Generatore di profitto EA - pagina 48

 
marlintrdg:
Ciao gente,

Sto trovando qualcosa di molto interessante qui, in allegato ci sono due dichiarazioni dello stesso EA, P-Gen originale, eseguendo le stesse coppie, gli stessi tempi e le stesse impostazioni.

Date un'occhiata e commentate, penso che avrei dovuto usare SBFX per i test.

Beh, penso che le persone dovrebbero testarlo sul broker che hanno intenzione di utilizzare sul loro server di conto reale.

SBFX darà risultati diversi da Alpari, MIG, IBFX - 4 diversi datafeed.

Sada

 
marlintrdg:
Grazie jojolalpin, so che i qt erano diversi, sul tempo ho SBFX regolato di 2h e FXDD di 1HR cioè ho SBFX che inizia una HR dopo FXDD, ho sbagliato?

Non so (principiante ancora in demo) quale ora usano questi broker ma con PG devi regolare le ore usando l'opzione usetradehour per essere come su GMT. per esempio MIG sembra visualizzare GMT+3 (sono svizzeri e dovrebbe essere la stessa ora che in Francia, in realtà GMT+2...) così ho impostato Fromhour=10 e Tohour=23 per la prova in avanti che ho fatto la settimana scorsa (solo una valuta interessata).

Spero che questo risponda alla tua domanda che potrei aver frainteso.

jojo

 

HolyGuy/Nick,

Fino ad ora penso che questo sia il miglior EA che abbia mai visto

Si prega di vedere il mio post precedente su UseObsoleteMethod (molto bello!). Se questa funzione viene attivata e l'EA piazza un trade nella direzione opposta, allora non sta usando la funzione MM. Vedi immagine allegata.

File:
test1.bmp  199 kb
 
Hendrick:
HolyGuy/Nick,

Fino ad ora penso che questo sia il miglior EA che abbia mai visto

Si prega di vedere il mio post precedente su UseObsoleteMethod (molto cool!). Se questa funzione viene attivata e l'EA piazza un trade nella direzione opposta, allora non sta usando la funzione MM. Vedi l'immagine allegata.

Ciao Hendrick! Grazie per aver individuato questo bug. Prova questa versione.

Nich

 
Nicholishen:
Ciao Hendrick! Grazie per aver trovato questo bug. Prova questa versione. Nich

Grazie Nich!

 

Scusa, ............

 

Grazie Nick. Anch'io ho notato il bug per la prima volta ieri. Non sapevo cosa pensare.

 

Ho notato un bug molto minore Nick nel fatto che quando ho l'allarme attivato l'allarme riporta tutti i trade come lunghi anche se alcuni sono corti.

Solo qualcosa da aggiungere alla prossima versione

Mike.

 
mike4X:
Ho notato un bug molto minore Nick nel fatto che quando ho l'allarme attivato l'allarme riporta tutti i trade come lunghi anche se alcuni sono corti.

Solo qualcosa da aggiungere alla prossima versione

Mike.

Scusa per questo! Ecco a voi.

 
Nicholishen:
Scusate per questo! Ecco a voi.

Grazie Nich per il duro lavoro su questo EA. Credo che abbia il potenziale per essere forse l'EA più redditizio di sempre! Naturalmente, abbiamo bisogno di buone impostazioni per farlo funzionare bene. Questo è il motivo per cui dobbiamo continuare a testare.

Ora siamo alla pagina 49 di questo thread. Forse anche il thread più lungo della storia.