Autostrada del Forex - pagina 4

 
Dan S:
Desoft, quando hai scambiato per 20 pips, hai preso solo il primo breakout dopo che l'autostrada si è liberata o puoi avere rientri successivi quando costruisce nuovi frattali in discesa o in salita?

Dan,

Questa è una questione di rischio personale per ogni singolo trader. Personalmente tendo a prendere il primo breakout frattale dopo che l'autostrada dà l'ok. Se il mercato decolla e ottengo i miei 20 pips - chiudo il mio trade se uso un ordine limite. Spesso, specialmente durante un trend in ascesa, si vedranno piccoli pullback nel trend principale. Questi sono tempi ottimali per rientrare nel trade su un altro breakout frattale e possibilmente più sicuro. Quindi vedi, con questa strategia, non devi limitarti a prendere solo un segnale al giorno. Conosco il mio fidanzato a quasi 200 pips da EUR/USD tra 4/17 a 4/19 con questa strategia. Ha fatto trading dal vivo anche se le ho suggerito di continuare a fare demo con questo indicatore. Vorrei averla ascoltata. Oh beh, non farglielo sapere. Non ne sentirò mai la fine. LOL.

DeSoft

 
desoft:
Dan,

Questa è una questione di rischio personale per ogni singolo trader. Personalmente tendo a prendere il primo breakout frattale dopo che l'autostrada dà l'ok. Se il mercato decolla e ottengo i miei 20 pips - chiudo il mio trade se uso un ordine limite. Spesso, specialmente durante un trend in ascesa, si vedranno piccoli pullback nel trend principale. Questi sono tempi ottimali per rientrare nel trade su un altro breakout frattale e possibilmente più sicuro. Quindi vedi, con questa strategia, non devi limitarti a prendere solo un segnale al giorno. Conosco il mio fidanzato a quasi 200 pips da EUR/USD tra 4/17 a 4/19 con questa strategia. Ha fatto trading dal vivo anche se le ho suggerito di continuare a fare demo con questo indicatore. Vorrei averla ascoltata. Oh beh, non farglielo sapere. Non ne sentirò mai la fine. LOL.

DeSoft

Hehe Desoft....she ti sta mostrando!

Ho capito l'idea. Penso che se le strade sono libere, questo ti tiene sicuramente sul lato destro dell'autostrada. Quindi non c'è motivo di non fare più viaggi brevi se le condizioni della strada sono buone.

Non vedo l'ora di vederlo in azione lunedì

Grazie ancora per la condivisione!

 

Ottimo lavoro! Grazie per aver condiviso questo.

Faccio trading di supporto e resistenza e questo sembra un ottimo strumento per il mio stile di trading. Uso i livelli di pivot giornalieri, quindi di solito sono in un time frame più alto, ma questo non ha importanza. Se siamo vicini ad un pivot e otteniamo la luce verde per andare lungo o viceversa, allora sono facili pips.

Questo è un buon strumento. Ha bisogno di un allarme. Non per tutti i 4 che mostrano verde o rosso, ma se il 15, 30 e 60 minuti girano tutti insieme, dovremmo essere avvisati. Odio guardare i grafici. Non farei trading se non fosse per gli avvisi.

Grazie per aver creato e condiviso questo, una delle cose più utili che ho visto da un po'!

 
desoft:
Continuo a preferire il breakout frattale come tecnica di entrata. Solo perché so che funziona per me e ho fatto un sacco di pips con essa. E si attiene al corretto posizionamento degli stop anche per me. Userei la MM solo come potenziale supporto e resistenza perché in un forte trend anche le linee della MM si ricalcolano. DeSoft

Sì, ricalcolano, ma poi hai il Forex Freeway per passare a una "modalità trend" di trading

Mi piace ancora la MM. Ma apprezzo il tuo metodo di breakout frattale. Ho giocato con S&R Barry un po' di tempo fa e ho anche pensato a un sistema di breakout da solo, ma i risultati erano scarsi.

Mi piacerebbe ancora vedere MM incorporato in FF o un indicatore separato da mettere sopra FF.

Grazie ancora per il tuo contributo, lo apprezzo molto.

 

Ciao a tutti,

Mi piace l'idea alla base di questo indicatore, ma i colori non mi piacevano come erano, così ho fatto un piccolo cambiamento all'indicatore.

Invece di due tonalità di verde e due tonalità di rosso, hai un verde e un rosso brillante, e una tonalità neutra di blu-grigio. Questo è l'unico cambiamento. Non volevo nemmeno disturbarmi a postarlo qui, ma poi ho pensato che forse qualcun altro si sarebbe sentito come me riguardo ai colori e ne avrebbe tratto qualche utilità.

Keris

 

Allora perché non hai semplicemente aggiunto modificato da DeSoft, invece di togliere il nome di Tageiger Copyright © 2006, tageiger aka fxid10t@yahoo.com

ha lavorato duramente per farlo funzionare

E come hai ottenuto 4 barre, su ogni versione che ho provato posso vedere solo 1 barra

 

Un'immagine di solo 1 linea sul grafico a 5 minuti, fa lo stesso su tutti i time frame

File:
fh.jpg  101 kb
 
 
Foreverold:
Un'immagine di una sola linea sul grafico a 5 minuti, fa lo stesso su tutti i time frame

Preavviso,

Devi usare la tua funzione"chart shift" in cima alla tua barra degli strumenti.

DeSoft

 

Desoft,

questa prima sessione asiatica c'erano enormi lacune nella maggior parte delle coppie e la maggior parte delle coppie segnalano strade libere.

Aspettate almeno 1 corsia bloccata che si libera più tardi?