Il metodo "XO" ......... - pagina 85

 
european:
1. Buona idea di aggiungere gli EMA al sistema, sono classici 2. Ho preso in prestito l'idea di Harold4X dell'incrocio CCI 34/RSI 14 e li ho messi sull'indicatore XO - dà ottimi segnali (e risparmia spazio sul grafico ), vedi allegato

[CODICE][/CODE]

europeo,

Da dove hai preso i tuoi indicatori?

 
traderandreas:
Ciao European,

Potresti per favore postare gli indicatori e un modello per il tuo sistema come mostrato nella tua immagine, sembra davvero molto interessante.

saluti,

Trader

Sì, Harold4x è uno shrude trader e spesso mi dice di ridurre il mio numero di oscillatori. Sia lui che European mostrano quel tipo di iniziativa che rende un Thread eccellente - grazie ad entrambi.

Grazie in anticipo per spiegare questo metodo europeo (e Harold quando sei in giro, amico mio). Possiamo tutti beneficiarne.

Auguri.

 
stevebateson:
Per me non potrebbe essere più semplice. Aspetti che alcuni segnali si allineino (principalmente 4TFXO e 240XO + Supertrend. Impara anche a leggere un CCI e bingo - PIPS via!

Hai poi un oscillatore che ti dice in quale punto del ciclo ti trovi attualmente più il supporto e la resistenza sulla carta - non si può fare molto meglio di così. Grazie ValeoFX. Ho in programma di volare a SA a gennaio per grigliarti!

Cercherò di postare il documento che ho creato con ogni post di questo thread ora che il primo post è stato aggiornato e i link non sono così importanti. Includerà immagini però ed è circa 350 pagine di .pdf....woah!

Steve a Honolulu

Ciao Steve, sai che hai un letto mentre sei a Johannesburg, sempre!

 
sarama001:
[CODICE][/CODE]

europeo,

Da dove hai preso i tuoi indicatori?

Ciao traderandreas & sarama001,

CCI e RSI sono indicatori standard 'Cliente' di Meta Trader, sono posizionati sopra l'indicatore 'XO', si può trovare in questo thread.

Il metodo è stato descritto da Harold4X in questo thread, io lo uso come una conferma extra al metodo ValeoFX Entry Rules.

euro

 
 
european:
Valeo,

se hai un minuto, potresti spiegare un po' di più come usi CCI_Filter_v1, idealmente con un'illustrazione - dato che non sono riuscito a trovarla nel thread.

(come alcuni indicatori sembrano simili, ad esempio CZI, ma ovviamente le barre di colore utilizzate in modo diverso)

grazie

euro

Valeo e tutti gli altri dotti guru di questo super sistema:

Sulle istruzioni del CCI c'è scritto "Con i seguenti livelli aggiunti:100;250;.." e così via.

Scusa ma sono confuso, sul tuo (grazie super utile) template non ci sono livelli impostati. Non ho mai visto la CCI andare ai livelli sopra indicati.

Ti dispiacerebbe spiegarmi l'esatta impostazione quindi entrambi i CCI.

Oppure,

Possiamo semplicemente dire che se è dello stesso colore del potentialtrade è ok?

Grazie ancora a Valeo e a tutti coloro che hanno contribuito a questo bel sistema

 
 

CCI_levels..........

euro_d:
Valeo e tutti gli altri dotti guru di questo super sistema:

Sulle istruzioni per CCI c'è scritto "Con i seguenti livelli aggiunti:100;250;.." e così via.

Scusa ma sono confuso, sul tuo (grazie super utile) template non ci sono livelli impostati. Non ho mai visto la CCI andare ai livelli sopra indicati.

Ti dispiacerebbe spiegarmi l'esatta impostazione quindi entrambi i CCI.

Oppure,

Possiamo semplicemente dire che se è dello stesso colore del potentialtrade è ok?

Grazie ancora a Valeo e a tutti coloro che hanno contribuito a questo bel sistema

Ciao Euro_d. In allegato qui c'è un esempio di dove può andare il CCI. Pertanto, non farti ingannare da questo meraviglioso oscillatore. Ho solo colorato i livelli per il mio riconoscimento immediato.

Mi fa piacere che troviate utile questo metodo, ma ricordate che questo non è il "Santo Graal". Lavoraci e rispetta le "regole" e dovresti avere successo.

Vi auguro tasche lunghe e braccia corte, sempre.

File:
cci-levels.gif  26 kb
 
 

Buongiorno a tutti ciao valeo non per togliere nulla a quello che stai facendo non posso discutere il successo ma con il mio cci e rsi cross con xo regolare ho ottenuto la stessa entrata come vedi grafico

File:
2_1.gif  26 kb