Generatore di profitto EA - pagina 42

 
Hendrick:
Ahi! Questo fa male. La maggior parte del mio profitto è saltato via perché i broker hanno preso i loro profitti oggi (e ieri!). Ho alzato il mio SL da 30 a 70. Aspettiamo e vediamo cosa porta la prossima settimana. Dopo tutto sono ancora sopra il mio conto iniziale di 5K! Ho ancora fiducia in questo EA!

Ciao, cosa intendi per "i broker hanno preso i loro profitti"?

Forse è una domanda stupida ma mi piacerebbe saperlo.

jojo

 

Protettore di profitto da CodersGuru

Come ho detto nel mio post precedente, i picchi possono uccidere il tuo profitto! Sono le notizie o semplicemente i broker stanno prendendo i loro profitti. Quindi forse questo EA ha bisogno di una sorta di "Profit Protector". C'è un altro thread di CodersGuru (grande programmatore!) dove parla di un tale Profit Protector. Io non sono un programmatore, ma forse HolyGuy o Nich possono dire se questo è utile per questo EA.

Link:

https://www.mql5.com/en/forum/trading_systems

 
jojolalpin:
Ciao, cosa intendi per "i broker hanno preso i loro profitti"?

Forse è una domanda stupida ma mi piacerebbe saperlo.

jojo

Ciao JoJo!

Una volta ho letto un articolo su questo, ma non riesco più a trovarlo (sto ancora cercando). In breve: i broker (da soli o insieme) sanno quando devono vendere o comprare in modo da colpire gli stoploss dei loro clienti e possono prendere i loro profitti. Era un articolo molto interessante! Dà uno sguardo diverso al forex! Non appena avrò trovato questo articolo lo posterò qui.

 

Grazie Hendrick!

Potresti inviarmi l'indirizzo del thread di codersguru profit_protector.

Potremmo anche fermare il trading venerdì a mezzogiorno. Poche ore perse ma quegli uccelli cattivi che cantano "non facciamo trading contro i nostri clienti!" avrebbero il becco nell'acqua.

 

Nich,

C'è la possibilità che la protezione dei profitti possa essere aggiunta in questo EA.

Il codice può essere trovato QUI.

Il libro paga non agricolo ha sicuramente mangiato i miei profitti perché ero sul lato sbagliato del commercio quando la notizia è uscita e ha colpito un certo numero di fermate.

Non credo che sia colpa dell'EA, solo qualcosa che accade. Dobbiamo continuare a testare, l'EA fa il suo lavoro, è solo che le NEWS possono essere un jolly in tutta la faccenda.

Tuttavia, le grandi notizie non escono molto spesso, quindi considerale un costo del trading in questo mercato.

A proposito, ho testato per la prima volta la funzione Weekend Close e funziona perfettamente. Grazie Nich.

 

Si prega di leggere questo post - Tutti i tester di Pro-Gen

Ci sono così tante ore di lavoro in questa EA e tutti noi vediamo che ha del potenziale. Sì, abbiamo bisogno di lavorare in modo più intelligente, non più duro. Ecco cosa propongo. Se Nich è disposto, potremmo avere un gruppo di 10 o più di noi che gli inviano ciascuno $10.00 a $20.00 via paypal. Tradestation costa circa $200.00 per un mese. L'ho usato. Puoi cancellare prima del rinnovo senza alcun obbligo. Potremmo dare a Nich un mese con la piattaforma e il codice e vedere cosa ci dicono alcuni backtest "reali". Tradestation è il miglior strumento per il backtesting. Punto. Naturalmente, Nich dovrà essere interessato a fare questo. Ho scelto lui solo perché è stato il programmatore del progetto e sta facendo un ottimo lavoro. Potremmo dare una finestra di 3 giorni per tutti i $$ di paypal da inviare a lui e alla fine dei tre giorni, se ha abbastanza per un mese più alcuni $$ per il suo tempo allora grande. Se non è abbastanza per un mese, allora estenderemo il periodo di paypal.

Se pensate a tutto il tempo che stiamo investendo collettivamente su questo e che abbiamo strumenti inadeguati per trarre qualsiasi conclusione reale allora penso che sarete d'accordo che $10.00 o giù di lì è meglio della strada che stiamo percorrendo.

 
novafx99:
Ci sono così tante ore di lavoro in questo EA e tutti noi vediamo che ha un potenziale. Sì, abbiamo bisogno di lavorare in modo più intelligente, non più difficile. Ecco cosa propongo. Se Nich è disposto, potremmo avere un gruppo di 10 o più di noi che gli inviano $10.00 a $20.00 via paypal. Tradestation costa circa $200.00 per un mese. L'ho usato. Puoi cancellare prima del rinnovo senza alcun obbligo. Potremmo dare a Nich un mese con la piattaforma e il codice e vedere cosa ci dicono alcuni backtest "reali". Tradestation è il miglior strumento per il backtesting. Punto. Naturalmente, Nich dovrà essere interessato a fare questo. Ho scelto lui solo perché è stato il programmatore del progetto e sta facendo un ottimo lavoro. Potremmo dare una finestra di 3 giorni per tutti i $$ di paypal da inviare a lui e alla fine dei tre giorni, se ha abbastanza per un mese più alcuni $$ per il suo tempo allora grande. Se non è abbastanza per un mese, allora estenderemo il periodo di paypal. Se pensate a tutto il tempo che stiamo investendo collettivamente su questo e che abbiamo strumenti inadeguati per trarre qualsiasi conclusione reale allora penso che sarete d'accordo che $10.00 o giù di lì è meglio della strada che stiamo percorrendo.

