Generatore di profitto EA - pagina 42

 
Hendrick:
Ahi! Questo fa male. La maggior parte del mio profitto è saltato via perché i broker hanno preso i loro profitti oggi (e ieri!). Ho alzato il mio SL da 30 a 70. Aspettiamo e vediamo cosa porta la prossima settimana. Dopo tutto sono ancora sopra il mio conto iniziale di 5K! Ho ancora fiducia in questo EA!

Ciao, cosa intendi per "i broker hanno preso i loro profitti"?

Forse è una domanda stupida ma mi piacerebbe saperlo.

jojo

 

Protettore di profitto da CodersGuru

Come ho detto nel mio post precedente, i picchi possono uccidere il tuo profitto! Sono le notizie o semplicemente i broker stanno prendendo i loro profitti. Quindi forse questo EA ha bisogno di una sorta di "Profit Protector". C'è un altro thread di CodersGuru (grande programmatore!) dove parla di un tale Profit Protector. Io non sono un programmatore, ma forse HolyGuy o Nich possono dire se questo è utile per questo EA.

Link:

https://www.mql5.com/en/forum/trading_systems

 
jojolalpin:
Ciao, cosa intendi per "i broker hanno preso i loro profitti"?

Forse è una domanda stupida ma mi piacerebbe saperlo.

jojo

Ciao JoJo!

Una volta ho letto un articolo su questo, ma non riesco più a trovarlo (sto ancora cercando). In breve: i broker (da soli o insieme) sanno quando devono vendere o comprare in modo da colpire gli stoploss dei loro clienti e possono prendere i loro profitti. Era un articolo molto interessante! Dà uno sguardo diverso al forex! Non appena avrò trovato questo articolo lo posterò qui.

 

Grazie Hendrick!

Potresti inviarmi l'indirizzo del thread di codersguru profit_protector.

Potremmo anche fermare il trading venerdì a mezzogiorno. Poche ore perse ma quegli uccelli cattivi che cantano "non facciamo trading contro i nostri clienti!" avrebbero il becco nell'acqua.

 

Nich,

C'è la possibilità che la protezione dei profitti possa essere aggiunta in questo EA.

Il codice può essere trovato QUI.