Backtesting/ottimizzazione - pagina 12

 

Backtesting e barre chiuse

Ciao a tutti,

Qualcuno potrebbe spiegare come alcuni sistemi quando fanno il backtesting hanno risultati favolosi quando si usa "TickMode" sul backtesting e poi se è impostato sulla chiusura della barra è completamente diverso? Avrei pensato che TickMode sarebbe stato più accurato in quanto utilizza dati a 1 minuto? Ho il mio MT4 impostato per una qualità di modellazione del 90%. Qualsiasi feedback sarebbe molto apprezzato. Grazie

 

Grazie mille.

 

prima di tutto i "tick" non sono misurati da un numero di minuti, ogni movimento del mercato è un tick. solo per chiarire

Il modo migliore che ho trovato per fare il backtest è quello di farlo manualmente, in quanto è molto più accurato. un'altra cosa di cui assicurarsi è quando si fa il forward test, assicurarsi che il proprio EA si stia aprendo e chiudendo quando lo si desidera. a volte metrader ha bisogno di avere alcune cose chiarite in un modo diverso da quello già impostato, anche se il codice ha già un senso perfetto.

 

Perché quando scarico i dati da alpari sulle mie piattaforme demo FXDD e Neuimex e provo la mia strategia su di esse, trovo che con gli stessi parametri dell'esperto il tester di strategia mostra che la strategia è molto più propizia su FXDD che su Neuimex. Perché c'è così tanta differenza se si usano gli stessi dati per il backtest?

Sto facendo qualcosa di sbagliato?

Grazie ancora.

FXBabe

 

La sua a causa dei broker

È solo a causa del feed del broker. Di solito mi ritrovo con i tuoi stessi risultati. Per qualche motivo FXDD è di solito (non sempre) più redditizio di Neuimex e InterbankFX quando provo un EA.

Solo il mio .02,

B

 
YupYup:
È solo a causa del feed del broker. Di solito mi ritrovo con i tuoi stessi risultati. Per qualche ragione FXDD è di solito (non sempre) più redditizio di Neuimex e InterbankFX quando provo un EA.

Solo il mio .02,

B

sarà lo stesso nel trading dal vivo?

 
FXBabe:
sarà lo stesso nel trading dal vivo?

Speriamo. Ci sono molte persone che usano FXDD, e io sarò una di quelle persone, soprattutto perché si trova qui negli Stati Uniti, quindi non devo preoccuparmi di inviare denaro a livello internazionale. Quindi credo che per rispondere alla tua domanda, devo dire che recentemente da quello che ho sentito su demo e live, che otterrai risultati diversi andando dal vivo poi usando una demo, si spera che sarà vicino al trading dal vivo. Ricordate, è un conto demo, i broker non si 'preoccupano' veramente dei soldi finti... ecco perché sono 'trattati diversamente' dai conti reali. Ma usando FXDD, penso che sia la strada da percorrere...

Speriamo che non siate troppo confusi da questo...

B

 

Grazie.

Un'altra cosa, quando do il mio esperto a qualcuno per usarlo, non voglio che lo dia a qualcun altro per usarlo senza il mio permesso. Come posso impedirgli di farlo? Qualche idea? Ogni computer ha un indirizzo IP unico, quando do il mio esperto a lui posso codificare qualcosa nell'esperto in modo che funzionerebbe solo nel computer con quel particolare indirizzo IP?

Grazie.

FXBabe

 

Non c'è un IP statico!

FXBabe:
Grazie.

Un'altra cosa, quando do il mio esperto a qualcuno per usarlo, non voglio che lo dia a qualcun altro per usarlo senza il mio permesso. Come posso impedirgli di farlo? Qualche idea? Ogni computer ha un indirizzo IP unico, quando do il mio esperto a lui posso codificare qualcosa nell'esperto in modo che funzioni solo nel computer con quel particolare indirizzo IP?

Grazie.

FXBabe
Ogni volta che ti connetti a Internet il tuo fornitore di servizi ti assegna un nuovo IP dinamicamente. Quindi, non c'è un IP statico per ogni utente!

Forse l'unica soluzione è scrivere un codice in c++ per ottenere alcuni dati hardware unici dell'utente e poi generare un numero che il vostro cliente usa come password (la maggior parte dei software usa questa tecnica)

Spero sia più chiaro!
 

Come faccio a eseguire i test retrospettivi usando MQ4

Ho capito come lasciare che un EA faccia trading per te, ma non capisco come ottenere dati storici ed eseguire back test. Inoltre, come si gestisce un sistema che utilizza grafici a periodi multipli per le decisioni di entrare e uscire? Come lo gestite? Qualsiasi aiuto sarebbe apprezzato.

Sono un principiante in questo, ma ho qualche esperienza di programmazione.

Patronus