Generatore di profitto EA - pagina 47

 
Nicholishen:
Ecco alcuni dati di tick che sono stati raccolti da ibfx. Affermano che il file fxt non è un'emmulazione del server, ma piuttosto sono dati storici reali tick per tick. Non sono sicuro che questo aiuti... https://www. mql5.com/en/forum

Grazie Nich, testerò la qualità anche con quelli.

Per quanto riguarda la condivisione, ho appena finito il codice oggi e ho ancora dei miglioramenti da fare.

Attualmente funziona in un db Access (46 secondi per rollare più di 1.8M linee).

Quando sarà facile da usare (con una piccola GUI) lo condividerò "pronto per il test" con un file manuale per evitare che la gente si perda nel codice (che rimane semplice) e negli strumenti di analisi dei risultati (Excel olap cubes).

In attesa che questo sia fatto, avrete i miei risultati qui ( si lo so sui risultati ho ancora un report da fare sui test forward della scorsa settimana ma il backtester era più eccitante oggi ).

Ma se me lo chiedi di nuovo posso mandartelo così con poche righe per spiegare (forse non nei prossimi due giorni, il mio capo mi ha chiesto di lavorare un po' )

Per questo contattatemi su jojolalpin@hotmail.com e ditemi quanto grande è il file che potete ricevere.

 
holyguy7:
Marlindrdg, i risultati sembrano buoni finora con la funzione Obsolete attivata. Vedremo come andranno le cose, ma finora tutto bene.

Sembra davvero fantastico, non so cosa dire

Ho allegato un resoconto dettagliato ordinato delle ultime 24 ore.

 
marlintrdg:
Sembra davvero grande, non so cosa dire Ho allegato una dichiarazione dettagliata ordinata delle ultime 24 ore.

Vorrei aver pensato di farvene fare due. Uno con e uno senza metodo obsoleto solo per confrontare i due. Beh, ora è troppo tardi.

 
holyguy7:
Vorrei aver pensato di fartene fare due. Uno con e uno senza metodo obsoleto solo per confrontare i due. Beh, ora è troppo tardi.

Vuoi che ne prepari uno ora per farlo funzionare fino alla fine della settimana?

 
marlintrdg:
Vuoi che ne prepari uno ora per farlo funzionare fino alla fine della settimana?

Per favore e grazie!

 
Nicholishen:
Per favore e grazie!

Come richiesto è fatto sito web aggiornato anche

 

FXDD vs SBFX

Ciao gente,

Sto trovando qualcosa di molto interessante qui, in allegato ci sono due dichiarazioni dallo stesso EA, P-Gen originale, eseguendo le stesse coppie, stessi tempi e stesse impostazioni.

Date un'occhiata e commentate, penso che avrei dovuto usare SBFX per i test.

File:
p-gen-4hr.zip  17 kb
 

Settimana14 - Risultati dei test in avanti - Lista dei desideri di Holiguy7

Ciao,

Ho appena scoperto MT4Report così ho fatto dei report sui test in avanti che ho fatto la scorsa settimana (davvero più veloce che con excel). Ho preso la lista postata da holyguy7 e qualcun altro durante la fine di marzo WE.

Ho perso su EURUSD (periodo = 60 ma timeframes 5 15 e 30 minuti) a causa di ID. Ma tre combinazioni hanno funzionato bene. Ho impostato diversi Id per questa settimana.

Trova i risultati uniti: un file htm / coppia / impostazioni di prova con le impostazioni di prova su file.

Spero che questo aiuti ma penso che una settimana non sia sufficiente per dire qualcosa.

Guardando l'importo globale del conto, all'inizio della settimana 14 c'è una grande perdita seguita da una costante ma piccola perdita. E dalla fine della settimana fino a questa mattina, l'importo globale sembra essersi stabilizzato.

Jojo

 
marlintrdg:
Ciao gente,

Sto trovando qualcosa di molto interessante qui, in allegato ci sono due dichiarazioni dallo stesso EA, P-Gen originale, eseguendo le stesse coppie, stessi tempi e stesse impostazioni.

Date un'occhiata e commentate, penso che avrei dovuto usare SBFX per i test.

Ciao,

Ho appena dato un'occhiata veloce, ma anche se lo stesso EA e le stesse coppie

1 - I trade non sono in esecuzione nello stesso periodo di tempo

2 - Non si gioca la stessa quantità di lotti

-> quindi i risultati cambiano. Dovremmo essere interessati solo ai pip vinti o persi.

Inoltre, solo un tick diverso può farti entrare o meno e su un periodo di tempo così piccolo può fare grandi differenze nei risultati.

 
jojolalpin:
Ciao,

Ho appena dato un'occhiata veloce ma anche se stesso EA stesse coppie

1 - I trade non si svolgono nello stesso periodo di tempo

2 - Non si gioca la stessa quantità di lotti

-> quindi i risultati cambiano. Dovremmo essere interessati solo ai pip vinti o persi.

Inoltre, solo un tick diverso può farti entrare o meno e su un periodo di tempo così piccolo può fare grandi differenze nei risultati.

Grazie jojolalpin,

So che le quantità erano diverse, sul tempo ho SBFX aggiustato di 2 ore e FXDD di 1 ora, cioè ho SBFX che inizia una ora dopo FXDD, ho sbagliato?