Sistema HedgeHog & EA - pagina 9

 
DOMIANDR000:
Grazie per questo Graham, solo per chiarire - gli ordini sono impostati con uno SL di 80$ e non vengono mai chiusi manualmente, un nuovo giorno apre un nuovo ordine indipendentemente dalle posizioni precedenti? Grazie

Non sono sicuro. Non chiudo manualmente i trade, ma ci sono diverse opzioni: Non chiudere mai, chiudere dopo 24, 48 o 72 ore. La maggior parte delle coppie si chiuderà entro 24 ore, specialmente se il tuo TP è 10 o meno.

Graham

 

Graham

Sei SL/TP 50/10 o 80/8 o entrambi in questo momento?

Credi che l'80/8 renda meglio del 50/10?

Grazie

 
aelimian:
Graham

Siete SL/TP 50/10 o 80/8 o entrambi in questo momento?

Credete che l'80/8 abbia prestazioni migliori del 50/10?

Grazie

Attualmente sto eseguendo dei test sia sul 10/50 che sul 5/50. Una volta che avremo un EA funzionante, allora potrò eseguire altri test in avanti e, si spera, anche dal vivo. Visto che i trade hanno una finestra di pochi minuti per entrare, eseguire troppi test non lascerebbe abbastanza tempo per farli entrare tutti.

Per quanto riguarda quale TP/SL sento che funziona meglio, davvero non lo so. La prova sarà nel forward e nel backtesting. Per farlo, bisogna essere in giro sempre alla stessa ora e avere pazienza, o un buon EA.

Graham

 
sampson:
Probabilmente non avrò il tempo di comporre l'EA fino a domani, quindi se qualcuno vuole provarci nel frattempo si senta libero.

Mi stavo solo chiedendo se hai fatto progressi con l'EA. Non avere fretta però, nel caso la tua vita sia piuttosto impegnata.

Graham

 

Graham,

Prova questo, ho creato un semplice indicatore che mostra la differenza tra O, H e L giornalieri

1. Nel caso in cui entrambi siano >10 imposta il livello a 1

2. Nel caso in cui uno qualsiasi sia <10 impostare il livello a 5

3. Nel caso in cui la differenza tra chiunque sia -80 (il vostro sl) impostare il livello a 10

Sorprendentemente il livello 3 è stato colpito un minimo di 3 volte di fila....Questo farebbe saltare il tuo account se usassi la tecnica cimpounding MM....

Puoi verificarlo?

Grazie

 
DOMIANDR000:
Graham,

Provate questo, ho creato un semplice indicatore che mostra la differenza tra O, H e L giornalieri

1. Se entrambi sono >10 imposta il livello a 1

2. Nel caso in cui uno qualsiasi sia <10 impostare il livello a 5

3. Nel caso in cui la differenza tra chiunque sia -80 (il vostro sl) impostare il livello a 10

Sorprendentemente il livello 3 è stato colpito un minimo di 3 volte di fila....Questo farebbe saltare il tuo account se usassi la tecnica cimpounding MM....

Puoi verificarlo?

Grazie

Scusa, non so cosa intendi. Perché non usare variabili extern int in modo da poter selezionare >10 o 8 o 5 per TP, o 80 o 50 per S/L, o qualsiasi altra cosa....

Questo aiuta? Se no, magari spiegami di nuovo.

Grazie,

Graham

 

Ciao,

Intendo dire per testare la credibilità della logica poiché si basa su una posizione giornaliera long short di 10pips ciascuna...

L'indicatore si limita ad indicare se ci sarebbe una perdita di 80pips e lo fa in caso di 3 giorni consecutivi per EUR/USD che significa

1 giorno 0.1lotti = -80pips

2° giorno 1 lotto = -800pips

3° giorno 10 lotti = - 8000pips????

Grazie

 

Ciao a tutti, ho appena aperto l'EA e ho trovato questo

"extern int Start=15;"

Sembra l'ora di inizio, sto usando interbankFX, il loro tempo è lo stesso di GMT, devo regolare lo "Start=15"? Con questo parametro quando inizierà il trade?

iniziare? Grazie!

 
lmx2000:
Ciao a tutti, ho appena aperto l'EA e ho trovato questo

"extern int Start=15;"

Sembra l'ora di inizio, sto usando interbankFX, il loro tempo è lo stesso di GMT, devo regolare "Start=15"? Con questo parametro quando il commercio sarà

iniziare? Grazie!

Suona bene, ma avendo regolato l'ora, ho scoperto che non era affidabile al 100% per qualche motivo. Questo è il motivo per cui ero interessato ad una ricostruzione completa dell'EA da parte di un programmatore EA di successo.

 

Ecco la mia performance per la prima settimana di maggio 2006. La performance non è stata affidabile come al solito, probabilmente a causa dei salari pre-non agricoli, e anche Tokyo chiusa per la settimana a causa delle vacanze (e la metà delle coppie che ho testato hanno jpy in loro).

I miei trade originali delle 22:00GMT (a causa dell'ora legale sono 21:00GMT) e 10TP 50SL:

EurUsd 8 di 10 o 80% e +$1600 per HH, e +$1470 per il 3° trade.

GbpUsd 7 di 10 o 70% e +$1000 per HH, e +$400 per 3rd.

UsdChf 8 per 10 o 80% e +$926 per HH, e +$636 per il 3°.

UsdJpy 8 per 10 o 80% e +$886 per HH, e +$504 per il 3°.

EurJpy 7 per 10 o 70% e +$1844 per HH, e +$461 per il terzo.

GbpJpy 7 per 10 o 70% e +$2773 per HH, e +$2883 per il terzo.

La precisione era 44/60 o 73%, più bassa del normale. Mi chiedo se il lento prima di freaky friday influenza i risultati. più asia chiuso.

Quindi il totale complessivo è stato di 15383,40$, di cui 6.354,89$ è il terzo trade.

EurJpy, GbpJpy e EurUsd hanno avuto grandi domeniche a causa del recupero delle perdite della scorsa settimana.

----

Per le 23:45GMT (che sono le 22:45 grazie al DST)

EurUsd 10 di 10 o 100% e +$1000 per HH, e +$1100 per il 3° trade.

GbpUsd 9 di 10 o 90% e +$1000 per HH, e +$765 per il 3°.

UsdChf 8 per 10 o 80% e +$1296 per HH, e +$636 per il 3°.

UsdJpy 8 per 10 o 80% e -$2803 per HH, e -$650 per il 3°.

EurJpy 7 per 10 o 70% e -$1856 per HH, e +$80 per il terzo.

GbpJpy 6 per 10 o 60% e -$1227 per HH, e -$1777 per il terzo.

La precisione era 47/60 o 78%.

Quindi il grande totale è stato -$2437.24, di cui +$154 è il 3° trade. Potete vedere la differenza che fa il Giappone chiuso. Un totale di -$8000, insteal del solito +8000, quindi un differenziale netto di $16000!!! wow... credo che dobbiamo dare ascolto alle vacanze.

Sfortunatamente non posso testare altre impostazioni o time frame, a causa del tempo e delle risorse del computer. Tutti i miei scambi sono fatti in conti demo e posterò i risultati totali alla fine del mese.

Buon divertimento,

Graham