 20 e 40 ema come filtro sarebbe come usare un 5 e 10 EMA nel grafico a 1 ora,

Ho messo la terza EMA con valori di 30, 35 e 40, ma il test fallisce a causa della conferma dell'incrocio di una quarta EMA,

Se non è troppo da chiedere per favore aggiungi la quarta MA all'EA....

Buone vacanze!

Cordiali saluti.

 

Ciao Mladen e Tool

Se le tre opzioni di uscita sono impostate come False, l'EA continua a piazzare nuovi ordini allo stesso tempo chiudendo trade redditizi con l'opzione trailing stop 1. Trovo che questo metodo sia redditizio utilizzando l'EA in più coppie di tendenza. Tuttavia, trovo che l'EA piazza più di un ordine di acquisto o di vendita. È possibile impedire all'EA di piazzare un ordine di acquisto/vendita se esiste già un ordine di acquisto/vendita. Se possibile, puoi apportare le modifiche di cui sopra.

Grazie

smartconnect

 
smartconnect:
Ciao Mladen e Tool

Se le tre opzioni di uscita sono impostate come False, l'EA continua a piazzare nuovi ordini allo stesso tempo chiudendo trade redditizi con l'opzione trailing stop 1. Trovo che questo metodo sia redditizio usando l'EA in più coppie di tendenza. Tuttavia, trovo che l'EA piazza più di un ordine di acquisto o di vendita. È possibile impedire all'EA di piazzare un ordine di acquisto/vendita se esiste già un ordine di acquisto/vendita. Se possibile, puoi apportare le modifiche di cui sopra.

Grazie

smartconnect

Ciao smartconnect,

hai provato .....max open trade=1...... nelle proprietà dell' EA

 

Ciao smartconnect - Se fai trading su più coppie e time frame, hai cambiato il numero magico? Altrimenti si confonde e piazza i trade su coppie e time frame che sta facendo in uno, a tutti gli altri. O ho capito male il problema?

 

Ciao a tutti, ho aggiunto la media mobile 2 nel time frame più grande ma non l'ho ancora testata.

 
tofu69:
Ciao a tutti, ho aggiunto la media mobile 2 nel time frame Bigger ma non l'ho ancora testata.

Grazie Tofu69... farò dei test al più presto

 
tofu69:
Ciao a tutti, ho aggiunto le 2 medie mobili nel time frame più grande ma non l'ho ancora testato.

Questa modifica sembra molto bella. Ma manca una cosa...

È possibile aggiungere un codice che mi permetta di chiudere tutti gli ordini a fine giornata? Attualmente c'è solo una funzione che chiude tutti gli ordini prima di Weekend....

Molte grazie per il grande lavoro.

 

Qualcuno può aiutarmi?