Generatore di profitto EA - pagina 40

 

Sadaloma

Ciao ragazzo. Anche io sto lavorando con i dati METASTOCK. Il modo per usarli in Excell è il seguente. Esportare i dati in un file, per lo più .csl. NON avviare excell per leggere. Prendete l'explorer e avviate il file ora excell è avviato e le colonne sono al posto giusto. Poi memorizzatelo con in formato Excell. La prossima volta puoi aprire il file tramite excell. karl

 
jyrik:
Cosa c'è di diverso nel primo estratto conto dal secondo estratto conto. Voglio sapere le impostazioni

Ciao Jyrik!

Per le impostazioni vedi il mio post precedente. Le impostazioni per il secondo estratto conto sono le stesse del primo estratto conto, solo 30 minuti dopo!

Ci vediamo!

 

Grandi risultati di backtest V3.1 - EURUSD - 01.01 -> 25-03

Ciao!

Anche se il backtester fa schifo ecco i risultati dei cicli di ottimizzazione su EUR-USD (dati M1 alpari) dal 01.01.06 al 25.03.06 su un conto di 50 k$ e 0,1 lotti fissi. Ci sono volute ~30 ore per calcolarlo e ci sono 22500 risultati diversi (principalmente perdenti) quindi lo pubblico nel caso foste interessati. Aprilo con il tuo "excel" preferito.

Parametri che cambiano:

Longbar: da 10 a 30 passo 5

BarOpen%: 0.1 a 0.5 passo 0.1

StopLoss: da 10 a 100 passo 10

TakeProfit: da 10 a 100 passo 10

Periodo: 1 a 9 passo 1

Altri parametri:

Maxtrades: 1

Lotti: 1

MM: falso

UseClose: false

UseHourTrade: false

UseSimpleTF: true

WEmode: falso

EMAconfermare: falso

UseStoOpen: false

Invertire: falso

jojo

EDIT: I risultati hanno parametri ora

 

Messaggio 375 aggiornato

OK, riguardo ai risultati su V3.1. Ho aggiornato il file allegato.

Ora è in formato csv con parametri.

Vedi POST 375

 
jojolalpin:
OK, riguardo ai risultati su V3.1. Ho aggiornato il file allegato.

Ora è in formato csv con parametri.

Vedi POST 375

Ciao Jo,

Ho avuto buoni risultati di BT con:

SL & TP @ 10.

Barra lunga 15

OpenBar% .6

Puoi testare questi con i tuoi risultati?

Grazie!

Nick

 

Buone notizie!

C'è un nuovo thread aperto per coloro che vogliono postare e confrontare le dichiarazioni.

Si trova nella sezione "Posta e confronta" del forum. Il link, per i segnalibri, può essere trovato QUI

Grazie mille per il vostro supporto a questo grande EA.

 
Nicholishen:
Ciao Jo,

Ho avuto buoni risultati con BT:

SL & TP @ 10.

Barra lunga 15

OpenBar% .6

Puoi testare questi con i tuoi risultati?

Grazie!

Nick

Cos'è il TF e quale coppia?

 
laserjet:
Cos'è TF e quale coppia?

scusa... eurusd h1

 

Ciao!

Nich: Scusa ma la % va solo da 0,1 a 0,5. Non ho avuto il tempo di analizzarla troppo prima del lancio e ho impostato di default il limite.

Farò meglio con il backtester che sto codificando.

Usando visualchart ho ottenuto un anno di dati tick su EURUSD e GBPUSD.Così semplice: scaricare, installare, chiedere, esportare in csv.

Il mio obiettivo è quello di trovare un percorso per fare camminare i parametri sapendo come cambiano nel tempo e quale strategia dovrebbe fare più profitti, quando il sistema potrebbe non produrre buoni risultati, ecc.

Questo strumento dovrebbe essere più comodo da usare di MT4 backtester

- qualcuno sa come farlo funzionare con uno script?

- Qualche consiglio sui dati Vchart?

Più notizie questo WE con dichiarazioni di test in avanti:

elenco holyguy con costante 0,1 lotti - appena sciolto 0,6 lotti - alcuni possono essere redditizi. sembra aver avuto un cattivo inizio poi un po 'ma costante sciolto.

 
jojolalpin:
Farò meglio con il backtester che sto codificando. .

In che lingua lo stai facendo?