Il metodo "XO" ......... - pagina 72

 
bmac:
se scambiamo solo i segnali di entrata senza cercare un qualche tipo di filtro, finiamo per averne un sacco di cattivi, mtf è stato molto bravo in questo, forse in questo momento, ma forse potremmo usare il succo o un altro indicatore di forza per filtrarli, che ne pensate ragazzi?

Alcuni di voi sanno che ho testato il CCI_Filter scritto da NNJEIM e con ottimi risultati voglio aggiungere. Ciò che è molto buono, è che è stabile e offre la possibilità di cambiare le impostazioni per diversi timeframe. Vi suggerisco di provarlo e di rendere note le vostre scoperte.

Allego qui la v.1.mq4 perché la preferisco alle altre versioni "migliorate" che ha fatto. Mi dispiace di non ricordare il suo Thread a portata di mano, ma potrei cercarlo più tardi e modificare questo post.

Auguri.

File:
 

come si usa l'impostazione dell'allarme? Voglio essere avvisato quando passa dal blu al rosso o viceversa

 

Ciao Valeo,

quali impostazioni usi per il timeframe 5min, prendi tutti i segnali che concordano con il filtro?

 

Buongiorno ValeoFX,

Sono state fatte delle modifiche all'input [attualmente impostato a RISK=5 e COUNTBARS=1000] per l'ASCTrendSig1_noSound con il vostro sistema? Ci sono alcune belle mosse che non avremmo ricevuto un segnale da esso.

 

qualcuno sa come adattare il succo come filtro in un timeframe di 5 minuti, (impostazioni, ecc.) o per fissare il filtro mtf, si sta dimostrando un buon filtro o qualsiasi indicatore che ci mostra la forza nei movimenti.

Valeo, come usi il ccifilter in un timeframe a 5 minuti?

 
et_phonehome_2:
Buongiorno ValeoFX, Sono state fatte delle modifiche all'input [attualmente impostato a RISK=5 e COUNTBARS=1000] per l'ASCTrendSig1_noSound con il vostro sistema? Ci sono alcune belle mosse che non avremmo ricevuto un segnale da esso.

Ciao amico mio, NO non ci sono modifiche a questa impostazione. Ricorda, una volta che il segnale è lì, rimane lì nonostante il prezzo "ritraccia" un po', ma non abbastanza per giustificare un altro segnale AscTrend, quindi, aspetta l'AscTrend e non te ne pentirai. Miglior trading!

 
 
camisa:
come si usa l'impostazione dell'allarme? Voglio essere avvisato quando passa dal blu al rosso o viceversa

Camisa, ti consiglio di contattare lo sviluppatore. Personalmente non uso l'allarme perché mi fa impazzire soprattutto quando il prezzo oscilla intorno al break-through.

Auguri.

 

valeo,

cercate l'entrata quando i due cci concordano nel colore?

 
cami:
valeo, cerchi l'entrata quando i due cci concordano nel colore?

Cami, io scambio il metodo XO_ completamente; nient'altro. Questo "filtra" solo il rumore.