Indicatori CatFX50 - pagina 6

 
moneyline:
Ciao shinningstar,

Potresti fare una ricerca nei forum per il tuo argomento. Ti rendi conto che questo è il thread degli indicatori CatFX50?

Vai in alto e avvia una ricerca. Sii pronto a inserire una serie di descrizioni di ciò che stai cercando. Inoltre, è garantito che otterrai una risposta migliore e più veloce se almeno posti la tua domanda nel thread giusto.

Spero che questo ti aiuti.

moneyline

Ciao Moneyline,

grazie. Ho risolto questo problema. La versione è sbagliata e ho preso quella giusta

Perché Nina ha mationed che usa Shi-chanel. Ecco perché faccio questa domanda qui

Grazie ancora!

Shiningstar

 

Lo stepchoppy richiede almeno altri due indicatori per funzionare correttamente.

Richiede

StepMA_v7

e

StepRSI_v5.2

Installa quelli e poi prova e dovrebbe funzionare.

 

Ciao!

CatFX50 ha bisogno solo di due indicatori. Essi sono obbligatori se, naturalmente, si vuole commerciare questo sistema secondo le sue regole originali.

Strumenti principali:

EMA50

EMA120

Hist_StepMA_Stoch_KV1_Ex_03. Impostato a 2000 barre

aNina_v1. Impostato a 9000 barre.

Opzionale:

Fibo Pivots

Media mobile MAX. Impostato a 2000 barre. Scheda colore: Rosso, Giallo, Rosso, Giallo.

Voglio dire grazie per gli strumenti a:

Igorad

ShadowWZ

Kalenzo

Puoi tracciare quello che vuoi sui grafici, ma con tutti gli strumenti di cui sopra hai abbastanza.

Grazie a voi

Nina

 

Ciao,

Post cancellato. Non abbiamo bisogno di così tante informazioni né di indicatori.

Nina

 
shiningstar:
ciao, Ecco le tre 34 ema con chiusura, alto, basso. usato in 4H chat del EURusd GBP/USD USD Chf e US Index. Non è una magia?

sembra buono lo stai ancora usando?

 

EMA50 e EMA120

Ho bisogno degli indicatori:

EMA50 e EMA120.

Per favore qualcuno mi aiuti!

La mia e-mail: romildee@hotmail.com

Grazie!

 

EMA50 e EMA120

Salve,

Ho bisogno degli indicatori:

EMA50 e EMA120.

Per favore qualcuno mi aiuta.

La mia email: romildee@hotmail.com

Grazie a voi

 

Non è necessario scaricare nulla. Basta scegliere su Metatrader:

Inserisci -> Indicatori -> Media mobile

=> per la scheda Parametri: Periodo: 50 MA Metodo: Esponenziale Applica a: Chiudi

poi cliccate su OK

Ripetere sopra per Period: 120

 

Impostazione degli indicatori CatFX50

Ciao a tutti,

Sto cercando di impostare il CatFX50 e vorrei avere informazioni pratiche.

Nel documento "CatFX50 rules.doc", è scritto :

Hist_Step_MA_Stoch_KV1_Ex_03 impostato a 2000 barre

Tuttavia, sotto le 6000 barre, non viene visualizzato nulla. Perché?

Impostare i filtri su Step: +0,04 e -0,04.

Cosa intende Nina per "impostare i filtri su step"? Gli unici parametri che posso modificare per questo indicatore sono PeriodWATR, Kwatr, HighLow e NumberOfBarsToCalculate.

Ho allegato un'immagine delle mie impostazioni. Il cerchio blu rappresenta un trade di livello 1. Come potete vedere, il prezzo sta scendendo rapidamente. Come si può uscire da un trade di questo tipo? Anche la maggior parte dei seguenti trade di livello 1 si sta trasformando in un rapido cambio di direzione. Il timeframe è forse troppo lungo.

Grazie in anticipo,

Mark

File:
mt.jpg  514 kb
 

Allarme acustico

Buon pomeriggio a tutti,

Qualcuno sa se c'è un allarme acustico sia per l'indicatore aNina che per l'Hist_StepMA_Stoch quando passa da rosso a verde? Grazie!