Generatore di profitto EA - pagina 39

 

Pip-Gandalf....

La parte peggiore del backtesting è stata l'interpolazione (siamo bloccati con dati M1 invece che tick per tick)

Il programma Java che sto scrivendo prende ogni barra da 1 minuto e guarda l'apertura e il minimo se siamo sotto il 50% della openbar o l'apertura e il massimo se siamo sopra il 50% della openbar.

Questo ci dà due metriche per ogni barra da 1 minuto (che è il meglio che possiamo ottenere).

Il mio obiettivo è di darci parametri ottimizzati per ogni timeframe/valuta negli ultimi 4 mesi.

Se vuoi collaborare a questo sforzo sarebbe fantastico. Non so quanto bene farà TS con il backtesting ma sento che questo metodo Java sarà molto accurato.

 

Ciao a tutti..... per il Java ho bisogno di 4 mesi di dati M1 in formato CSV.... Alpiri li fornisce solo nei formati Metastock e Metaquotes....

Qualcuno può convertirli per me?

Grazie.

 
tdion:
Il CHF vale solo $.37 a pip....

Che cosa sta dicendo?

Stai parlando di mini lotti?

http://www.akmos.com/main/forex/novice/pips.html

 
tdion:
Ciao a tutti..... per il Java ho bisogno di 4 mesi di dati M1 in formato CSV.... Alpiri li fornisce solo nei formati Metastock e Metaquotes....

Qualcuno può convertirlo per me?

Grazie.

Ciao tdion,

C'è questo grande strumento per convertire i dati M1 in file CSV a:

http://www.mql4.com/codebase/indicators/277/

- Mettilo nella cartella degli indicatori.

- Apri un grafico M1 con i dati importati da alpari.

- Attacca il nuovo indicatore sul grafico M1

- abilita "permetti importazioni dll".

- in INPUT tabs> cambia PERIODMULTIPLIER al timeframe che desideri.

OutputCSVFile = 0 significa nessun CSV.

OutputCSVFile = 1 significa CSV + HST

OutputCSVFile = 2 solo CSV, nessun HST.

Se incontrate qualche problema su come usarlo, fatemelo sapere.

BTW, il file csv convertito sarà situato nella cartella "/expert/file/".

Buona fortuna

Sada

PS: Per convertire i dati m1 hst in m1 csv, basta mettere 1 come periodmultiplier

 

Sì FXSol con leva 400:1 su un conto di 5K è di .37 a pip con un margine di $12.50 per minilot.

 
holyguy7:
Puoi darci un suggerimento su quali impostazioni hanno dato il maggior profitto nel backtester? L'ho aperto e ha solo il profitto ma non le impostazioni.

Le menti curiose vogliono sapere. Quali erano le impostazioni per i numeri di pass:

14373, 14372, 14371

19825, 19824, 19823, 19822, 19821

14849, 14848

19250, 19249, 19248, 19247, 19246

ect.

Fondamentalmente, abbiamo bisogno delle impostazioni al top, diciamo, 15 degli insiemi per iniziare i test in avanti. Grazie.

Inoltre, perché non ci dai anche le impostazioni dei 15 inferiori e vedremo se la funzione "reverse" funziona sull'EA. Se hanno fatto così male, perché non invertire i trade per iniziare a fare soldi.

Grazie.

OUPS, cercherò di caricare quello con i parametri questa sera quando sarò tornato a casa (stamattina ero un po' stanco).

Spero di non aver chiuso tutto.

 
pip-gandalf:
Ok - ho un po' di tempo libero (per questo) - sono un programmatore molto esperto - come posso aiutare qui? E qual è l'ultima versione dell'EA e le impostazioni di maggior successo? - Posso aiutarvi a integrare questo con tradestation (il suo free noe - penso).

Sì, si può codificare sotto TS. Forse il suo backtester funziona meglio di quello di MT4 e confermerà o meno i nostri backtest. (Non ho visto che è gratuito, l'ultima volta che ho provato a prenderlo volevano il mio numero di carta di credito...).

 
jojolalpin:
Sì, è possibile codificare sotto TS. Forse il suo backtester funziona meglio di quello di MT4 e confermerà o meno i nostri backtest. (Non ho visto che è gratuito, l'ultima volta che ho provato a prenderlo volevano il mio numero di carta di credito...).

Sì... Tradestation è gratuito, SE...

Se scambi 10 lotti completi o 100 mini lotti al mese.

Ahi.

Scott

 

Questo EA si comporta molto bene!

Vedi la mia dichiarazione.

Coppie (TF H1)

USDCAD, USDCHF, EURUSD, USDJPY, GBPUSD, EURJPY, GBPJPY

Versione PG 3[1].2.2

Impostazioni: default, tranne USECLOSE=TRUE, TSACTIVATION=25, TRAILPIPS=12

Mi piace molto! Grazie HolyGuy e Nich!

EDIT

Sta~tement 30 minuti dopo!

 

Che cosa c'è di diverso nella prima dichiarazione dalla seconda dichiarazione. Voglio sapere le impostazioni