Indicatori CatFX50 - pagina 8

 
camisa:
Ciao, penso che i fib pivots siano ottimi obiettivi per le uscite

Qualcuno potrebbe programmare i fib pivots in modo da mostrare i livelli storici per ogni giorno passato?

Grazie!

pivot per il giorno precedente

File:
pivot_pp.mq4  4 kb
 

Grazie a tutti!

Sono un nuovo amico, vedo un po' l'inglese, ma spero di studiare meglio grazie a questo forum. Per favore aiutatemi, grazie!

 

Ma va bene così.

 

ho bisogno del tuo sistema

nina:
Ciao!

Igorad, uno dei migliori programmatori della città e il padre degli indicatori Step, ha fatto una versione a barre del suo StepChoppy.

Dipinge le tue barre sul grafico.

Ecco qui.

Nina

hy nina

im dee dall'indonesia, il mio ho il tuo sistema di trading

Sono io newbe, e il mio inglese è male

asparakasoto[at]yahoo.com, grazie

migliore considerazione

dee

 

Grande

Ciao Nina,

Sarà fantastico!

È anche un'ottima occasione per riassumere il grande metodo CatFX50 qui!

 

ciao

questo thread rivive dopo 2 anni, dove sei Nina? Sto aspettando le tue ultime notizie

===================

Collezione di indicatori Forex

 

grazie nina

grazie nina per il sistema

 

Ciao a tutti!

Ciao a tutti, il mio nome è Trend Seeker e sono nuovo di questo forum. Mi sono appena iscritto oggi e sono abbastanza impressionato da quello che ho visto finora. Non sono ancora andato in diretta ma spero di farlo molto presto, quando avrò un sistema vincente che possa darmi una percentuale di successo garantita dell'80%. Potrebbe essere questo il sistema?

 
Trend Seeker:
Ciao a tutti, il mio nome è Trend Seeker e sono nuovo in questo forum. Mi sono appena iscritto oggi e sono abbastanza impressionato da quello che ho visto finora. Non sono ancora andato in diretta ma spero di farlo molto presto, quando avrò un sistema vincente che possa darmi una percentuale di successo garantita dell'80%. Potrebbe essere questo il sistema?

Dipende soprattutto da VOI.

Non è molto importante se trovi un sistema con un tasso di vincita dell'80%. Puoi averlo ed essere comunque un perdente. La cosa più importante è trovare un sistema che ti permetta di tagliare le tue perdite velocemente e lasciare correre il tuo profitto. In questo modo, un sistema può avere solo il 45% di wining rate ed essere ancora molto redditizio con un basso DD.

 

nina, per favore aiuto

Ciao Nina,

sono nuovo di questo sito e ho sentito parlare del tuo indicatore catfx50. per favore potresti fornirmi l'indicatore appropriato e insegnarmi come collegare l'indicatore alla mia piattaforma mt4.

Sarò in attesa di leggere da voi.

forex per vivere.