Il metodo "XO" ......... - pagina 83

 
stevebateson:
Ciao

...

Ho compilato l'intero thread in un documento .pdf, se qualcuno vuole, posso caricare su un sito sul web (e aggiornarlo di tanto in tanto).

Sto pensando di includere anche tutti i link, ad esempio a indicatori, siti ecc.

...

Steve a Honolulu.

Se si copia/incolla il contenuto in un documento MS Word, allora tutti i link conservati automaticamente.

 
stevebateson:
Ciao

Volevo solo dire che questo thread è fantastico. Grazie ValeoFX et al per il vostro impegno e duro lavoro.

Ho compilato l'intero thread in un documento .pdf, se qualcuno vuole, posso caricare su un sito sul web (e aggiornarlo di tanto in tanto).

Sto pensando di includere anche tutti i link, ad esempio agli indicatori, ai siti ecc.

Questo sarebbe un esercizio che richiede tempo. Tuttavia vorrei renderlo liberamente disponibile a coloro che continuano a chiedere "dove posso trovare" e così la gente non è scortese con ValeoFX quando dice "leggi questo thread". Per alzata di mano?

Steve a Honolulu.

Steve, sei una star! Accettato con gratitudine. Tuttavia, ti dispiacerebbe aspettare l'ultimo aggiornamento questo fine settimana prima di postarlo, per favore? Nel frattempo potresti iniziare la tua preparazione, naturalmente.

I migliori auguri, sempre.

 

Grazie ValeoFX per questo sistema.

Ho letto tutto il thread e mi piace come si è evoluto con l'aiuto di tutte le persone coinvolte. Non vedo l'ora di usare i tuoi download questo fine settimana.

Li userò solo per essere sicuro di non aver interpretato male qualcosa qui e che il tutto si ritorca contro.

 

Buon venerdì a Valeo, agli altri illustri ospiti e ai compagni di XO!

Ecco il mio scambio del giorno:

File:
gbp_10_27.gif  46 kb
 

"The Steady_One"

Pip Trip:
Buon venerdì a Valeo, agli altri illustri ospiti e ai compagni di XO! Ecco il mio trade del giorno:

Grazie amico mio, e anche a te per un meraviglioso weekend. Dovremmo chiamarti "The Steady_One" d'ora in poi, visto che rastrelli religiosamente quei pips ogni singolo giorno.

Grazie per essere un sostenitore di questo metodo e lo sviluppo che hai aiutato fino ad ora e per il futuro.

I migliori auguri, sempre.

 

Nessun problema e GRAZIE a voi! Non vedo l'ora di guardare il post seguente.

Wow - grande roba Valeo! Gli screenshot per favore sarebbero fantastici.

Qualcuno può etichettare quei perni sul lato destro in modo da poterli vedere?

Ho notato qualcosa da controllare:

Per uscire, gli STOPS dovrebbero essere un po' più generosi di 1 pip sulla 25MA. Forse 3-5? Un po' di più potrebbe farti entrare in un'inversione. Inoltre, dovrebbe essere la chiusura sopra/sotto la 25MA, sì? o solo il movimento sopra/sotto? Fammi sapere cosa ne pensi Valeo.

ValeoFX:
Grazie amico mio, e anche a te per un meraviglioso weekend. Dovremmo chiamarti "The Steady_One" d'ora in poi, visto che rastrelli religiosamente quei pips ogni singolo giorno.

Grazie per essere un sostenitore di questo metodo e lo sviluppo che hai aiutato fino ad ora e per il futuro.

I migliori auguri, sempre.
 
Pip Trip:
Nessun problema e GRAZIE a te! Non vedo l'ora di guardare il seguente post.

Wow - grande roba Valeo! Gli screenshot per favore sarebbero fantastici.

Qualcuno può etichettare quei perni sul lato destro in modo da poterli vedere?

Ho notato una cosa su cui riflettere:

Per uscire, gli STOPS dovrebbero essere un po' più generosi di 1 pip sulla 25MA. Forse 3-5? Un po' di più potrebbe farti entrare in un'inversione. Inoltre, dovrebbe essere la chiusura sopra/sotto la 25MA, sì? o solo il movimento sopra/sotto? Fammi sapere cosa ne pensi Valeo.

Di solito quando la candela chiude sopra/sotto il 25-EMA, si chiude il trade. Quindi la tua idea di spostare gli stop un po' più in là è valida.

Farò uno screenshot più tardi in giornata.

Auguri.

 
ValeoFX:
ULTIMA VERSIONE AGGIORNATA (sabato 28 ottobre 2006)

Grazie Valeo per la vostra continua generosità e gentilezza...

Tutto il meglio,

CS

 
cubesteak:
Grazie Valeo per la tua continua generosità e gentilezza...

Tutto il meglio,

CS

Sei il benvenuto, amico mio.

 

"CLEANED_UP" Template......

Scusa, ho provato a caricare questo sul primo post, ma senza successo.

Tutto quello che ho fatto è stato ripulire i miei scambi che erano contrassegnati da linee verticali e alcune persone si sono "lamentate".

I vostri commenti sono benvenuti.

Auguri.