Autostrada del Forex - pagina 14

 

Ciao puoi mandarmi la tua versione, vedo che hai implementato anche alcune indicazioni di frecce.

Grazie

 

Ho pensato di provare ad adattare l'indicatore Forex Freeway e usare RSX per vedere cosa succede. Sono un incapace a programmare ma ho pensato che se cambio semplicemente il CCI ovunque appaia con RSX, allora potrebbe funzionare.

Lo compilo e ottengo 8"function is not defined" in questo lotto qui sotto

tmb1=iRSX(NULL,p1.ma,first_columnRSXperiods,rsx.applied.price,0);

tmb2=iRSX(NULL,p2.ma,second_columnRSXperiods,rsx.applied.price,0);

tmb3=iRSX(NULL,p3.ma,terza_colonnaRSXperiodi,rsx.prezzo applicato,0);

tmb4=iRSX(NULL,p4.ma,fourth_columnRSXperiods,rsx.applied.price,0);

tmr1=iRSX(NULL,p1.ma,first_columnRSXperiods,rsx.applied.price,0);

tmr2=iRSX(NULL,p2.ma,second_columnRSXperiods,rsx.applied.price,0);

tmr3=iRSX(NULL,p3.ma,terza_colonnaRSXperiodi,rsx.prezzo applicato,0);

tmr4=iRSX(NULL,p4.ma,fourth_columnRSXperiods,rsx.applied.price,0);

Poi salvo con gli errori e l'indicatore non funziona, sorpresa sorpresa. Qualcuno può dirmi cos'altro devo fare? A proposito, "applicato" appare corretto nella codifica e non con lo scarto come sopra

 

Ehi ragazzi, ecco un'idea interessante. Forse sarebbe possibile codificare il Forex Freeway2 allo stesso modo, senza le linee di resistenza di supporto. Si potrebbe vedere il passato facilmente allora. Ecco un link di come dovrebbe essere:

https://www.mql5.com/en/forum/173574/page7

 
don.gading:
Ho pensato di provare ad adattare l'indicatore Forex Freeway e usare RSX per vedere cosa succede. Sono una merda nella programmazione, ma ho pensato che se cambio semplicemente il CCI ovunque appaia con RSX, allora dovrebbe funzionare.

Lo compilo e ottengo 8 "la funzione non è definita" in questo lotto qui sotto

tmb1=iRSX(NULL,p1.ma,first_columnRSXperiods,rsx.applied.price,0);

tmb2=iRSX(NULL,p2.ma,second_columnRSXperiods,rsx.applied.price,0);

tmb3=iRSX(NULL,p3.ma,terza_colonnaRSXperiodi,rsx.prezzo applicato,0);

tmb4=iRSX(NULL,p4.ma,fourth_columnRSXperiods,rsx.applied.price,0);

tmr1=iRSX(NULL,p1.ma,first_columnRSXperiods,rsx.applied.price,0);

tmr2=iRSX(NULL,p2.ma,second_columnRSXperiods,rsx.applied.price,0);

tmr3=iRSX(NULL,p3.ma,terza_colonnaRSXperiodi,rsx.prezzo applicato,0);

tmr4=iRSX(NULL,p4.ma,fourth_columnRSXperiods,rsx.applied.price,0);

Poi salvo con gli errori e l'indicatore non funziona, sorpresa sorpresa. Qualcuno può dirmi cos'altro devo fare? A proposito, "applicato" appare corretto nella codifica e non con lo scarto come sopra

ForexFreeway2-RSX è allegato.

Ecco cosa dovevi fare:

Sembra che tu abbia fatto questa parte. In realtà non è necessario cambiare i nomi delle variabili, ma aiuta a mantenere la continuità.

extern int first_columnRSXperiods=14;

extern int second_columnRSXperiods=14;

extern int third_columnRSXperiods=14;

extern int fourth_columnRSXperiods=14;[/CODE]

Since RSX isn't a built-in indicator, you need to use iCustom to call it. Use the Search funtion in Meta Editor to find out how to use iCustom.

