Sistema HedgeHog & EA - pagina 15

 
Angazi:
Ciao,

Ecco un sistema con cui ho giocato e che sembra funzionare per me durante i periodi di mercato in cui i sistemi martingala hedge grid non lo sono. L'ho chiamato Hedgehog.

Non mi illudo che l'idea sia originale, quindi se ci sono EA esistenti per automatizzare tale concetto, per favore indicatemi la giusta direzione.

Il concetto di base è questo:

Le dimensioni del lotto e della griglia e i TP, SL devono essere regolabili dall'utente.

Un esempio qui sotto.

Prendiamo una materia prima che probabilmente sta per entrare in un trend utilizzando un sistema di trading con griglia a 15 pip. Per esempio, EURUSD che cade dal letto con il suo modello testa e spalla.

Poi

Piazza un ordine di acquisto a mercato di 0,5 lotti e un ordine di vendita a mercato di 0,5 lotti simultaneamente.

Posiziona 0,5 lotti di acquisto stop 15 pip sopra e 0,5 lotti di vendita stop 15 pip sotto l'entrata iniziale.

Piazza un altro 0.5 lot buy stop 30 pip sopra e 0.5 lot sell stop 30 pip sotto l'entrata iniziale.

Posiziona un altro 0.5 lot buy stop 45 pip sopra e 0.5 lot sell stop 45 pip sotto l'entrata iniziale.

Continua ad aggiungere posizioni da 0,5 lotti ogni 15 pip nella direzione del trend.

Imposta uno stop loss iniziale di dimensione 2x della griglia (cioè 30 pip) su ogni posizione,

Regola gli stop iniziali a (-15 pip) non appena uno è in profitto di 15 stop

Regola tutti gli stop a pareggio non appena uno è in profitto di 30 stop.

Ora segui il trend fino a quando dura.

Chiudi tutte le posizioni e cancella tutti gli ordini in sospeso quando l'ultima posizione aperta colpisce il suo stop loss a -30 o forse la penultima posizione aperta chiude a pareggio (e l'ultima ha già colpito il suo SL) per dare al mercato un po' più di respiro.

Per darvi un'idea di dove sto andando con questo. Lo sto guardando da una prospettiva di trading a griglia come un "scaling in" al concetto di tendenza del mercato. Il mio solito modo è stato prendere una certa dimensione del lotto ed entrare nel mercato solo per essere fermato se mi sbaglio. In questo modo può ancora accadere ma perché la mia posizione iniziale di entrata è più piccola, le perdite potenziali sono meno e i guadagni abbastanza buoni (ma ovviamente non così buoni come se avessi aperto l'intero lotto inizialmente, ma poi di nuovo il rischio iniziale è minore) se il trend continua e anche se va solo per un po' e poi si inverte allora ho i miei profitti bloccati in tutte le posizioni aperte tranne l'ultima aperta che finirà per essere fermata fuori se il mercato si inverte più di 2x la mia dimensione della griglia.

Poco originale / stravagante / fattibile?

Commenti per favore ....

Grazie

Salute

Ciao cari,

Qualche idea?

 

(REQ) Codice mod per bogie hedgehog v4f Ea

Ciao qualcuno può per favore modificare questo Ea per permettergli di scambiare coppie JPY

Le cifre nel codice ha bisogno di mod..Credo anche che la versione 4g è fuori se qualcuno lo ha

saluti

saluti

File:
 

E'...

Penso che ora vada bene...

 

Dove posso trovare l'ultima versione di questo EA?

 

Dio vi benedica tutti, è bello EA

 

È bene provare questo EA con 12 coppie in una sola volta con poco spread, e usare il profitto del cesto?