Il metodo "XO" ......... - pagina 25

 
Pip Trip:
All'inizio ero frustrato quando aggiornavo lo schermo mentre usavo questi indicatori. Ma dopo averli scambiati lasciando lo schermo intatto, ho iniziato a notare la potenza e la bellezza che hanno da offrire.

Ecco il riassunto di Keris che ha iniziato l'intera "mania degli indicatori multi timeframe":

"Cercherò di chiarire come funzionano gli indicatori MTF. Quando li ho messi insieme per la prima volta, sapevo che si "ridipingevano" da soli, ma non nel modo in cui potreste pensare.

Gli indicatori MTF mostrano il timeframe più lungo in incrementi del timeframe più breve. Quindi, si vede la progressione del timeframe più lungo. Esempio: MTF 30 su un grafico M5. A :05, :10, :15, :20, e :25, si vede esattamente ciò che è successo sulla barra M30. Alla chiusura di :30 la barra MTF avrà lo stesso aspetto della barra sul timeframe M30. La prossima barra MTF (:35) inizia la progressione della prossima barra M30.

Quindi, come ho detto, vedi la progressione del timeframe più lungo. Quando rimuovete e riattaccate un indicatore MTF, tutti i dati che gli dicono della progressione non ci sono più, quindi tutto quello che può fare è guardare l'OHLC della barra M30. Così, sembra che l'indicatore si sia "ridipinto" da solo, quando in realtà ti sta solo mostrando quali sono i valori di chiusura sulla barra del timeframe più lungo. Sono gli stessi dati che hai ottenuto sulla barra MTF :30.

L'idea principale è che ti permettono di vedere cosa sta succedendo in questo momento su diversi timeframe, senza il bisogno di grafici multipli. Un po' come l'indicatore Forex Freeway.

So che tutto questo sembra confuso, ma è davvero molto semplice. Solo difficile da spiegare. Fammi sapere se hai qualche domanda".

Keris

PipTrip, vorrei che TUTTI leggessero le tue parole di incoraggiamento - Se sapessi come evidenziare solo quella sezione, mi sarebbe piaciuto avere solo quelle parole in questa risposta. Non posso descriverlo meglio.

Sì, l'XO-Oscillatore è a dir poco fantastico. Tuttavia, sto lavorando su quello che penso sia un'aggiunta a questo metodo con l'aiuto molto gentile del mio amico, ForexFX. I risultati finora sono molto incoraggianti e potrei pubblicarli entro la fine di questa settimana. Mentre non possiamo fare il back-test di XO-Oscillator, questa nuova aggiunta può essere e questo lascerà le persone con il fine settimana per controllarlo, a condizione che abbiano segnato le loro voci questa settimana, naturalmente.

I migliori auguri, sempre.

 

Ho avuto alcuni cattivi segnali su questo, non sono sicuro di avere il CCI impostato correttamente.

Tutto sembra essere impostato su 14 o 6 con l'eccezione dei Trends che sono impostati su 50.

Sono queste le impostazioni corrette?

Grazie

 

Grazie per la risposta. Ho bisogno di un consiglio. Qual è il modo migliore per entrare in un commercio se abbiamo perso l'entrata, circa 4 ~ 5 bar?

Questo è il trade in cui ho mancato un'entrata migliore. Entro nel commercio basato su CCI-14 <250 (ma prima il CCI supera 250?). Potrebbe essere giù in quel momento, ma alla fine EUR/USD continua a salire. E ho anche bisogno di un consiglio dal trader più esperto, a che punto penseresti di uscire? E' quando la linea viola del CCI va sotto lo 0? Io esco/mi allerto da questo commercio sulla base di Murrey Math.

La mia impostazione va bene? Vi prego di correggermi se faccio qualche errore/configurazione sbagliata.

Grazie, grazie.

 
kurt_issac:
Grazie per la risposta. Ho bisogno di un consiglio. Qual è il modo migliore per entrare in un commercio se abbiamo perso l'ingresso, circa 4 ~ 5 bar?

Questo è il commercio che ho perso un'entrata migliore. Entro nel commercio sulla base di CCI-14 < 250 (ma prima il CCI supera 250?). Potrebbe essere giù in quel momento, ma alla fine EUR/USD continua a salire. E ho anche bisogno di un consiglio dal trader più esperto, a che punto penseresti di uscire? E' quando la linea viola del CCI va sotto lo 0? Io esco/mi allerto da questo commercio sulla base di Murrey Math.

La mia impostazione va bene? Per favore correggetemi se faccio qualche errore/configurazione sbagliata.

Grazie a voi

Il Turbo ha indicato molto chiaramente che il trade non stava andando corto. Quando il turbo fa quello che ha fatto qui nel tuo screenshot e il CCI-34 non ha seguito, devi sapere che è solo un ritracciamento.

Mi dispiace per la tua perdita, ma quello era un ovvio "no-no".

