Sistema HedgeHog & EA - pagina 10

 

Ragazzo questo thread è stato tranquillo ultimamente? Mi stavo solo chiedendo se le persone stanno facendo trading dal vivo o anche in demo? Stanno usando qualche EA?

Ho lavorato con una Martingala alternativa in modo da non scommettere la fattoria alla quarta o quinta perdita consecutiva.

In ogni caso, ho allegato i miei risultati delle 14:00PM PST (Gmt-7) e delle 15:45 PST. Ho 2 schede, una per 10TP 50SL e una per 5TP 50 SL. Martingala usa il classico aumento 7x per HH base, e 1, 2.5,7.5,22.5 per il terzo trade.

Buon divertimento,

Graham

File:
 

Grazie Graham.

Sembra che EURUSD sia la coppia più affidabile.

Pensi ancora che ci sia un vantaggio nel fare trading su più coppie

specialmente quando si prende in considerazione il margine?

Le 3.45 PDT sono più affidabili delle @pm PDT?

Fai trading dal vivo a quest'ora? Se sì, qual è la tua strategia

per quanto riguarda SL = 50 rispetto a SL = 40

Grazie ancora

 
aelimian:
Grazie Graham.

Sembra che EURUSD sia la coppia più affidabile.

Pensi ancora che ci sia un vantaggio nel fare trading su più coppie

specialmente quando si prende in considerazione il margine?

Le 3.45 PDT sono più affidabili delle @pm PDT?

Fai trading dal vivo a quest'ora? Se sì, qual è la tua strategia

per quanto riguarda SL = 50 rispetto a SL = 40

Grazie ancora

L'EurUsd è di gran lunga la coppia più affidabile. La cosa interessante delle 6 coppie è che raramente hanno 2 perdite consecutive. Generalmente hanno solo 1 perdita, poi forse l'altro lato ha una perdita. Questo ho trovato particolarmente vero con le coppie jpy.

Trovo che il 3:45 PDT sia più affidabile per l'EurUsd, ma entrambi i timeframe sono redditizi. Sto ancora lavorando sulle modifiche alla martingala per ridurre le perdite e recuperare meglio le perdite.

Ho fatto trading dal vivo. Ho trovato che il 50S/L funziona meglio, ma ovviamente si rischia di più.

Posterò di più più tardi quando l'avrò.

Graham

 

Grazie mille.

 

Salve,

Ho aggiunto 2 dati di input TimeLag e DaysInTrade. Per default questi valori sono 5 min e 2 giorni di conseguenza. Prova ad usare EA con diversi Timelag 10,15,20... min. Un piccolo valore di TimeLag può produrre problemi con l'apertura degli ordini.

E domanda: Perché l'EA apre gli ordini alle 15:53 (Start=15), 16:53(16), 17:53(17) e così via? Il 53 min è un tempo magico o cosa?

Igor

File:
 

Ciao Igor prova questo per risolvere il 53.

File:
 
igorad:
Ciao,

Ho aggiunto 2 dati di input TimeLag e DaysInTrade. Per default questi valori sono 5 min e 2 giorni di conseguenza. Prova ad usare l'EA con diversi Timelag 10,15,20... min. Un piccolo valore di TimeLag può produrre problemi con l'apertura degli ordini.

E domanda: Perché l'EA apre gli ordini alle 15:53 (Start=15), 16:53(16), 17:53(17) e così via? Il 53 min è un tempo magico o cosa?

Igor

So che quando cercavo di far funzionare la v1.1, giocavo con le impostazioni dell'ora e dei minuti. Hai ragione sulla necessità di usare un timelag con coppie multiple (perché c'è un sovraccarico di transazioni), tuttavia se scegli una coppia come l'EurUsd, hai davvero bisogno di inserire solo 2 trade.

Graham

 

Graham e tutti qui

mantenere il buon lavoro - ogni vostra espressione mi aiuta

capire meglio il forex

Saluti

Luke

 

Ciao gkozlyk:

Ecco il mio risultato per questi 2 giorni (come le tue regole nel tuo file excel):

(GMT 22:00)

Data lotto Comprare lotto Vendere lotto 3

05-15-06 1 $100.00 3 $300.00 3 $660.00

05-16-06 1 $100.00 3 $300.00 3 $660.00

(GMT 0:00)

Data lotto Comprare lotto Vendere lotto 3

05-15-06 2 -$1000.00 1 $100.00 1 -$400.00

05-16-06 3 $300.00 1 -$500.00 2 -$800.00

Questo risultato è giusto?

 
gkozlyk:
...La cosa interessante delle 6 coppie è che raramente hanno 2 perdite consecutive. Generalmente hanno solo 1 perdita, poi forse l'altro lato ha una perdita. Questo ho trovato particolarmente vero con le coppie jpy...

Riguardo a quanto sopra, non sarebbe interessante allora testare i risultati con un raddoppio dei lotti dopo ogni perdita (su 1 lato)? L'hai già fatto?