Backtesting/ottimizzazione - pagina 11

 
iscuba11:
È evidente che per i trader seri, il backtester è un completo fallimento da parte di Metatrader. Senza backtesting su specifiche condizioni di mercato, non si sa mai come un EA reagirà in futuro - Ecco perché abbiamo bisogno di un backtester. Il 90% (se mai si può raggiungere usando questo tester di strategia) non ha valore. È un vero peccato che questo sistema sia stato sviluppato in Russia. Evidentemente, non si preoccupano abbastanza della loro reputazione per correggere il sistema - Questo la dice lunga sulla loro integrità. Mi chiedo che tipo di persone ci siano dietro l'organizzazione di Metatrade.

Un sistema che può fornire una precisione del 98 - 100% rispetto al trading reale durante lo stesso periodo di tempo eliminerebbe migliaia di ore di test in avanti che richiedono tempo. Vorrei solo che potessimo fare pressione ed esigere che sistemino il programma o che smettiamo di fare trading usando la piattaforma Metatrade - Questo sembra essere l'unico modo che mi viene in mente per farli uscire dal loro retro e produrre un prodotto backtester di qualità.

Dave <<

iscuba11,

Ho il 90% per 4 major fino al 2001.

Non so se è la precisione o no, ma lo uso.

Penso che sia abbastanza pressione perché nessuno felice da questo tester di strategia.

Comunque hanno consegnato MetaTrader ai broker prima e noi stiamo scaricando dai broker con o senza dati storici (di solito senza).

 

Impossibile eseguire stragegy testato su dati importati

Grazie per i passi dettagliati ma sto avendo un problema che non riesco a capire.

Eseguo il period_converter esattamente come dici sotto, ma lo strategy tester non vede i dati se non in M1.

Puoi darmi un passo per passo dopo aver usato il tuo processo qui sotto ma ora usando uno strategy tester.

Inoltre, se provo a caricare, ad esempio, un grafico M5 offline tutto ciò che ottengo è "Waiting of Update". Non vede i dati eppure il grafico M5 mostra più di 100k record.

?????

Dave R.

holyguy7:
Passo dopo passo, come ottenere migliori risultati di backtesting

1. Vai a scaricare i dati MT4 per la coppia di valute che vuoi fare il backtest e li trovi QUI. Assicurati di scaricare i dati M1. Dovrebbe darti i dati per ogni minuto fino al 2004 (circa 1,5 anni di backdata).

2. Dopo aver decompresso i dati sul disco rigido, è necessario importare i dati in Metatrader 4.

3. Aprire Metatrader 4 (lanciare il programma)

4. Devi andare al tuo Centro Storico in Metatrader 4. Premi F2 sulla tua tastiera. Oppure clicca in alto su Metatrader: Strumenti e scegliere Centro Storico

5. Aprire Forex, aprire la coppia di valute da importare e aprire M1

6. Cliccare su Importa e navigare fino alla posizione in cui avete decompresso i dati per la coppia di valute.

7. 7. Assicurarsi che Tipo di file sia su file Metaquote. 8. Cliccare Open e OK. Poi Chiudi.

8. Ora, nella finestra Navigatore sul lato sinistro del tuo programma Metatrader 4, apri Scripts. Dovrebbe essere proprio sotto Indicatori personalizzati.

9. Apri il grafico offline andando su File- Openoffline - SELECT e apri il Pair su M1 Timeframe.

10. Dovresti avere il grafico M1 (offline) aperto della coppia di valute. È necessario fare doppio clic sullo script Period Converter.

10. Cliccate sulla scheda Input e dovreste vedere il valore 3. Dovete cambiare il valore in 5 (M5), 15 (M15), 30 (M30), 60 (H1), 240 (H4), 1440 (D1).

11. 11. Ora, clicca su Strumenti - Opzioni - scheda Grafici e cambia le barre massime nella storia e le barre massime nel grafico a 999999999999 e clicca su OK.

Fondamentalmente, stai convertendo i dati M1 che hai importato nei diversi timeframe che vuoi testare. Puoi farne uno alla volta per farli tutti.

Io di solito inizio e scelgo 5 e poi clicco su OK. Poi faccio doppio clic di nuovo su Period Converter e cambio il valore a 15 poi clicco OK, poi clicco di nuovo e cambio il valore a 30 poi clicco OK, finché non ho completato i timeframe.

NOTA: vi darà un avvertimento: "Vuoi veramente fermare 'period_converter' ed eseguire 'period_converter' sul grafico M1?

Basta cliccare su SÌ e poi fare doppio clic sul period_converter di nuovo per continuare a convertire i dati M1 in tutti i timeframe.

Ho fatto questo con tutte le coppie di valute che posso scaricare su tutti i timeframe. È bene avere questo perché ti dà un'idea se qualcosa funzionerà o meno.

Spero che questo aiuti.
 

Alcuni link a dati di tick Forex gratuiti

http://www.iexpertadvisor.com/links.asp

Forse vale la pena dare un'occhiata a questo

 

Dati Forex Tick Gratuiti

Forse questo link merita un'occhiata

 
kokas:
http://www.iexpertadvisor.com/links.asp Forse vale la pena dare un'occhiata a

Ciao kokas

Mi piacciono i grafici in tick ma le pagine non possono essere aperte.

Il link è corretto?

 

Sì, è corretto,

Uno dei link è qui

 

Dati Tick Forex

Dove metto questo file nella piattaforma MT4?

 

90+ % qualità di modellazione

Ciao ho appena scritto un esperto. Vorrei che la qualità di modellazione fosse superiore al 90% nel backtest. Come posso ottenere questo? Dato che sono un principiante, qualcuno può postarmi una guida passo dopo passo, per favore. grazie

 
 
FXBabe:
Ciao ho appena scritto un esperto. Vorrei che la qualità di modellazione fosse superiore al 90% nel backtest. Come posso ottenere questo? Come Im un novizio può qualcuno post me passo per passo guida per favore. grazie

Forse questo aiuterà

File: