EA su server remoti? - pagina 19

 

VPS RIP OFF.. Servizi di rete commerciale

Solo un avviso..... Commercial Networks Services... CNS ha dei problemi molto seri. Barry, sebbene sia un ragazzo molto cordiale.... ha un pessimo server....Durante gli ultimi mesi il loro server è stato bloccato/non disponibile in numerose occasioni... se non avessi monitorato i miei account le perdite sarebbero state ENORMI! Il servizio clienti è stato inesistente....Stay AWAY.....E' stato NON STOP BS....... Solo un piccolo esempio di cosa aspettarsi qui sotto....Potrei riempire pagine con le loro scuse......

//----------------------------------------------------

Abbiamo intrappolato l'errore. Sembra essere la RAM.

L'evento di controllo della macchina riportato è un errore fatale di gerarchia della memoria.

Tipo di transazione: 1

Livello gerarchia memoria: 2

Tipo di richiesta: 0

Indirizzo: 0

Domani smonteremo il nodo per sostituire la CPU e la RAM (di solito si fa in coppia nelle macchine di produzione ).

Per favore fatemi sapere se avete qualche domanda.

Grazie,

Barry Bahrami

//----------------------------------------------------

Credo che il problema sia stato intrappolato. Il tecnico lo sta esaminando ora.

Per favore fatemi sapere se avete domande.

Grazie,

Barry Bahrami

Servizi di rete commerciale

//---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ciao,

Questo nodo ha subito un errore di arresto. Stiamo indagando sul problema ora e ti terremo aggiornato con un avviso di servizio.

Per favore fammi sapere se hai qualche domanda.

Grazie,

Barry Bahrami

Servizi di rete commerciale

//-------------------------------------------..

Abbiamo avuto un problema di IP a San Diego a causa di un abuso dall'interno (in un VE sottoscritto). Il VE colpevole è stato identificato e chiuso. Per favore fateci sapere se avete qualche problema.

Per favore fatemi sapere se avete delle domande.

Grazie,

Barry Bahrami

Servizi di rete commerciale

 

Li uso da molto tempo, e sono attualmente proprietario di 2 VPS + gestione di diversi altri, senza alcun problema di questo tipo.

Ho avuto in 10 mesi * 6 server (facendo quasi 60 mesi per un singolo utente) UN solo problema, risolto in 1 ora crono. Ho sempre ricevuto una risposta rapida da Barry e dalla squadra.

Mi dispiace che tu abbia avuto brutti momenti con CNS, ma io sono un cliente felice di CNS finora

Grazie,

GE

 

Utilizzare la nuvola di Amazon

Ciao a tutti, sto cercando di capire se comprare o meno il servizio di cloud computing di Amazon. Sto pensando che sarebbe bene avere un backtester o anche un ottimizzatore lassù in modo da poter ottenere i miei risultati più velocemente.

Un'altra opzione è ospitare l'EA lì e usare Amazon come alternativa a un VPS tradizionale.

Pensieri?

 

Recensione VPS AGGIUNGI IL TUO

Ho trovato molti link sparsi. Quindi, risparmiamo un po' di tempo qui.

Nessun tempo di ritardo, azienda solida abbastanza grande, con set up per MT 4.

Ho trovato un ottimo prezzo, con guardia di sicurezza, 4 dorsali in un edificio per uffici.

Problema: quando avevo bisogno di configurare MT 4, costa 50,00 al mese per il "supporto tecnico", a meno che tu non voglia diventare un programmatore di network Server.

Grazie

 

modalità console di RDP al mio VPS

ciao a tutti,

presumo che come la maggior parte di voi io usi RDP per connettere il mio VPS. ho moderato un collegamento in modalità console seguendo le istruzioni di ckyoung in questo thread. il problema è: la modalità console funziona solo da un certo computer- e non da un altro. da un altro computer sono collegato tramite una nuova sessione, che causa le mie piattaforme mt4 per eseguire di nuovo dalla mia cartella di avvio, che causa doppi scambi.

qualcun altro ha questo problema? per favore aiutatemi

 

Ho avuto questo problema ma sono passato dal vps a un server dedicato molto migliore. un po' più costoso ma ora va bene. comunque, assicurati di disconnetterti prima da dove sei e poi riconnettiti al computer successivo. a volte, quando chiudevo i grafici senza rimuovere gli EA, ho visto che succedeva anche questo. ma ora si disconnette automaticamente da un computer se mi connetto a un altro computer con la compagnia con cui sono

 

grazie per la risposta

potresti raccomandare il tuo servizio di server dedicato? quelli con cui ho familiarità costano circa 200-250$, che è troppo.

grazie avanti, ragazzo melloul.

 
ARBAT:
Questa è una buona scoperta, ho trovato questo software (firedaemon) per l'avvio automatico. Include anche una funzione di pianificazione, che trovo molto utile.

anche firedaemon non è riuscito

 
saltcafe:
Hmmm ... mentre non sono qui per sostenere MS, sospetto che se srvany.exe non ha funzionato su VPS, allora è più di un problema tra la sedia e la tastiera (se sai cosa voglio dire) A meno che io non sia completamente fuori strada qui, allora un VPS è una copia esclusiva della macchina e del sistema operativo solo per il tuo uso. Se sei un amministratore su un tale sistema, allora indipendentemente dal fatto che sia fisico o virtuale, puoi fare quello che vuoi. Non ci sono differenze dal punto di vista delle applicazioni.

Vorrei che tu avessi ragione.

 
faizuuu:
Guy penso che l'idea che mt4 venga eseguito come servizio all'avvio non funzionerà secondo me.

Perché il servizio viene eseguito in back ground, mt4 è stato fatto come un'applicazione quindi penso che non verrà eseguito a meno che non si effettui il login, dopo il login posso eseguire facilmente aggiungendo il collegamento all'avvio.

Se avete bisogno di un server per testare l'EA posso offrire il mio ma solo per un conto demo, mandatemi un pm e ci penserò

"Beh, io lavoro come ingegnere di rete, ho una buona idea sui dispositivi di rete, ma su windows non sono così bravo, quindi potrebbe anche essere sbagliato".

"XYNTServiceProject" inviato prima è un grande strumento, funzionante.