EA su server remoti? - pagina 22

 

Quando qualcuno ha letto il titolo del tuo thread potrebbe pensare che finalmente hai trovato la soluzione/sito/software per una versione web di Metatrader, in realtà presenti solo VPS, ciò che abbiamo già in abbondanza su google!!!

 

Robot Forex

Metatrader web davvero una soluzione molto grande per fare trading da ovunque.....

 

Mi dispiace ma

mudar:
Quando qualcuno ha letto il titolo del tuo thread potrebbe pensare che finalmente hai trovato la soluzione/sito web/software per una versione web di Metatrader, in realtà tu presenti solo VPS, quello che abbiamo già in abbondanza su google!!!

So che ci sono molte soluzioni, ma ho appena dato un sito web che confronta tra loro e li recensisce per le persone che non sanno cosa cercare o come trovarlo.

 

Qualche EA usato per il monitoraggio dell'uptime di MT4 e VPS?

Ho letto diversi thread sull'uso di MT4 su un VPS e ho ottenuto molte informazioni utili. Sono ancora preoccupato per il monitoraggio dei tempi di inattività del server e la possibilità che MT4 si blocchi.

Anche se uso un setup di monitoraggio server interno-esterno disponibile in commercio, non mi dirà lo stato di MT4 su quel VPS. Ci sono degli EAs che girano su MT4 sul VPS che effettuano costantemente il ping verso un'applicazione sul mio computer di casa, o un sito web, per farmi sapere che MT4 sta ancora lavorando e che il VPS è ancora online? Sarebbe fantastico se l'applicazione ricevente mi inviasse un SMS per farmi sapere se c'è un problema.

 
guru_trader:
Ho letto diversi thread sull'uso di MT4 su un VPS e ho ottenuto molte informazioni utili. Sono ancora preoccupato per il monitoraggio dei tempi di inattività del server e la possibilità che MT4 si blocchi. Anche se uso un setup di monitoraggio server interno-esterno disponibile in commercio, non mi dirà lo stato di MT4 su quel VPS. Ci sono degli EAs che girano su MT4 sul VPS che eseguono costantemente il ping verso un'applicazione sul mio computer di casa, o un sito web, per farmi sapere che MT4 sta ancora lavorando e che il VPS è ancora online? Sarebbe fantastico se l'applicazione ricevente mi inviasse un SMS per farmi sapere se c'è un problema.

Penso che sia una domanda difficile da fare per essere onesti.

 

Ho trovato una potenziale soluzione attraverso le persone di MT4I, secondo la loro e-mail a me ...

rif: MT Intelligence - MT Dashboard & Monitor

2a. Installare il nostro strumento Dashboard sul VPS di trading. Questo ha il vantaggio collaterale di mostrare lo stato di più conti in una singola finestra/pagina web. 2b. Installate il nostro strumento Dashboard Monitor, su un server diverso dal VPS di trading. Questo monitora continuamente il server di trading (tirando i dati, piuttosto che fare affidamento sul server di trading che spinge i dati fuori), e avvisa via email e/o SMS se il server è completamente non disponibile, o se un'istanza di MT4 perde la sua connessione al conto, o ad esempio se il margine libero diventa pericolosamente basso.
 

La mia esperienza con questo non è stata buona. Ho provato due diversi hoster VPS e in entrambi i casi sembrava che il server si riavviasse spontaneamente circa una volta alla settimana. Accedevo al mio VPS per vedere come stavano andando le mie transazioni e mi ritrovavo con la schermata di login di Windows invece di un desktop in esecuzione.

In entrambi i casi i log non davano alcuna indicazione di un riavvio e il personale tecnico era totalmente all'oscuro di ciò che era successo. Insistevano che non c'era nulla di sbagliato, ma il mio MT4 continuava a spegnersi.

Suppongo che potrei essere stato solo sfortunato nello scegliere cattivi hoster due volte di fila, ma è un errore costoso e ho deciso di smettere di buttare via soldi nel tentativo di trovare un hoster che funzionasse davvero, così ho rinunciato.

Solo la mia esperienza. Vi consiglio, se siete interessati a questa idea, di chiedere un mese di prova gratuita di hosting o almeno una garanzia di rimborso ferrea. Non dovreste pagare solo per scoprire se possono consegnare o no.

 

DennisTM, capisco ... Ho usato il VPS hosting gratuito fornito da FXCM-UK & Boston Technologies e, finora, non ho avuto alcun problema di riavvio di MT4, ma lo sto ancora tenendo d'occhio da vicino ... gli unici problemi che ho avuto sono stati con i server FXCM che sono andati giù (a causa di uno switch di rete?) per diverse ore venerdì

 
jfernandogg:
Se hai intenzione di fare trading con soldi veri, un vps ha alcuni potenziali rischi per la sicurezza poiché la macchina (hardware) è condivisa da altre persone che non conosci.

buon punto in realtà.

 

Come lasciare MT4 in esecuzione in VPS

Come faccio a lasciare il mio MT4 in esecuzione quando chiudo il mio VPS?

Se mi disconnetto e poi quando accedo devo aprire di nuovo mt4.

Ma voglio che il mio ea continui a funzionare.