Indicatori CatFX50 - pagina 9

 

Ripetizioni dell'indicatore NINA?

Recentemente mi sono imbattuto in questo indicatore NINA. L'ho fatto girare in backtesting su strategy tester e in live su demo. Qualcosa di strano su di esso è che i suoi segnali molto occasionalmente riappaiono e scompaiono per cambiare i primi luoghi originali del segnale freccia che appare. Molto poco familiare per me. E' effettivamente una riverniciatura?

File:
nina.mq4  7 kb
 

Mi piace questa idea ....programmato un EA per esso e test fwd sta facendo bene.

Negli ultimi 2 mesi, 0,01 lotti/200$ di saldo.

È passato da 1000,- a 1483,-. Sto per fare anche un backtest.

 
SnapTradeFX:
Mi piace questa idea....programmato un EA per esso e test fwd sta facendo bene.

Negli ultimi 2 mesi, 0,01 lotti/200$ di saldo.

È passato da 1000,- a 1483,-. Sto per fare anche un backtest.

Ti dispiacerebbe condividere qui il tuo ea e l'indicatore? Non so quale usare visto che ci sono tante altre versioni...

 

hmm, ha finito per non farcela attraverso il 2011, quindi, non credo proprio che questo sistema funzioni. Inoltre non ha funzionato su altre coppie.

Non stavo usando un indicatore diverso, solo quelli forniti con il file zip del sistema. Per tua informazione, per chiunque altro cerchi di trasformarlo in un EA: ho usato un calcolo TP/SL basato su ATR.

 
nina:
Ciao!

Qui posterò e allegherò gli indicatori che raccomando per fare trading con CatFX50.

Potete usare quanti indicatori volete, naturalmente. Vorrei sottolineare che CatFX50 è un sistema facile. Non ha bisogno di molti indicatori per fare un trade.

Se usiamo più di uno è perché sono degni di evitare falsi segnali.

Li posterò stasera.

Nina

Aggiornato il 11-06-2006

bello,

condividere più,

grazie.

 

Come allegare il catfx50

i tutti

Ho scaricato e allegato catfx50 a MT4 nella Instaforex, ma il mio MT4 si blocca. Vi prego di aiutarmi a risolvere questo problema.

 

...

Puoi essere più specifico?

Quale indicatore esattamente hai allegato a un grafico? Se hai applicato il modello, prova a fare quanto segue: allega gli indicatori del pacchetto (presumo che tu abbia scaricato un file zippato insieme al modello) uno per uno. In questo modo sarai in grado di individuare quale è quello che causa il problema. Mentre lo fai, fallo su un grafico vuoto e quando uno funziona, rimuovilo dal grafico prima di provare il prossimo. A volte è l'unico modo per scoprire quale indicatore causa problemi

uttkal:
Ho scaricato e collegato catfx50 a MT4 in Instaforex, ma il mio MT4 si blocca. Vi prego di aiutarmi a risolvere questo problema.
 

CatFX50 appendere il mio terminale aiuto

Ciao

Sono nuovo e scaricare CatFX50 e allegare al mio grafico, ma il mio terminale MT4 si blocca. Plesae aiutarmi e quale TF lo uso.

 

...

Per quanto riguarda il time frame e le regole: hai visto questo documento https://c.mql5.com/forextsd/forum/161/catfx50_rules_1.doc

Per quanto riguarda la sospensione: quale indicatore (o meglio ancora, da quale post di questo thread) blocca il tuo terminale?

uttkal:
Salve, sono nuovo e ho scaricato CatFX50 e l'ho allegato al mio grafico ma il mio terminale MT4 si blocca. Plesae aiutarmi e quale TF lo uso.
 

Grazie a tutti per la condivisione. Trovo questo modo interessante di fare trading e non vedo l'ora di fare i miei test. C'è una copia per MT5?