Ki Ea - pagina 9

 

L'EA funziona per un certo tipo di modalità di mercato. funziona bene da giugno 2005 ad ora, ma non da giugno 2004 ad ora, un intero periodo.

 
sadaloma:
Dovrai cambiare il lengh 1,2&3 (e anche il TP, TS e SL...) nelle impostazioni dell'EA per renderlo più redditizio.

Per l'eur/usd uso rispettivamente 8,20&20, guardate il mio file SET che ho postato prima per tutti i dettagli. Provate a fare il backtest su queste impostazioni e sarete sorpresi. E' su di 200 pips in questo momento dopo 1 mese di test in avanti. Ogni valuta ha un'impostazione diversa. Farò più backtesting in futuro per altre coppie, ma il problema in questo momento è che l'EA non funziona con coppie multiple. Non sono sicuro di cosa ci sia di sbagliato, ma dovremo aspettare perché Nicholishen sembra essersi disconnesso per un po' per una piccola vacanza ben meritata

Forse qualcun altro con capacità di programmazione potrebbe dare un'occhiata all'EA KI e farlo funzionare con coppie di valute multiple?

Sada

PS: ecco un aggiornamento della dichiarazione

CIAO SADALOMA,

puoi per favore postare il link per l'EA e l'impostazione che stai usando .....i voglio inoltrare il test di questo EA......

Grazie

Babar

 
babarmughal:
CIAO SADALOMA,

puoi per favore postare il link per l'EA e l'impostazione che stai usando .....i vuole inoltrare il test di questo EA......

Grazie

Babar

1° post di questo thread.

Sada

 

Ciao nicholishen e tutti!

Grazie per aver pubblicato questo EA, sono nuovo qui e ho alcune domande:

1. Questo EA funziona solo con EURUSD o può funzionare su altre coppie?

2.Questo EA funziona su ogni time frame? Voglio usarlo con il 4H

Grazie mille e aspetto il feedback

 

aggiornamento

Ciao a tutti! Mi dispiace per l'enorme ritardo nel risolvere il bug riguardante le valute multiple. Grazie a tutti voi per il supporto e i test contunuati. Ecco la versione aggiornata.

File:
 

Grazie! Nick! Userò la nuova versione per testare dalla prossima settimana! 4H 1H e 30min Time frame. Ottimo lavoro!

 

Mi dispiace di aver aperto un conto demo con 10000USD e iniziare la DEMO

con questo EA in 30 min time frame. Ma dopo tutto il giorno non ci sono operazioni aperte, sono sicuro di applicare l'EA alla mappa e la faccina inizia a ridere. Qualcuno può aiutarmi? Grazie mille!

 

Impostazione?

Quale impostazione usare per questo EA?

Grazie

 
maje:
Quale impostazione usare per questo EA? Grazie

Penso che l'impostazione predefinita vada bene. E qualcuno cambi la lunghezza1,lunghezza2,lunghezza3 in

8,20,20. Non riesco ancora a far funzionare l'EA.

 
lmx2000:
Penso che il default vada bene. E qualcuno cambi la lunghezza1,lunghezza2,lunghezza3 a 8,20,20. Non riesco ancora a far funzionare l'EA, se puoi per favore dimmelo.

sull'impostazione 8,20,20 l'eur/usd ha fatto un trade oggi.

Lo sto ancora testando solo su 1 valuta al momento, l'opitmizzazione per altre coppie richiede tempo.

Prova solo a fare il backtest dell'EA e se funziona allora dovrebbe aprire trade anche in futuro.

BTW, avrai bisogno degli indicatori al 1° post di questo thread per far funzionare l'EA.

Sada