Il metodo "XO" ......... - pagina 79

 
harold4x:
Il mio modo di fare trading sul xo è ottenere un segnale xo e la 34 ema è sopra la 200 ema per il lungo o sotto per il prezzo corto quindi deve chiudere sopra o sotto la 34 ema e poi rsi e cci hanno entrambi attraversato quando questo è soddisfatto e la barra si chiude prendo il commercio sulla rottura di alto di quella barra per lungo di basso della barra per breve ecco il commercio di questa mattina

Grazie harold4x,

buona spiegazione + illustrazione nel post #779.

euro

 

Valeo, hai un EA in esecuzione lì?

ValeoFX:
Prima di tutto permettetemi di scusarmi per eventuali malintesi che posso aver causato. Mi dispiace ma non voglio che nessuno si senta insensibile, specialmente i miei amici qui. Quindi chiedo scusa a Harold4x.

In secondo luogo, lascia che ti dia un breve sguardo al mio ultimo modello di test (non hai l'oscillatore né le impostazioni, ancora.) e anche il XO_entry come si vede nella mia schermata principale.

I commenti sono sempre molto graditi.

Tanti auguri.
 
Pip Trip:
Valeo, hai un EA in esecuzione lì?

Buongiorno amico mio. No, non lo faccio e continuo a credere che non sia ancora fattibile. Una volta terminata questa fase di test, potrete decidere se perseguirlo o meno.

Le auguro una splendida giornata. I migliori auguri, sempre.

 

Falsa entrata del cavo questa mattina.........

"Break-out" controllato dal surriscaldamento del CCI in primo luogo, ma anche dal nuovo SuperTrends - nota che le linee Magenta e Aqua sono rimaste un livello sopra.

Auguri.

 

No, pensavo di averne visto uno sul tuo schermo "Trail ME" happyface.

Personalmente non sono un fan di loro. Li cercavo e tutto il resto, ma il pensiero di un EA che corre con i miei $$ mentre dormo o sono fuori mi preoccupa molto.

ValeoFX:
Buongiorno amico mio. No, non lo faccio e continuo a credere che non sia ancora fattibile. Una volta che questa fase di prova è finita, si può decidere se dobbiamo perseguire o no. avere un giorno meraviglioso. Auguri, sempre.
 
ValeoFX:
"Break-out" controllato dal surriscaldamento del CCI in primo luogo, ma anche dal nuovo SuperTrends - nota che le linee Magenta e Aqua sono rimaste un livello sopra. Auguri.

Inoltre, quello è il pivot su quella linea verde che stai mostrando con un trade migliore sul breakout di quel pivot a 1300 ore.

File:
gbp_10_5.gif  44 kb
 

Ho anche giocato il breakout lo faccio un po 'diverso quando le notizie escono se si sta aspettando la polvere per cancellare per vedere quale direzione, se qualsiasi prezzo andrà così si dovrebbe avere una zona di breakout e una volta rotto aspettare il pullback e candela esitazione per una buona entrata r / r insieme con il segnale di base heres un grafico

File:
55_2.gif  28 kb
 

Sono d'accordo. Questo è stato un dentro e fuori veloce per un piccolo profitto con tutte le notizie che escono.

harold4x:
Ho anche giocato il breakout lo faccio un po 'diverso quando le notizie esce se si è in attesa di polvere per cancellare per vedere quale direzione, se qualsiasi prezzo andrà così si dovrebbe avere una zona di breakout e una volta rotto aspettare il pullback e candela esitazione per una buona entrata r / r insieme con il segnale di base heres un grafico
 

quale piccolo profitto non prendo i beakout quando si rompono appena si dovrebbe aspettare i pullback prima in questo caso ha rotto prima verso l'alto poi verso il basso i segnali hanno puntato verso il basso poi ha aspettato la formazione della candela e scambiato fuori quella candela che aveva un 8837 alto e 8830 basso rottura di quella a 29 a 8800 che è il pivot giornaliero 29 pip target con 11 pip stop con spread incluso r/r 2.5 /1 a proposito il target 2 è stato colpito sul commercio questa mattina vedi grafico sopra nel post 788

 

Intendevo una rottura di un punto di resistenza/supporto in questo caso particolare piuttosto che un breakout.

harold4x:
quale piccolo profitto non prendo becchi quando hanno appena breakout si dovrebbe aspettare per pullback prima in questo caso ha rotto in alto prima poi giù segnali indicato giù poi aspettato la formazione della candela e scambiato fuori quella candela che aveva un 8837 alta e 8830 bassa rottura di quella a 29 a 8800 che è quotidiano pivot 29 pip obiettivo con 11 pip stop con spread incluso r / r 2.5 /1 a proposito obiettivo 2 è stato colpito sul commercio di questa mattina vedi grafico sopra