Universale MA Croce EA - pagina 44

 

Iam molto nuovo al forex può darmi i parametri dell'impostazione ea come non sta funzionando nella mia piattaforma MT4 non sta comprando o non sta vendendo e non so cosa impostare in ea vi chiedo di impostare il mio ea per un buon commercio di successo

 

Sto testando questo EA nel mio conto demo...ma ogni profitto sembra molto piccolo...questo EA supporta 5 prezzi decimali?

Ho impostato l'allarme su falso ma ho ancora fastidioso allarme pop-up ... qualcuno sa come fermare l'allarme da pop-up?

 

Non possiamo dipendere solo dall'ottimizzazione. L'ottimizzazione troverà i migliori parametri per i dati storici. Tuttavia, una volta che viene utilizzato nei test dal vivo, le cose saranno molto diverse. La storia si ripeterà ... a volte

 

Ea

Elma:
Sto provando questo EA sul mio conto demo...ma ogni profitto sembra molto piccolo...questo EA supporta 5 prezzi decimali? Ho impostato l'allarme su false ma ho ancora un fastidioso allarme pop up...qualcuno sa come fermare l'allarme dal pop up?

Non so per il 'popup', ma per il 'piccolo profitto'.

Se vuoi, diciamo un tp di 100, devi inserire 1000,

per un tp di 50, inserire 500 ecc. Basta aggiungere uno zero.

Attenzione

 
Elma:
Sono in attesa di testare questo EA nel mio conto demo...ma ogni profitto sembra molto piccolo...questo EA supporta 5 prezzi decimali? Ho impostato l'allarme su falso ma ho ancora un fastidioso allarme pop up...qualcuno sa come fermare l'allarme dal pop up?

Ciao Elma,

Sì, molto semplice. Clicca con il tasto destro del mouse sul tuo grafico, seleziona Expert Advisors, Proprietà. Poi scendi nella lista fino a trovare AlertOn = true. Fai doppio clic su True e imposta su False.

Spero che questo ti aiuti,

Ms_Mel

 

Risultato del back test (non così buono)

Simbolo EURUSD (Euro contro Dollaro USA)

Periodo 1 ora (H1) 2009.07.01 00:00 - 2009.07.17 23:00 (2009.07.01 - 2009.07.18)

Modello Ogni tick (il metodo più preciso basato su tutti i timeframe minimi disponibili)

Parametri Expert_Name="---------- Universal MA Cross EA v8.1"; MagicNumber=1234; StopLoss=100; TakeProfit=200; TrailingStop_Setting="---------- Trailing Stop Setting"; TrailingStopType=1; TrailingStop=40; Indicator_Setting="---------- Indicator Setting"; FastMAPeriod=10; FastMAType=1; FastMAPrice=0; FastMAshift=0; SlowMAPeriod=80; SlowMAType=1; SlowMAPrice=0; SlowMAshift=0; CossDistance_Setting="---------- Min Cross Distance Setting"; MinCrossDistance=0; MaxLookUp=0; Exit_Setting="---------- Exit Setting"; StopAndReverse=true; PureSAR=false; ExitOnCross=false; ThirdEMA_Setting="---------- Third MA Setting"; UseThirdMA=false; UseCounterTrend=false; OnlyCounterTrend=false; ThirdMAPeriod=100; ThirdMAType=1; ThirdMAPrice=0; ThirdMAshift=0; CTStopLoss=0; CTTakeProfit=0; Pivot.Setting="---------- Pivot Filter Setting"; Use.Pivot.Filter=false; Order_Setting="---------- Order Setting"; ReverseCondition=false; ConfirmedOnEntry=true; OneEntryPerBar=true; NumberOfTries=10; Slippage=5; OpenOrder_Setting="---------- Multiple Open Trade Setting"; MaxOpenTrade=1; MinPriceDistance=5; Time_Parameters="---------- EA Active Time"; UseHourTrade=false; StartHour=10; EndHour=11; MM_Parameters="---------- Money Management"; Lots=0.01; MM=false; AccountIsMicro=false; Risk=10; Alert_Setting="---------- Alert Setting"; EnableAlert=true; SoundFilename="alert.wav"; Testing_Parameters="---------- Back Test Parameter"; PrintControl=true; Show_Settings=true;

