Autostrada del Forex - pagina 6

 
Dan S:
Sono in rialzo di 66 pips nella sessione di trading in euro dal vivo.

5x corse +20 di fila e -34 sullo short swissy.

Ho fatto uno stupido scambio all'inizio della sessione asiatica con -18.

Quindi questo è ancora un bel +48 sulla scheda di valutazione.

Mi piace questo sistema già

Dan,

E' fantastico. Vedi, ti ho detto che era semplice. Potresti avere un paio di perdenti, ma con una corretta gestione del denaro, dovrebbero essere limitati e come puoi vedere ci sono comunque una percentuale più alta di vincitori. Sono ancora nel mio commercio con USD/JPY e ho prenotato oltre 200 pips. Mi sto trattenendo su altri in attesa di vedere cosa mi sta dicendo la tendenza. Discrezione, discrezione, discrezione....

DeSoft

A proposito, quanti hanno una configurazione del profilo"myspace"?

 
desoft:
Dan,

È fantastico. Vedi, ti ho detto che era semplice. Potresti avere un paio di perdenti, ma con un adeguato money management, dovrebbero essere limitati e come puoi vedere c'è una percentuale più alta di vincitori in ogni caso. Sono ancora nel mio commercio con USD/JPY e ho prenotato oltre 200 pips. Mi sto trattenendo su altri in attesa di vedere cosa mi sta dicendo la tendenza. Discrezione, discrezione, discrezione....

DeSoft

A proposito, quanti hanno un profilo "myspace" impostato?

200 pips è fantastico!

Fai questi trade lunghi anche da 5 min? E usi gli stessi stop che usi con il botta e risposta a 20 pips?

Per ora mi atterrò al TP 20 fino a quando non avrò un feeling migliore con le corse.

 

Dan,

Sì, prendo questi trade lunghi dal 5 minuti ma uso il 15m o il 60m per darmi una prospettiva più ampia dell'azione dei prezzi. Ho preso le spinte iniziali di 20 pip con questo trade. Ho anche scambiato fino a 4 lotti quando ho pensato che il trend fosse molto forte. Ho scoperto che avevo ragione. Ho anche fatto qualcosa che non raccomanderei mai, ovvero ho lasciato un trade di 2 lotti sul tavolo durante il fine settimana ed è successo che questa settimana è iniziata con un enorme gap a mio favore. Come ho detto, non consiglierei quella strategia, ma ho usato uno stop stretto e sono stato abbastanza fortunato da avere ragione. Quindi, potete immaginare che in realtà, i 200 pips sono con lotti multipli. Sono un sacco di soldi con una sola valuta in un breve periodo di tempo.

DeSoft

 

Un'altra cosa che consiglierei è l'uso delle linee di tendenza per trovare potenziali supporti e resistenze. Comincerei con il timeframe 240m e mi farei strada verso il 60, 30, e anche 15. Usare le dinamiche del mercato è uno dei modi migliori che conosco per trovare quando premere il gas.

DeSoft

 

Supporto molto forte su USD/JPY @ 114,85. In attesa di vedere se si romperà.

DeSoft

 

Qualcuno ha già capito come aggiungere un allarme? Grazie.

DeSoft

 

Sì, questo è esattamente quello che ho chiesto.

Se otteniamo tutti i "blocchi stradali" sull'autostrada come i perni, le linee di tendenza, le MA significative e i fib, allora avremo un quadro chiaro della strada da percorrere e di quanto è probabile che il prezzo vada avanti prima di invertire o fermarsi.

Questo aiuterebbe con il posizionamento di TP e stop.

Avremmo quindi un sistema superiore a FXmoneymap

Mike4X.

 

Per coloro che amano usare i pivot....qui ce n'è uno che usa diversi time frame, mensile, settimanale e giornaliero. Se vedete un raggruppamento di linee di S/R, allora potrebbe essere un forte S/R. Buon divertimento.

DeSoft

 

Un'altra possibilità è quella di collegare l'indicatore DeMark Trendline ai tuoi grafici. Disegna linee di tendenza da alti e bassi secondo DeMark e segnala quando la linea di tendenza è rotta. Traccia anche un potenziale livello di take profit. Anche in questo caso, gli stop dovrebbero essere posizionati all'ultimo swing alto/basso. Prendi il trade alla rottura sulla chiusura se tutte le strade sono a posto. Puoi cambiare i colori in base alle tue esigenze. Scegliete tra il 5m o il 15 min. Funziona anche sui 60m. Buon divertimento.

DeSoft

 

Bell'indicatore. Grazie per aver condiviso.

desoft:
Un'altra possibilità, allega l'indicatore DeMark Trendline ai tuoi grafici. Disegna le linee di tendenza dai massimi e minimi secondo DeMark e segnala quando la linea di tendenza è rotta. Traccia anche un potenziale livello di take profit. Anche in questo caso, gli stop dovrebbero essere posizionati all'ultimo swing alto/basso. Prendi il trade alla rottura sulla chiusura se tutte le strade sono a posto. Puoi cambiare i colori in base alle tue esigenze. Scegliete tra il 5m o il 15 min. Funziona anche sui 60m. Buon divertimento. DeSoft