Generatore di profitto EA - pagina 72

 

Correzione di un bug minore

UseHourTrade funzionava solo se FromHourTrade era inferiore a ToHourTrade. Se il trading notturno era desiderato, come dalle 1800 alle 0800, non veniva piazzato alcun trade.

 

In primo luogo, grazie per il tuo EA PG. e ho una domanda: puoi aiutarmi?

Domanda:

Dopo i prossimi passi, ritestare l'EA, non posso ottenere un buon profitto. perché?

1. Cancellare tutti i dati storici originali di qualsiasi timeframe sulla coppia che si vuole ritestare (forse questi dati sono installati con MT4).

2. Scaricare i dati storici della coppia che si vuole testare da http://www.alpari-idc.com/en/dc/databank.php. ma solo i dati storici M1.

3. Utilizzare period_converter Script (in MT4 originariamente) per convertire i dati storici M1 in altri dati timeframe.

4.retest EA.

5.get perdita gigante.

PERCHE'? può aiutarmi?

 

Dimenticate i backtest.... Abbiamo provato un vincente al 95% in un backtest e tutto quello che ha fatto è stato perdere soldi per davvero! Concentriamoci sui foward test.

Billy

 

Usdcad in forma!

Oggi ha perso un po' di vapore, ma è ancora in crescita rispetto a ieri. Il sistema di scalping USDCAD di Nich sembra funzionare alla grande questa settimana. Vediamo come va per un'altra settimana.

 

95% vincitore... quale esperto è?

Emeric

bagovino:
Dimenticate i backtest.... Abbiamo provato un 95% vincente in un backtest e tutto quello che ha fatto è stato perdere soldi per davvero! Concentriamoci sui foward test. Billy
 

EA redditizi

stai ancora testando G.P.? Ci ho rinunciato da un po', poiché i risultati non sono soddisfacenti né nel test in avanti né in quello all'indietro.

Ho codificato alcuni sistemi molto più redditizi. Per testare questi EA redditizi, puoi trovarli e scaricarli da

www.wsforex.com

 
suffic369:
Stai ancora testando G.P.? Ci ho rinunciato da un po', visto che i risultati non sono soddisfacenti né nel test in avanti né in quello all'indietro.

Ho codificato alcuni sistemi molto più redditizi. Per testare questi EA redditizi, puoi trovarli e scaricarli da

www.wsforex.com

Ciao,

C'è qualcosa in inglese?

 

ho ottenuto il 97% di rapporto vincita/perdita con il generatore di profitto sul backtest

il test in avanti è stato disastroso...

 

A qualcuno qui non piace KISS? Caspita, quello che era iniziato con un sistema davvero semplice ed elegante si sta lentamente trasformando in un labirinto. Qualcuno sta ancora testando la versione semplice originale o solo alcuni giorni di perdite sul trading DEMO hanno scoraggiato tutti? Mi chiedo solo...

 
marlintrdg:
Ciao, qualcosa in inglese?

il sito web è in costruzione.

per visualizzare i risultati dei test, clicca sui link dei risultati.

per testare gli EA, scaricare gli EA zippati.

Sono sicuro che tutti troveranno i link.