Bars in test 1305 Ticks modellati 96031 Qualità della modellazione 90.00%

Errori di grafici non corrispondenti 0

Deposito iniziale 500.00

Profitto netto totale -19.08 Profitto lordo 22.54 Perdita lorda -41.62

Fattore di profitto 0.54 Payoff atteso -1.59

Drawdown assoluto 31.58 Drawdown massimo 42.72 (8.36%) Drawdown relativo 8.36% (42.72)

Totale operazioni 12 Posizioni corte (% vinte) 6 (16,67%) Posizioni lunghe (% vinte) 6 (50,00%)

Operazioni in profitto (% del totale) 4 (33,33%) Operazioni in perdita (% del totale) 8 (66,67%)

Maggior profitto 11,20 perdita -6,86

Operazione con profitto medio 5,63 Operazione in perdita -5,20

Massime vittorie consecutive (profitto in denaro) 3 (11,34) perdite consecutive (perdita in denaro) 7 (-37,42)

Massimo profitto consecutivo (numero di vittorie) 11,34 (3) perdite consecutive (numero di perdite) -37,42 (7)

Media di vittorie consecutive 2 perdite consecutive 4

 

MA Cross v8.1 - Cosa ho fatto... o no

Ciao ragazzi!

Sto usando la versione 8.1 MA crossover, ma c'è qualcosa che non va nella mia configurazione: l'esperto fa quasi immediatamente ordini di acquisto/vendita e di chiusura (e non quando le MA si incrociano) - sto lavorando con 2 MA (20/40) tf M15 USD/EUR.

Potete aiutarmi con questo problema? Penso che ci deve essere qualcosa che ho fatto male o non configurato.

Complimenti a tutti: questo EA è lo stato dell'arte!

Saluti,

Lord

 
ryanpan:
Qualcuno può aggiungere lo stop loss in questo ea? pleaseeeeeeee ........ Apprezzo se qualcuno può ...

EA modificato con stop loss...

File:
 
Ms_Mel:
Se questo è stato affrontato prima, si prega di ignorare (non ho finito di leggere tutto il thread).

Sto usando questo EA da un po' di tempo, live e demo, e spesso ricevo questo tipo di messaggio di errore (letto al contrario). Qualcuno sa cosa significa e/o come correggerlo?

Molte grazie

2009.02.10 07:00:11 universalMACrossEA2 GBPJPY,H1: Errore apertura ordine SELL : (0) nessun errore

2009.02.10 07:00:11 stdlib GBPJPY,H1: caricato con successo

2009.02.10 07:00:07 universalMACrossEA2 GBPCHF,H1: Errore apertura ordine SELL : (0) nessun errore

2009.02.10 07:00:07 stdlib GBPCHF,H1: caricato con successo

2009.02.10 07:00:07 universalMACrossEA2 GBPCHF,H1: chiudere #21528761 comprare 0.10 GBPCHF a 1.6613 sl: 1.6408 al prezzo 1.7149

2009.02.10 07:00:00 universalMACrossEA2 GBPJPY,H1: Allarme: media mobile incrociata giù!

2009.02.10 06:59:59 universalMACrossEA2 GBPCHF,H1: Alert: Moving Average Cross DOWN !

Ciao, ho lo stesso problema..... sai dov'è il problema? Grazie Mike

 

I miei ringraziamenti

Grazie Firedave, tu e i tester mi avete risparmiato molte ore di schermo. V8 fa tutto quello che potevo chiedere. Codifica molto ordinata, anche questo mi ha incoraggiato ad iniziare ad imparare quest'arte.