Dopo un'altra settimana di test, sono d'accordo che hanno bisogno di una sorta di piano, e con le migliaia di $$$ di spazzatura ora sul mio PC, 20 sembra molto piccolo prezzo per contribuire a vedere se "questo è quello giusto"

La mia domanda è: l'esperto sviluppato su TS darà risultati simili su MT4? e se è così rimarrà aperto, personalmente vorrei che lo facesse.

Per tua informazione, in passato ho pagato dei programmatori di TS per sviluppare dei bot usando TS, con risultati non così buoni, sembravano ottimi nel backtester di TS, ma hanno fallito in avanti. Potrebbero essere solo dei pessimi codificatori.

Tuttavia, credo che valga la pena tentare. Quindi, dove andiamo da qui?

Pubblicherò presto i risultati al nuovo link come richiesto, potete vedere l'ora all'url postato in passato.

Domanda veloce: Dov'è il link per postare i risultati? Trovato: post 397 https://www.mql5.com/en/forum/173795/page27

Link rapido ai risultati https://www.mql5.com/en/forum/general

 

Questa è la domanda

[PHP][/PHP]
marlintrdg:
Dopo un'altra settimana di test, sono d'accordo le loro esigenze una sorta di piano, e con le migliaia di $$$ di spazzatura ora sul mio PC, 20 sembra molto piccolo prezzo per contribuire a vedere se "questo è quello"

La mia domanda è: l'esperto sviluppato su TS darà un risultato simile su MT4? e se è così rimarrà in open?, personalmente vorrei che lo facesse.

Per tua informazione, ho pagato dei programmatori di TS in passato per sviluppare dei bot usando TS, con risultati non così buoni, sembravano ottimi nel backtester di TS, ma hanno fallito in avanti. Potrebbero essere solo dei pessimi codificatori.

Tuttavia, credo che valga la pena tentare. Quindi, dove andiamo da qui?

Pubblicherò presto i risultati al nuovo link come richiesto, potete vedere l'ora all'url postato in passato.

Domanda veloce: Dov'è il link per postare i risultati? Trovato: post 397 https://www.mql5.com/en/forum/173795/page27

Link rapido ai risultati https://www.mql5.com/en/forum/general

Teoricamente, se i dati sono puliti e si capisce come ottimizzare i test per simulare la realtà; con gli strumenti giusti dovrebbe dare risultati accurati. TS è una grande piattaforma. MT4 è una novità al massimo. Si ottiene quello per cui si paga. Nella tua situazione potrebbe essere che i dati non erano il massimo o la codifica era cattiva o forse solo le impostazioni del backtester non riflettevano le reali condizioni di mercato. La qualità dei dati è imperativa. Come dicono i programmatori, "GIGO" (garbage in, garbage out). Le lacune nei dati renderanno inutili tutti gli sforzi. Ci deve essere un modo per semplificare il processo di vedere se questo EA può effettivamente tirare un profitto consistente. Mesi di test in avanti su conti demo, ho l'impressione che possano rivelarsi infruttuosi.

 

Solo un'altra cosa

Non sto diventando negativo su Pro-Gen in generale. Fa degli ottimi scambi e penso che ci siano stati dei risultati promettenti con la coppia EUR/USD. Le mie idee riguardano il modo in cui potremmo ottimizzarlo per fare trading su un certo numero di coppie in modo coerente e simultaneo. Se può funzionare sulla coppia EUR/USD, allora può funzionare su altre coppie. Sfortunatamente, non sono un programmatore o mi offrirei volontario invece di tentare di nominare.

 

Ciao a tutti!

Aspettate prima di pagare il TS! Il mio tick backtester sarà funzionale e facile da far funzionare con mysql, Postgre, SQL_server o Access.... (se sapete come codificare le connessioni ODBC o vi spiegherò).

Abbiamo solo bisogno di buoni dati di tick e mi sta bene pagare per questo e condividere. Il mio capo in realtà mi sta pagando facendo codifica per la comunità (sarò licenziato in 3 mesi quindi non mi interessa e lui anche (gliel'ho detto)).

A casa ho Sql server e strumenti uniti per l'analisi e l'estrazione dei dati.

Una volta che avrò risultati affidabili con questi strumenti vi darò strumenti gratuiti per fare lo stesso a casa vostra a modo vostro (forse con linux ma come tutti sanno m$ fa schifo). Condividerò sempre i miei risultati (non avrei conosciuto il PG senza di voi).

Sto tornando da una grande festa, scusate il mio inglese, ma è difficile premere bene la tastiera. Certo non codificherò questa notte ma avrete presto un backtester di PG (spero lunedì mattina, ci lavoro solo io).

Inoltre, domani posterò le dichiarazioni di forward (lista di test di holyguy7).

Saluti!

jojo