Autostrada del Forex - pagina 5

 
Dan S:
Desoft,

questa prima sessione asiatica c'erano enormi lacune nella maggior parte delle coppie e la maggior parte delle coppie segnale strade libere.

Aspetti almeno 1 corsia bloccata che poi si libera di nuovo?

Dan,

Fai attenzione a questi vuoti. Potresti vedere un periodo di congestione. Quello che farò è aspettare fino a quando vedrò un trend che si sta affermando. Su EUR/USD, USD/CHF e GBP/USD, questi potrebbero essere parte del più grande ritracciamento sul 240m. Ma questa potrebbe essere la fine del movimento verso l'alto. Aspetterò e vedrò. Farò trading all'inizio della sessione statunitense. Grazie.

DeSoft

 

Grazie, mi piace

keris2112:
Ciao a tutti,

Mi piace l'idea alla base di questo indicatore, ma i colori non mi piacevano come erano, così ho fatto un piccolo cambiamento all'indicatore.

Invece di due tonalità di verde e due tonalità di rosso, hai un verde e un rosso brillante, e una tonalità neutra di blu-grigio. Questo è l'unico cambiamento. Non volevo nemmeno disturbarmi a postarlo qui, ma poi ho pensato che forse qualcun altro si sarebbe sentito come me riguardo ai colori e ne avrebbe tratto qualche utilità.

Keris

Mi sono sentito allo stesso modo riguardo all'aspetto. Un po' eccessivo. Grazie per averlo fatto.

 

un'altra mod di colore

Ho usato uno sfondo bianco con barre nere con questo e le barre in ombra continuavano a nascondere la barra del prezzo. Quindi, nello spirito della convenienza e dell'innovazione, ecco un'altra mod di colore che dipinge le barre inattive di bianco per coloro che sono interessati a questa banalità.

forex_freeway_2colormod.mq4

 

Ciao Desoft,

Sono appena riuscito a recuperare questo thread. A proposito dei ma che ho menzionato all'inizio del thread. Penso che questi dovrebbero essere lasciati dentro e la sequenza fib dovrebbe essere usata. Io comincerei dal 13. Vedrai poi i livelli dinamici di supporto e resistenza sui 4 timeframes.

 
desoft:
Attenzione,

Devi usare la tua funzione "chart shift" in cima alla tua barra degli strumenti.

DeSoft

Spostamento delgrafico, grazie

 

prova questo aggiungere l'indicatore squeeze, assicurati di avere anche un verde per comprare e un rosso per vendere, oltre alle linee colorate

File:
 
don.gading:
Ciao Desoft, sono appena riuscito a raggiungere questo thread. A proposito dei ma che ho menzionato all'inizio del thread. Penso che questi dovrebbero essere lasciati dentro e la sequenza fib dovrebbe essere usata. Io comincerei dal 13. Vedrai poi i livelli dinamici di supporto e resistenza sui 4 timeframes.

Ciao Don,

Li rimetterò io stesso e li controllerò. Grazie per l'input. A proposito, alcune belle mosse nella sessione Euro.

DeSoft

 

vendere su jpy con squeeze

File:
jpy.jpg  115 kb
 

A tutti,

Ho aggiunto i pivot giornalieri ai miei grafici per vedere se mi aiuterà a determinare se un'entrata è ottimale o meno con l'autostrada. Lo allego qui. Spero che a tutti piaccia questa strategia.

DeSoft

File:
pivots2.mq4  15 kb
 
desoft:
Tutti,

Ho aggiunto i pivot giornalieri ai miei grafici per vedere se questo aiuta a determinare se un'entrata è ottimale o no con l'autostrada. Lo allego qui. Spero che a tutti piaccia questa strategia.

DeSoft

Sono in rialzo di 66 pips nella sessione euro in live trading.

5x run +20 di fila e -34 sullo short swissy.

Ho fatto uno stupido trade all'inizio della sessione asiatica con -18.

Quindi questo è ancora un bel +48 sulla scheda di valutazione.

Mi piace già questo sistema