[CODE]tmb1=iCustom(NULL,p1.ma,"RSX",first_columnRSXperiods,0,0);

tmb2=iCustom(NULL,p2.ma,"RSX",second_columnRSXperiods,0,0);

tmb3=iCustom(NULL,p3.ma,"RSX",third_columnRSXperiods,0,0);

tmb4=iCustom(NULL,p4.ma,"RSX",fourth_columnRSXperiods,0,0);

tmr1=iCustom(NULL,p1.ma,"RSX",first_columnRSXperiods,0,0);

tmr2=iCustom(NULL,p2.ma,"RSX",second_columnRSXperiods,0,0);

tmr3=iCustom(NULL,p3.ma,"RSX",third_columnRSXperiods,0,0);

tmr4=iCustom(NULL,p4.ma,"RSX",fourth_columnRSXperiods,0,0);

Spero che questo aiuti.

Keris

File:
 

Ciao

Dal momento che questo indicatore è grande, ho pensato perché non lasciare che il computer faccia il lavoro, cercando il modo migliore per il commercio, mentre noi possiamo sederci e rilassarci .

Così, ho creato questo piccolo indicatore. Basta attaccarlo a uno dei tuoi grafici, e cercherà di vedere se tutti i CCI-50 per tutte le valute, puntano nella stessa direzione. Il parametro UseCurrentCurrency può essere impostato su true, se volete eseguirlo solo sulla valuta corrente. Se vuoi eseguire su tutte le valute, attaccalo a un solo grafico.

Per fare il tuo trade al momento giusto, vedi altre indicazioni per confermare il trade. Vedi il mio allegato per renderlo più chiaro.

Eli

File:
 

Non smetti mai di stupirmi Eli

Da quello che ho capito, non traccia nulla sul grafico stesso, sta solo seduto lì e poi avvisa con suono e testo. Molto intelligente! Grazie ancora.

 

Grazie amico mio. Questo indicatore mi ha appena dato EURCHF chiaro di andare giù ... Vedere cosa è successo ad esso

 
elihayun:
Ciao

Dal momento che questo indicatore è grande, ho pensato perché non lasciare che il computer faccia il lavoro, cercando il modo migliore per il commercio, mentre noi possiamo sederci e rilassarci .

Così, ho creato questo piccolo indicatore. Basta attaccarlo ad uno dei vostri grafici, e cercherà di vedere se tutti i CCI-50 per tutte le valute, puntano nella stessa direzione. Il parametro UseCurrentCurrency può essere impostato su true, se volete eseguirlo solo sulla valuta corrente. Se vuoi eseguire su tutte le valute, attaccalo a un solo grafico.

Per fare il tuo trade al momento giusto, vedi altre indicazioni per confermare il trade. Vedi il mio allegato per renderlo più chiaro.

Eli

Grazie, Quale TF preferisci?

 

FF Tutti

Grazie davvero per questo Eli, come ho capito devo aprire i grafici delle valute che voglio negoziare e allegare l'indicatore a uno di questi grafici?? e come hai fatto che i periodi (15-30-50-240) nelle barre di libertà sono scritti vicino alle caselle e non sull'up dell'indicatore di windows?

Grazie ancora.....

 
elihayun:
Ciao

Dal momento che questo indicatore è grande, ho pensato perché non lasciare che il computer faccia il lavoro, cercando il modo migliore per il commercio, mentre noi possiamo sederci e rilassarci .

Così, ho creato questo piccolo indicatore. Basta attaccarlo ad uno dei vostri grafici, e cercherà di vedere se tutti i CCI-50 per tutte le valute, puntano nella stessa direzione. Il parametro UseCurrentCurrency può essere impostato su true, se volete eseguirlo solo sulla valuta corrente. Se vuoi eseguire su tutte le valute, attaccalo a un solo grafico.

Per fare il tuo trade al momento giusto, vedi altre indicazioni per confermare il trade. Vedi il mio allegato per renderlo più chiaro.

Eli

Ciao Elihayun

Sì, indicatore molto intelligente..... La vista Multi-TimeFrame mi sembra la MIGLIORE base per una visione rapida / globale....Dovrebbe dare idee a qualche altro programmatore in giro, spero.......Tanti indicatori ancora non ci forniscono questo tipo di visione...

Solo i 2 Pips di un TOTAL FX NEWBIE...., però...