Indicatori CatFX50 - pagina 7

 

Ciao Nina e tutti i commercianti,

E' molto bello il TS. Grazie a te e a tutti i trader per renderlo migliore.

Ma ho alcune domande sullo Stop Loss iniziale? E' nel cross (mercato ed ema) o nell'entrata (sotto/sopra)? Quanti pips devo mettere in questo caso - SL? 35pips (sopra/sotto)? Meno o più?

Cosa intendi con questo "MA NON E' UN SANTO GRAIL NÉ UNA MACCHINA DA SOLDI. USA IL BUON SENSO E FERMATI A 34 PIPS"? Ho stop win quando raggiunto 34pips?

TKS RRBO

 
RRBO:
Ciao Nina e tutti i trader,

È molto bello TS. Grazie a te e a tutti i trader per renderlo migliore.

Ma ho alcune domande sullo Stop Loss iniziale? È nel cross (mercato ed ema) o nell'entrata (sotto/sopra)? Quanti pips devo mettere in questo caso - SL? 35pips (sopra/sotto)? Meno o più?

Cosa intendi con questo "MA NON E' UN SANTO GRAIL NÉ UNA MACCHINA DA SOLDI. USA IL BUON SENSO E FERMATI A 34 PIPS"? Ho stop win quando raggiunto 34pips?

TKS RRBO

34pips SL è la preferenza di Nina e gli altri membri possono usare la loro visione discrezionale per impostare il loro SL appropriato. ad esempio un buon trend di vittoria al livello 1 può avere tra 30 e 50 pips SL ma un trade più rischioso può avere tra 25 e 35 pips SL.

Per il caso TP o la strategia di uscita, non c'è una soluzione concreta quindi ogni membro può usare la propria visione o percezione discrezionale per fare il giudizio. Ma in generale il fibpivot può dare una buona linea guida sul livello di supporto e resistenza per lo scopo di uscita (TP).

Per quanto riguarda l'ultimo paragrafo, è vero che non esiste un sistema perfetto sia che si tratti di un sistema manuale o automatico, quindi più pratica con il conto demo può essere acquisita più esperienza. Nel momento in cui il trader individuale ha costruito il proprio stile di trading con fiducia, quello sarà il momento per loro di fare trading dal vivo.

Naturalmente è bene leggere il thread "catfx50" per avere una migliore comprensione di questo meraviglioso sistema e allo stesso tempo impegnarsi nel trading demo. Per quanto mi riguarda ho letto 589 pagine di questo thread in 2 settimane, quindi scommetto che puoi farlo anche tu

 
quikpips:
Buon pomeriggio a tutti, Qualcuno sa se c'è un allarme acustico sia per l'indicatore aNina che per l'Hist_StepMA_Stoch quando cambia, ad esempio, da rosso a verde? Grazie!

Questo ha un allarme in esso -- è lo Step Stoch che ha una freccia allo stesso tempo (o molto vicino) a quando l'Hist_StepMA Stoch cambia

 

Marco53

Anche io ottengo i gap a volte, non so perché né qualcuno può dirmelo .... anche quando guardo i miei grafici ora [il mercato è chiuso], vedo i gap da venerdì per la EURUSD.

 
 

Indicatore CatFx50

CIAO,

Qualcuno ha sopra indicatore (CAtFx50) con un allarme acustico?

Se è così potrebbe per favore postarlo per me.

migliori saluti,

Leighton

 

Ho corretto l'errore zero divide che fermava i calcoli, il che disattivava l'indicatore.

 
Kalenzo:
Ho corretto l'errore di divisione dello zero che interrompeva i calcoli, il che disattivava l'indicatore.

Grazie per questo; c'è un modo per mettere questo nuovo indicatore sul terzo pannello in basso, come quello attuale? Presumo che il tuo nuovo indicatore sostituisca quello che mostro attualmente nel terzo pannello, giusto? Vedi grafico allegato...

File:
cat_chart_1.gif  29 kb
 

Ema 120?

Cosa facciamo con l'EMA 120? È la prima volta che la vedo menzionata (naturalmente sono solo a pagina 178 su 683)?

nina:
Ciao!

CatFX50 ha bisogno solo di due indicatori. Sono obbligatori se, naturalmente, si vuole commerciare questo sistema secondo le sue regole originali.

Strumenti principali:

EMA50

EMA120

Hist_StepMA_Stoch_KV1_Ex_03. Impostato a 2000 barre

aNina_v1. Impostato a 9000 barre.

Opzionale:

Fibo Pivots

Media mobile MAX. Impostato a 2000 barre. Scheda colore: Rosso, Giallo, Rosso, Giallo.

Voglio dire grazie per gli strumenti a:

Igorad

ShadowWZ

Kalenzo

Puoi tracciare quello che vuoi sui grafici, ma con tutti gli strumenti di cui sopra hai abbastanza.

Grazie

Nina
 
mikejody:
Grazie per questo; c'è un modo per mettere questo nuovo indicatore sul terzo pannello in basso, come quello attuale? Suppongo che il tuo nuovo indicatore sostituisca quello che mostro attualmente nel terzo pannello, giusto? Vedi grafico allegato...

Certo, quando troverò del tempo libero lo farò