Sistema HedgeHog & EA - pagina 3

 

Qualche immagine diversa qui. Ordini a 0 GMT. Broker FXDD.

File:
hedgehog.jpg  84 kb
 
delsule:
Qualche immagine diversa qui. Ordini a 0 GMT. Broker FXDD.

Se entrambi siamo su FXDD, allora i tuoi trade vengono eseguiti un'ora dopo i miei. La tua marca temporale dice che i trade vengono eseguiti intorno alle 02:54, ecc... mentre tutti i miei trade vengono inseriti quotidianamente tra le 01:45-01:50. In allegato c'è uno screenshot che mostra gli orari, i trade, le coppie che testo e il successo dei trade nelle ultime 18 ore circa.

Per quanto ne so, PST è -8 GMT, quindi 00:00 dovrebbe essere eseguito appena prima delle 4pm PST, che è quando i miei trade sono fatti. La ragione per cui eseguo i miei trade delle 4pm alle 3:45PST è perché Tokyo apre alle 4pm. Voglio battere la fretta, specialmente per il successo delle coppie jpy che provo, come l'eurjpy e il gbpjpy. Di solito chiudono relativamente in fretta grazie a questo.

Spero che questo spieghi i tuoi diversi risultati,

Graham

File:
april_26.jpg  386 kb
 

Sono su CEST (Central European Summer Time), che ora è +2 GMT. FXDD è 1 ora avanti quando confronto i grafici con il mio orologio. FXDD è in esecuzione ora (con il cambio della luce del giorno) GMT +3 credo.

Per favore correggimi se ho fatto un errore.

 
delsule:
Sono su CEST (Central European Summer Time), che ora è +2 GMT. FXDD è 1 ora avanti quando confronto i grafici con il mio orologio. FXDD è in esecuzione ora (con il cambio di luce del giorno) GMT +3 credo. Per favore correggimi se ho fatto un errore.

Non c'è da preoccuparsi. Nel registro delle transazioni di FXDD, prova a inserire i trade all'1:45. Se lo fai, dovresti avere anche tu un buon successo. Penso che il tempo del grafico e il tempo del registro delle transazioni differiscano di qualche ora, quindi prendi nota di quali sono le tue impostazioni.

Ho voluto postare uno screenshot perché questo sistema sta andando abbastanza bene, ha fatto affermazioni di rendimento e precisione, e in questo modo voi ragazzi potete vedere come eseguo gli scambi e su quali coppie eseguo i test.

Non pubblico i risultati delle altre coppie, principalmente perché non sono così consistenti nei risultati. L'unica che potrei prendere in considerazione è l'AudUsd alle 00:00GMT e forse anche l'AudJpy, ma per la maggior parte le 7 coppie principali vanno abbastanza bene. Personalmente ho qualche problema con l'eur/gbp perché è un movimento così lento. L'unico motivo per cui lo lascio attivo è per via dei $1.70 / pip e sembra funzionare il più delle volte.

Dai test delle ultime settimane ho scoperto che il tempismo è fondamentale. Più mi avvicino ai tempi stabiliti e più mi mantengo coerente a quei tempi, maggiori e consistenti sono i risultati. Vedo costantemente risultati come lo screenshot postato sopra. A volte è difficile da credere, perché non ci sono 3 indicatori coinvolti, 6 medie mobili e anni di allenamento

Qualcosa del genere, una volta che i test accurati e i risultati costanti continuano, può essere fatto da tutti, anche completamente automatizzato, eliminando così qualsiasi emozione dall'equazione. Questo è l'obiettivo del trading, poiché il nostro principale nemico nel trading sono le emozioni.

Comunque, spero che quello che ho scritto aiuti. Continuare a portare i problemi, perché è così che lavoriamo per rendere questo meglio.

Graham

 

Grazie per il sistema btw. Non vedo l'ora di fare ulteriori test.

Ci sono risultati a lungo termine da confrontare tra l'approccio 'moneyguests' (2x5 pips take profit) e il tp di 10 pip?

Per chiarimento: l'entrata dovrebbe essere GMT -1, perché a 0 GMT c'è già una certa volatilità nel mercato dalla sessione giapponese (sì, l'ora legale ...)

Grazie ancora.

 
delsule:
Grazie per il sistema btw. Non vedo l'ora di fare ulteriori test.

Ci sono risultati a lungo termine da confrontare tra l'approccio 'moneyguests' (2x5 pips take profit) e il tp 10 pip ?

Per chiarire: l'entrata dovrebbe essere GMT -1, perché a 0 GMT c'è già una certa volatilità nel mercato dalla sessione giapponese (sì, l'ora legale ...)

Grazie ancora.

Personalmente non ho alcun risultato dall'approccio 2x5TP di MoneyQuests. Sento che eseguendo 2x5 forse si aumenta l'accuratezza, ma si usa di più il margine (2 lotti invece di 1), quindi i problemi di gestione del denaro potrebbero essere in gioco. Inoltre alcune coppie con i loro spread iniziano già a -5+ di distanza, quindi per loro spostarsi di 10 o 15 dall'entrata non è un gran problema, soprattutto considerando che la maggior parte delle coppie ha una candela giornaliera di almeno 50 pip. Post #1 del thread originale di NealC, ha postato non solo questo sistema ma anche i risultati a lungo termine sull'esecuzione di EurUsd su diversi TP. Abbiamo solo eseguito le regole esatte su più timeframe con il presupposto iniziale che i risultati sono trasferibili. Finora tutto bene.

Al momento, facendo trade alle 22:00 GMT e alle 23:45 GMT, i risultati alle 23:00 non dovrebbero essere troppo diversi (dato che la maggior parte dei trade tra i 2 non sono troppo distanti in pip), inoltre entrambi i tempi sono net profitable. Quello che spero di fare una volta che avremo un buon EA è vedere di eseguire il backtesting in diversi time frame, come certe coppie in esecuzione appena prima dell'apertura di Europa/Britain, ecc.

Attualmente ho 6 copie FXDD in esecuzione in una sola volta (che comprende 2 copie per i 2 timeframe testati qui), quindi eseguire un'altra copia per un altro test timeframe non è una buona idea. Se qualcuno là fuori vuole testarlo e postare i log delle transazioni, sarebbe fantastico.

Spero che questo aiuti,

Graham

 

Un piccolo aiuto se la gente vuole sapere qual è il loro fuso orario rispetto all'ora GMT:

http://wwp.greenwichmeantime.com/

 

Come aggiornamento, uno degli scambi Eur/Gbp in sospeso si è fermato sul timeframe 00GMT sulla vendita, quindi oggi verrà inserito un trade martingala.

Graham