Ho diverse tecniche di uscita, ma la migliore è per il cambiamento di colore di qualsiasi 2 timeframes, che se usi il nuovo 4 o 5_XO, è chiaramente visibile su una finestra. Potresti fare qualche pips in meno, ma fino a quando non avrai capito come combinarlo con le linee di Murrey_Math e i Pivots (vedi i post precedenti riguardo a ciò che usiamo - cioè gente come me, MoneyLine et al)

I migliori auguri, sempre.

 
droesparky:
Ho avuto alcuni cattivi segnali su questo, non sono sicuro di avere il CCI impostato correttamente.

Tutto sembra essere impostato a 14 o 6 ad eccezione di Trends che sono impostati a 50.

Sono queste le impostazioni corrette?

Grazie

Le mie impostazioni sono 34/14 per le prime 2 impostazioni (cioè la 1m e la 5m) e tutte le altre dopo 14/6.

Posso suggerirvi di disegnare una linea Magenta impostata su 2 sopra la linea 180 in modo da poter vedere quando il vostro turbo è "surriscaldato". (Faccio lo stesso per le mie linee 250 e 350 - Oro per 250 e ROSSO per 350 e queste saranno le linee a cui fare attenzione quando il CCI-34 raggiunge questi estremi.

Spero che questo aiuti.

Auguri, sempre.

 

super indicatore Xo

solo un contributo

Penso di aver fatto tutto bene

:-) buon divertimento

File:
xo.mq4  3 kb
eur.gif  22 kb
 
Perky:
super indicatore Xo

solo un contributo

Penso di aver capito tutto

:-) godere

Grazie Perky, mi stavo chiedendo quando ti farai vedere? Sono tuo "amico" in SA e mi hai aiutato molto in passato per cui ti sono molto grato e lo sarò sempre.

Auguri sempre.

 
ValeoFX:
Il Turbo ha indicato molto chiaramente che il trade non stava andando corto. Quando il turbo fa quello che ha fatto qui nel tuo screenshot e il CCI-34 non lo segue, devi sapere che è solo un ritracciamento.

Mi dispiace per la tua perdita, ma questo era un ovvio "no-no".

Ho diverse tecniche di uscita, ma la migliore è per il cambiamento di colore di qualsiasi 2 timeframe, che se usi il nuovo 4 o 5_XO, è chiaramente visibile su una finestra. Potresti fare qualche pips in meno, ma fino a quando non avrai capito come combinarlo con le linee di Murrey_Math e i Pivots (vedi i post precedenti riguardo a ciò che usiamo - cioè persone come me, MoneyLine et al)

I migliori auguri, sempre.

Grazie per la risposta. Sono andato lungo in questo breve up-trend, finito a meno di 20pips. Non ho osato andare contro il trend. Il 'turbo' che intendi, è la linea viola? Scusa, sto ancora cercando di capire alcuni nuovi termini.

Non capisco come cambiare a quale CCI-34, è che si cambia il TrendCCI_Period, o EntryCCI_Period? Scusate se sto chiedendo troppo

 

ScreenShot per favore?

ValeoFX:
Le mie impostazioni sono 34/14 per le prime 2 impostazioni (cioè la 1m e la 5m) e tutte le altre dopo 14/6.

Posso suggerirti di disegnare una linea Magenta impostata su 2 sopra la linea 180 in modo che tu possa vedere quando il tuo turbo è "surriscaldato". (Faccio lo stesso per le mie linee 250 e 350 - Oro per 250 e ROSSO per 350 e queste saranno le linee a cui fare attenzione quando il CCI-34 raggiunge questi estremi.

Spero che questo aiuti.

Auguri, sempre.

Grazie, questo chiarisce un po' le cose. Saresti così gentile da postare uno screenshot, grazie.

 
ValeoFX:
Dan, anche io ero frustrato questa mattina! Ho aggiunto l'Hist_StepMA_Stoch_KV1_ex_02_con filtri su un secondo grafico a 5m già la settimana scorsa e mi ha aiutato molto. Non è ancora perfetto, come potete vedere dal trade GBP/USD di questa mattina. Tuttavia, mi ha tenuto fuori dalla maggior parte dei problemi. Oltre a questo, ho aperto un grafico a 1 m con il "metodo XO" (lo pubblico anche qui per lo spoglio e i commenti di tutti), che mi ha aiutato a stare fuori durante i momenti di instabilità.

Aggiungiamo e sottraiamo a quello che abbiamo finché non siamo d'accordo che è abbastanza buono per chiunque per fare trading e avere successo.

L'annuncio è stato un po' un deterrente, ma guardate cosa è successo se è nella giusta direzione e se si obbedisce al "XO-method" sul grafico 5-m.

Per favore ragazzi (e bambole ) siate onesti e fateci risolvere la cosa insieme.

Augurando a tutti voi tasche lunghe e braccia corte.

Ciao di nuovo, il Hist_StepMA_Stoch_KV1_Ex_02_con Filterlevels.mq4 va nella stessa finestra con Hist_StepMA_Stoch_KV1_Ex_02?

Quando allego Hist_StepMA_Stoch_KV1_Ex_02_con Filterlevels.mq4, era vuoto, e il livello più alto era -9000... (sopra il livello 0), e 9000... (sotto il livello 0)